View Full Version : qualcuno e' capace a fare le estensioni? me ne fate una?
mi servirebbe un'estension per bloccare il caricamento di tutte le schede...la funzione dello stop ma per tutte le tab...cosi' a occhio direi che e' facile ma non essendo capace...
caviccun
08-03-2006, 17:12
mi servirebbe un'estension per bloccare il caricamento di tutte le schede...la funzione dello stop ma per tutte le tab...cosi' a occhio direi che e' facile ma non essendo capace...
vedo che sei registrato da tre anni , e non hai imparato a porre in modo pił chiaro i quesiti.
vedo che sei registrato da tre anni , e non hai imparato a porre in modo pił chiaro i quesiti.
ho cercato l'estensione e non esiste
praticamente l'estensione dovrebbe replicare un comando ultrastandard (lo stop) a tutte le tab...penso che se c'e' qualcuno capace, ci mette 2 minuti a farla
cosa non ti e' chiaro? non dirmi solo che ho sbagliato...fammi anche la correzione almeno
TIE' (https://addons.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&category=Tabbed%20Browsing&numpg=10&id=2025)
Make Stop Button be never inactive (allowing, for example, stop gif animation by mouse click not only Esc key) and Stop All Tabs on right click.
siiiii siiiiiii yeaaaaaaaaaaaa grandeeeeeee
lo sapevo che lo sapevi!!! :sofico:
:mano: :cincin: :vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.