PDA

View Full Version : Problema con AnyDvd sono costretto a mantenerlo sempre attivo!

denaz
08-03-2006, 07:18
Ultimamente, da quando ho installato "AnyDvd", il lettore dvd ed il masterizzatore funzionano solo se AnyDvd è attivo! :confused: è normale?

Ho provato a masterizzare delle cartelle di immagini e alcuni salvataggi delle partite di un gioco ed il masterizzatore mi dava sempre vari errori di lettura dal settore30 al settore45 e così via.. e non riuscivo più a salvare niente sui cd/dvd! :(
L'autoplay si è disinserito da solo e quando inserisco un cd/dvd nel lettore per il lettore è come se non ci fosse nessun cd/dvd! se invece mantengo attivo AnyDvd tutto ritorna a funzionare i cd/dvd vengono riconosciuti dal lettore e dal masterizzatore e riesco tranquillamente a masterizzare come una volta!

Secondo voi è una caratteristica di AnyDvd, ho c'è qualcosa che non va! :confused:

caviccun
08-03-2006, 11:17
Ultimamente, da quando ho installato "AnyDvd", il lettore dvd ed il masterizzatore funzionano solo se AnyDvd è attivo! :confused: è normale?

Ho provato a masterizzare delle cartelle di immagini e alcuni salvataggi delle partite di un gioco ed il masterizzatore mi dava sempre vari errori di lettura dal settore30 al settore45 e così via.. e non riuscivo più a salvare niente sui cd/dvd! :(
L'autoplay si è disinserito da solo e quando inserisco un cd/dvd nel lettore per il lettore è come se non ci fosse nessun cd/dvd! se invece mantengo attivo AnyDvd tutto ritorna a funzionare i cd/dvd vengono riconosciuti dal lettore e dal masterizzatore e riesco tranquillamente a masterizzare come una volta!

Secondo voi è una caratteristica di AnyDvd, ho c'è qualcosa che non va! :confused:

non lo so se è una caratteristica di AnyDvd , a me non succede , quello che si sa sicuramente è che AnyDvd è uno sprotettore delle protezioni CSS. infatti per funzionare deve essere attivo (in background) , altrimenti , se non è attivo , cosa l'hai installato a fare , dato che lo scopo è proprio quello?. che poi ti dia i problemi che indichi quella è un'altra cosa , al limite provo a disattivarlo (non mi sono accorto se c'è questa opzione , ma lo faccio subito) e vedo quello che succede.

denaz
08-03-2006, 20:09
non lo so se è una caratteristica di AnyDvd , a me non succede , quello che si sa sicuramente è che AnyDvd è uno sprotettore delle protezioni CSS. infatti per funzionare deve essere attivo (in background) , altrimenti , se non è attivo , cosa l'hai installato a fare , dato che lo scopo è proprio quello?. che poi ti dia i problemi che indichi quella è un'altra cosa , al limite provo a disattivarlo (non mi sono accorto se c'è questa opzione , ma lo faccio subito) e vedo quello che succede.

AnyDvd lo uso per i film e funziona alla grande! però mi crea tutti i problemi di cui ti ho parlato e mi pare assurdo che uno lo debba mantenere sempre attivo per poter usare il masterizzatore ed il lettore dvd! :)

Zoom
12-03-2006, 01:10
Ho installato AnyDVD che attivo solo quando mi serve. Non è una caratteristica il problema esposto, ma una condizione anomala.
Nel menu Impostazioni si può evitarne l' avvio automatico.

Mi sorge un dubbio:
molti software "sbloccati" non funzionano bene.
Quando vi collegate a internet, se non avete il firewall, possono trasmettere informazioni sullo stato del programma e rilevarne la...
Capito?
Per non avere problemi è sempre meglio acquistarne la licenza.
Se questo non è il tuo caso, ti chiedo scusa per il "cattivo pensiero".

denaz
12-03-2006, 08:07
Ho installato AnyDVD che attivo solo quando mi serve. Non è una caratteristica il problema esposto, ma una condizione anomala.
Nel menu Impostazioni si può evitarne l' avvio automatico.

Mi sorge un dubbio:
molti software "sbloccati" non funzionano bene.
Quando vi collegate a internet, se non avete il firewall, possono trasmettere informazioni sullo stato del programma e rilevarne la...
Capito?
Per non avere problemi è sempre meglio acquistarne la licenza.
Se questo non è il tuo caso, ti chiedo scusa per il "cattivo pensiero".

Zoom grazie per le ottime informazioni! ciao1 :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.