PDA

View Full Version : qualcuno e' capace a fare le estensioni? me ne fate una?

caosss
08-03-2006, 02:57
mi servirebbe un'estension per bloccare il caricamento di tutte le schede...la funzione dello stop ma per tutte le tab...cosi' a occhio direi che e' facile ma non essendo capace...

caviccun
08-03-2006, 17:12
mi servirebbe un'estension per bloccare il caricamento di tutte le schede...la funzione dello stop ma per tutte le tab...cosi' a occhio direi che e' facile ma non essendo capace...

vedo che sei registrato da tre anni , e non hai imparato a porre in modo pił chiaro i quesiti.

caosss
08-03-2006, 18:27
vedo che sei registrato da tre anni , e non hai imparato a porre in modo pił chiaro i quesiti.

ho cercato l'estensione e non esiste
praticamente l'estensione dovrebbe replicare un comando ultrastandard (lo stop) a tutte le tab...penso che se c'e' qualcuno capace, ci mette 2 minuti a farla

cosa non ti e' chiaro? non dirmi solo che ho sbagliato...fammi anche la correzione almeno

Leron
08-03-2006, 21:18
TIE' (https://addons.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&category=Tabbed%20Browsing&numpg=10&id=2025)

Make Stop Button be never inactive (allowing, for example, stop gif animation by mouse click not only Esc key) and Stop All Tabs on right click.

caosss
08-03-2006, 22:39
siiiii siiiiiii yeaaaaaaaaaaaa grandeeeeeee
lo sapevo che lo sapevi!!! :sofico:

:mano: :cincin: :vicini: