PDA

View Full Version : RMclock

federicob12
08-03-2006, 01:24
ragazzi ho un asus A6K con turion Mt 30....vorrei usare Rmclock per diminuire la temperatura del processore, così da non far girare continuamente la seconda ventola di raffreddamento......, quindi vorrei sapere come impostare il programma in modo da non fare danni!!!

Grazie in anticipo!!!!!

Ciao!!!

tonyhouse
08-03-2006, 16:53
...lo puoi fare leggendoti l'help del programma e le varie discussioni riportate qui sul forum....
intanto leggi qualcosa sulla tecnologia cool'n quiet che adotta il tuo processore il passo per capire che cosa devi fare è breve...

federicob12
08-03-2006, 20:54
...lo puoi fare leggendoti l'help del programma e le varie discussioni riportate qui sul forum....
intanto leggi qualcosa sulla tecnologia cool'n quiet che adotta il tuo processore il passo per capire che cosa devi fare è breve...

grazie!!! ma mi sa che ci rinuncio........!!!!!

darp
08-03-2006, 22:11
grazie!!! ma mi sa che ci rinuncio........!!!!!
beh se ti può interessare io l'uso sui miei desktop, un 754, un 939 e sul note Centrino :)

è molto semplice, praticamente puoi fare impostare i falori di defaults direttamente al programma, o se vuoi ottimizzare il tutto ti gestisci i voltaggi impostandoli + bassi, ma ci vuole un pò di pazienza per trovare il limite