View Full Version : Datemi una mano per piacere..disconnessioni ogni due ore esatte!!
Salve ragazzi,non ci capisco niente :mc: :confused:
Ho una connessione con la flat di libero 24 su 24 e incredibilmente ogni 2 ore esatte avviene una disconnessione :muro:
Mi dicono,poichè nessuno (pare) ha una situazione simile alla mia che con libero ci sono molte diconnessioni ma non così sistematiche e precise,chirurgiche direi :doh:
Che ne dite , potrebbe essere anzi,lo è sicuramente un mio problema ma di cosa???? :rolleyes: :confused: :mc:
Come risolvere???
Per la cronaca, mi connetto con linea isdn a 64 K con un "ISDN TA" (terminal adaptor)...inoltre sempre per dovere di cronaca c'è da dire che con teleconomy tutto questo non succedeva.....rimanevo connesso ore e ore.
vi ringrazio..fatemi sapere al più presto poichè se non risolvo didico subito..sono ancora in temo poichè ho 10 giorni di prova.....diciamo :read:
linea-libera
08-03-2006, 22:09
Ciao, come mai sei passato a libero?
Visto che con telecom sei sempre rimasto “abbastanza” contento?
Ma la tariffa con libero è più conveniente?
Attaccabrighe
09-03-2006, 06:49
Salve ragazzi,non ci capisco niente :mc: :confused:
Ho una connessione con la flat di libero 24 su 24 e incredibilmente ogni 2 ore esatte avviene una disconnessione :muro:
Mi dicono,poichè nessuno (pare) ha una situazione simile alla mia che con libero ci sono molte diconnessioni ma non così sistematiche e precise,chirurgiche direi :doh:
Che ne dite , potrebbe essere anzi,lo è sicuramente un mio problema ma di cosa???? :rolleyes: :confused: :mc:
Come risolvere???
Per la cronaca, mi connetto con linea isdn a 64 K con un "ISDN TA" (terminal adaptor)...inoltre sempre per dovere di cronaca c'è da dire che con teleconomy tutto questo non succedeva.....rimanevo connesso ore e ore.
vi ringrazio..fatemi sapere al più presto poichè se non risolvo didico subito..sono ancora in temo poichè ho 10 giorni di prova.....diciamo :read:
Libero ha settato il distacco della linea ogni 2 ore, è una cosa normale nel collegamento ad internet tramite normale linea telefonica per permettere anche ad altri utenti di poter accedere. Il distacco imposto lo hanno anche altri operatori, mi pare quello di tiscali imposto a 4 ore, ma essendo adsl non vorrei dire baggianate :stordita:
Ciao, come mai sei passato a libero?
Visto che con telecom sei sempre rimasto “abbastanza” contento?
Ma la tariffa con libero è più conveniente?
ciao,si sulla carta è più conveniente (12 euro con connessione isdn ad un canale a 64 k 24 /24) poi invece in pratica a me non va proprio giù...infatti mi cade ogni 2 ore la linea :muro:
Libero ha settato il distacco della linea ogni 2 ore, è una cosa normale nel collegamento ad internet tramite normale linea telefonica per permettere anche ad altri utenti di poter accedere. Il distacco imposto lo hanno anche altri operatori, mi pare quello di tiscali imposto a 4 ore, ma essendo adsl non vorrei dire baggianate :stordita:
Be!, è normale per gli altri operatori..come ex abbonato a teleconomy ti devo dire che la linea rimaneva "fissa" senza cadute appunto per giorni interi..almeno ore e ore di fila quindi.....comunque sono in tempo per la disdetta..certo che , se vogliono favorire laccesso ad internet facendo cadere ogni due ore la linea per quei 12 o 13 abbonati che hanno la cosa è triste.... :cry:
vi tringrazio per le risposte ;)
ciao
Dumah Brazorf
09-03-2006, 10:49
Libero ha settato il distacco della linea ogni 2 ore, è una cosa normale nel collegamento ad internet tramite normale linea telefonica per permettere anche ad altri utenti di poter accedere.
Probabilmente l'hanno scritto da qualche parte per il consumo a tempo ma visto che non c'è scritto nè nelle pagine di presentazione dell'offerta nè nel contratto della flat la ritengo una truffa brutta e cattiva... :mad:
Ciao.
Probabilmente l'hanno scritto da qualche parte per il consumo a tempo ma visto che non c'è scritto nè nelle pagine di presentazione dell'offerta nè nel contratto della flat la ritengo una truffa brutta e cattiva... :mad:
Ciao.
quoto in pieno.
Attaccabrighe
09-03-2006, 16:27
Ciao.
Beh sicuramente libero è da evitare se fai gaming on line.
Mi immagino l'inkazzo alla caduta della line nel bel mezzo di una pcw :D
>|HaRRyFocKer|
09-03-2006, 16:43
L'ISDN è una tecnologia "costosa". E' per questo che con assoluta semplicità si può settare un distacco della linea automatico nel caso in cui non raggiunga un determinato carico.
Io però non ho capito se ti staccano anche quando interagisci (quindi entrano/escono arrivano pacchetti,) oppure se lasci il pc in idle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.