HolyDiVeR
08-03-2006, 00:12
Volevo esporvi la mia odissea per chiarirmi qlke dubbio...
...nei primi di febbraio ho ordinato dei componenti su uno shop online tra cui un hd samsung da 250 gb. All'arrivo della merce tutto ok tranne l'hd ke è risultato subito difettoso :cry: (forse a causa del pessimo imballaggio!). Lo rimando subito indietro due gioni dopo tramite posta celere.
Dopo una settimana chiamo lo shop x avere notizie e mi dicono ke l'hanno spedito al loro fornitore x la sostituzione e che la settimana successiva me l'avrebbero rispedito.
Passano altre due settimane e... nulla :muro: Allora oggi richiamo e mi dicono ke l'hd è stato spedito al loro fornitore in germania e ke stanno aspettando la sostituzione :mbe:
Allorchè mi son leggermente sentito preso x il :ciapet: !!! Scusate ma se l'hd è stato subito rispedito indietro (e cmq entro i famigerati 10 giorni) loro nn dovrebbero essere obbligati x legge a sostituirmelo subito in quanto già difettato all'arrivo? Cosa centra il loro fornitore... saranno poi fatti loro a rispedirglielo indietro... o mi sbaglio?
Fatto sta ke a un mese e passa dall'ordine grazie alla loro celerità nn posso ancora finire di assemblare il pc!!! :mad:
Dai datemi la vostra opinone su ki è nel torto!
...nei primi di febbraio ho ordinato dei componenti su uno shop online tra cui un hd samsung da 250 gb. All'arrivo della merce tutto ok tranne l'hd ke è risultato subito difettoso :cry: (forse a causa del pessimo imballaggio!). Lo rimando subito indietro due gioni dopo tramite posta celere.
Dopo una settimana chiamo lo shop x avere notizie e mi dicono ke l'hanno spedito al loro fornitore x la sostituzione e che la settimana successiva me l'avrebbero rispedito.
Passano altre due settimane e... nulla :muro: Allora oggi richiamo e mi dicono ke l'hd è stato spedito al loro fornitore in germania e ke stanno aspettando la sostituzione :mbe:
Allorchè mi son leggermente sentito preso x il :ciapet: !!! Scusate ma se l'hd è stato subito rispedito indietro (e cmq entro i famigerati 10 giorni) loro nn dovrebbero essere obbligati x legge a sostituirmelo subito in quanto già difettato all'arrivo? Cosa centra il loro fornitore... saranno poi fatti loro a rispedirglielo indietro... o mi sbaglio?
Fatto sta ke a un mese e passa dall'ordine grazie alla loro celerità nn posso ancora finire di assemblare il pc!!! :mad:
Dai datemi la vostra opinone su ki è nel torto!