View Full Version : [ROMA] vendo 3000+winch - asrock dual sata ..
vendo in blocco ...causa: computer in disuso :cry: per motivi lavorativi...
vendo qst fanatastico processore che sulla stessa scheda madre raggiunge uno stabile overclock pari a 175x9 ossia 2.5 ghz al voltaggio di 1.49
vendo il tutto a 180 € ss incluse
Interessato solo alla mobo. A quanto me la fai?
PaPuAsja
08-03-2006, 09:14
Io interessato alla cpu se e' socket A. Lasciami un pm al limite
Piripikkio
08-03-2006, 09:45
Ciao
Interessato al blocco.
Ti mando pvt.
Ciao
Ciao
Interessato al blocco.
Ti mando pvt.
Ciao
ok fammi sapere...cmq il soket è 939 la citta è roma....la mobo nn ha neanche 2 mesi di vita....il procio..invece ha qualche mesetto pero è una bestia raggiunge un overclock assurdo con dissi orig ed è anke stabile...io lo usavo per hl2 e va da paura..!!! a dimenticavo se vuoi contattami su msn l indirizzo è
[email protected]
Dj Dexter
08-03-2006, 13:45
up per il venditore ;)
Sclergio
08-03-2006, 13:50
Interessato al blocco.
Coda e mi informo.La cpu è boxed o tray?
Entro domani confermo.Sarebbe consegna a mano
PaPuAsja
08-03-2006, 14:04
Lascio allora
Io mi metterei forse in coda ma con prezzo da regolamento!
a 200 euro ce li compri nuovi quei 2 pezzi li! (anzi prendi un venice)...
Fammi sapere.
in coda ma con una emorme limata..considera che un 3000+ viene sui 140€ e un asrock sui 60€..
in coda per 150€ s.s. incluse.
skullboy
08-03-2006, 14:41
coda
guarda mi sto vendendo anke l overclock assicurato........il processore sale molto di piu di un 3500+con una mobo che ha il voltaggio limitato a 1.49..cmq il prezzo è qst se nn ti interessa compralo nuovo poi mi fai sapere quanto lo overclokki... :D
In caso volessi vendere l'@ dovresti dare garanzie e cmq sembra una delle cpu + sfigate mai viste, a quella frequenza ce ne sono milioni che ci arrivano a 1.4 :)
Quindi sei fuori regolamento, se ti aggiusti sono in coda ;)
Visto che il prezzo e' questo allora ti segnalo ;)
procio 120
mobo 50
questi sono i prezzi da regolamento ;)
E sono gia' generosi :P
Il venditore cosa fa?
vabbe dai 180 ss incluse..... :)e cmq ce l avrei messo lo stesso a 180 se nessuno avesse fatto l offerta.....
vabbe dai 180 ss incluse..... :)e cmq ce l avrei messo lo stesso a 180 se nessuno avesse fatto l offerta.....qundi nn c era bisogno che tu idiota(gello) mi dicessi quello che dovevo fare...chiamando poi anke un moderatore
sinceramente sono entrato a vedere da solo, in quanto non avevi messo la città nel titolo. te l'ho modificato e contemporaneamente ho dato un occhio alla tua vendita.
comunque non mi sembra questo il tono per rivolgersi ad un altro utente... gradirei maggiore rispetto.
grazie.
Non ho chiamato nessuno, hai fatto lo strafottente io idiota ti segnalo veramente stavolta sperando che ti bannino a vita, ciao amore :ciapet:
Dylan il drago
08-03-2006, 15:52
interessato... coda ma visti i pochi post e come tira nel mercatino di recente pago solo dopo aver ricevuto... ;)
allora mi dsp per te......ma io nn spedisco niente senza pagamente effettuato
:mbe:
skullboy
08-03-2006, 16:33
hai pvt x scambio fammi sapere ;)
Dylan il drago
08-03-2006, 16:53
allora mi dsp per te......ma io nn spedisco niente senza pagamente effettuato
:mbe:
beh troverai ben pochi utenti disposti a pagarti prima dopo gli ultimi eventi nel forum... (gente con pochi post che ha rubato € a tutto spiano) se ci ripensi fammi sapere... :read:
lele.miky
08-03-2006, 17:08
coda 150€ più spese pagamento posticipato
ciao
non mi hai detto se ha garanzia..
Sclergio
08-03-2006, 18:21
Allora,io offro 150euro consegna a mano con conferma entro domani.
skullboy
08-03-2006, 20:16
lascio
athlon xp 2400
08-03-2006, 23:00
non mi hai detto se ha garanzia..
marck svuota i pvt e leggi le email!
vabbe ho capito...me tengo tt e me ritiro dalla vendita sono troppo inesperto.... :cry:
Iantikas
09-03-2006, 01:25
questo probabilmente è un altro truffatore...si è messo un utente in coda x consegna a mano ed ha ritirato tt dalla vendita... :rolleyes: ...okkio raga, se la vndita continua prendete le dovute precauzioni...
Dj Dexter
09-03-2006, 01:43
ma quale truffatore, ma nn dite fesserie se nn sapete neanche di chi state parlando...
ha semplicemente cambiato idea
Dylan il drago
09-03-2006, 07:22
ma quale truffatore, ma nn dite fesserie se nn sapete neanche di chi state parlando...
ha semplicemente cambiato idea
beh scusa eh se ha rifiutato il pagamento posticipato e il ritiro a mano qualcosa di strano c'è... tu sei in grado di testimoniare la sua buona fede? lo conosci?
questo probabilmente è un altro truffatore...si è messo un utente in coda x consegna a mano ed ha ritirato tt dalla vendita... :rolleyes: ...okkio raga, se la vndita continua prendete le dovute precauzioni...
ho ritirato l offerta perche 150 è poco.....e poi per me cmq era preferibile la consegna a mano ma nn a 150 euri.....e poi chi ti da il diritto di darmi del truffatore ma chi 6....nn hai il diritto di giudicare le persone solo per un cambiamento di idee..bada bene che solo un truffatore sa riconoscere un altro truffatore.....a te l ardua sentenza..... :mad:
Dylan il drago
09-03-2006, 08:56
ho ritirato l offerta perche 150 è poco.....e poi per me cmq era preferibile la consegna a mano ma nn a 150 euri.....e poi chi ti da il diritto di darmi del truffatore ma chi 6....nn hai il diritto di giudicare le persone solo per un cambiamento di idee..bada bene che solo un truffatore sa riconoscere un altro truffatore.....a te l ardua sentenza..... :mad:
viste gli ultimi eventi il tuo post e il tuo modo di fare(rifiutare pagamento posticipato e ritiro dopo offerte a mano) suscita dubbi... io sono ancora disposto a prenderti tutto ma con pagamento posticipato(sempre rispettando la coda)... una volta che hai un voto di qualcuno nessuno dubiterà più di te...
Iantikas
09-03-2006, 16:47
bada bene che solo un truffatore sa riconoscere un altro truffatore.....a te l ardua sentenza..... :mad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..........grazie x le grasse risate...ciao e buona "vendita"
Dj Dexter
09-03-2006, 17:28
beh scusa eh se ha rifiutato il pagamento posticipato e il ritiro a mano qualcosa di strano c'è... tu sei in grado di testimoniare la sua buona fede? lo conosci?
certo che lo conosco e abito vicino casa sua, nn c'è dubbio sulla sua buona fede, chiunque ha il diritto di cambiare idea, sopratutto se nn vende al suo prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.