View Full Version : [ROMA] 6800 ultra pci-e pont of view
vendo qst fantastica vga ..causa disuso :(
raggiunge delle ottime frequenze sotto oc 461mhz-1.21ghz
la vendo a 270 ss incluse..zona roma preferibile scambio mano
ti conviene inserire la città nel titolo altrimenti ti chiudono il post..
grazie.....sono un po incapace è la prima volta che uso un forum ...
haveacigar
08-03-2006, 12:29
scambi con qualcosa?
io ho una x800gto2 della sapphire..ha una settimana di vita...ovviamente conguaglio a tuo favore..
guarda mi dsp ma nn uso il computer e lo sto svendendo... :(
Scusa ma il tuo prezzo è troppo alto secondo me..stanno vendendo 7800gt a 260 euro s.s. incluse...
dove?????mandami un link..se è vero quello che dc abbasso il prezzo immediatamente....pero è normale che se uno su 100000 si vende una 7800 gt a 260 nn vulo dire che quello sia il suo vero valore...!!!
non ho guardato ancora linnk ma vedo ke nei forum se guardi tutti vendo la 7800gt sui 260 280 euro..tutto qui..poi se trovo un negozio te lo faccio sapere
Scusa ma il tuo prezzo è troppo alto secondo me..stanno vendendo 7800gt a 260 euro s.s. incluse...
o trovate dei negozi online con prezzi più bassi e li mandate in pvt al venditore, oppure evitate di postare.
grazie.
no vabbe era anke per me.......per l informazione tal caso volessi comprarne una per amici...sapere dei prezzi è sempre buona cm cosa :)
MANRI ma vendi solo a roma??niente spedizione altrove?hai letto il pvt?
MANRI ma vendi solo a roma??niente spedizione altrove?hai letto il pvt?
NO NN L HO LETTO IL PVT...CMQ SPEDISCO ANKE...POI SE LA CONSEGNA è A MANO è SICURAMENTO MEGLIO SIA PER ME CHE PER K COMPRA :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.