PDA

View Full Version : Gli OS X sono multilanguage?La garanzia mac è europea?

EBERT
08-03-2006, 09:47
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se acquistando un apple in germania mi ritrovo ad avere il SO in tedesco o se è possibile cambiare lingua e se la garanzia vale in ogni caso anche qui in italia!
Grazie a tutti
Ciao ciao
Jan

the_guitar_of_son
08-03-2006, 10:13
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se acquistando un apple in germania mi ritrovo ad avere il SO in tedesco o se è possibile cambiare lingua e se la garanzia vale in ogni caso anche qui in italia!
Grazie a tutti
Ciao ciao
Jan
per la garanzia non so, ma OSX è multilingua.
Infatti ti chiede all'inizio dell'installazione che lingua vuoi usare.

PS: non so se è possibile cambiare lingua ad un OS già installato

EBERT
08-03-2006, 10:31
ok!
io volevo cercare un g4 ibook o powerbook per provare questo mondo mac spendendo "poco" ma prendendolo usato alla fine dovrei installare da 0..quindi potrei scegliere l'ita!!
grazie dell'aiuto!!

MacNeo
08-03-2006, 11:41
la garanzia è mondiale, e OS X è multilingua (si imposta nelle Preferenze di Sistema)

EBERT
08-03-2006, 11:44
grazie per l'info sulla garanzia!

Specialized
08-03-2006, 15:02
la garanzia è mondiale, e OS X è multilingua (si imposta nelle Preferenze di Sistema)

Ciao, cioè se l'osx installato su un mac e in Inglese, esiste un impostazione che mi permette di tradurlo in italiano, senza rinnovare la licenza..........

EBERT
08-03-2006, 15:06
era un'affermazione o una domanda? :D

Specialized
08-03-2006, 15:08
Sorry, è una domanda :)

Ciao, cioè se l'osx installato su un mac e in Inglese, esiste un impostazione che mi permette di tradurlo in italiano, senza rinnovare la licenza..........

MacNeo
08-03-2006, 15:20
risposta: sì
qualunque OS X è multilingua. Il disco è sempre lo stesso: italiano, inglese, giapponese, francese, norvegese, polacco... tutto quello che ti pare.

Specialized
08-03-2006, 15:30
Bella storia, nei prossimi mesi andrò in america, e mi sà che tornerò in italia con il bagaglio a mano appesantito!

risposta: sì
qualunque OS X è multilingua. Il disco è sempre lo stesso: italiano, inglese, giapponese, francese, norvegese, polacco... tutto quello che ti pare.

Mirus
08-03-2006, 15:45
Bella storia, nei prossimi mesi andrò in america, e mi sà che tornerò in italia con il bagaglio a mano appesantito!
Occhio che però li compri un mac con tastiera senza lettere accentate.

EBERT
08-03-2006, 15:53
Sorry, è una domanda :)
ok

nessuno vende un g4?? :sofico:

Specialized
08-03-2006, 17:09
Si è vero.............mmmmm

Occhio che però li compri un mac con tastiera senza lettere accentate.

Massimo87
08-03-2006, 20:02

yes, vai in Preferenze\Internazione, prendi la lingua che ti interessa e la metti in alto trascinandola.. un bel reboot ed è tutto nella lingua che hai scelto ;)