PDA

View Full Version : anche senza telefono telecom libero adsl funziona?

botafogo1
08-03-2006, 08:44
ciao, da oggi mi è stata disattivata la linea telefonica telecom sul quale avevo anche fatto un contratto libero adsl.
Mi sorge un dubbio visato che ero convinto che nel momento che telecom disattiva la linea per cambio casa o per cessazione, libero non potesse continuare a servire l'utenza.
Per il momento non è così, infatti in quesato preciso momento non posso fare e ricevere telefonate ma stò navigando in internet.
Che abbiano suddiviso la linea in 2?
Io speravo di liberarmi di Libero proprio agendo sul fatto che da parte loro non ci fosse la possibilità di servirmi causa forza maggiore e quindi non richiedere alcuna penale per cessato contratto.
vi risulta oppure libero stacchera la linea tra alcuni giorni?

generals
08-03-2006, 10:46
ciao, da oggi mi è stata disattivata la linea telefonica telecom sul quale avevo anche fatto un contratto libero adsl.
Mi sorge un dubbio visato che ero convinto che nel momento che telecom disattiva la linea per cambio casa o per cessazione, libero non potesse continuare a servire l'utenza.
Per il momento non è così, infatti in quesato preciso momento non posso fare e ricevere telefonate ma stò navigando in internet.
Che abbiano suddiviso la linea in 2?
Io speravo di liberarmi di Libero proprio agendo sul fatto che da parte loro non ci fosse la possibilità di servirmi causa forza maggiore e quindi non richiedere alcuna penale per cessato contratto.
vi risulta oppure libero stacchera la linea tra alcuni giorni?

Tieni conto che l'adsl una volta staccata (nel senso di avere richiesto la disattivazione) continua anche per una settimana successiva, quindi magari se aspetti ti accorgerai che anche la portante verrà meno (probabilmente deve passare il tecnico presso la centralina). ciao

botafogo1
08-03-2006, 12:00
mille grazie :)