PDA

View Full Version : [PISA + sped.] Nokia 6600

digit.ale
08-03-2006, 00:59
Vendo Nokia 6600 perfettamente funzionante, dotato della memory card originale Nokia da 32 Mb. Caricabatterie non incluso (posso acquistarne uno nuovo previo accordo).

Firmware aggiornato alla penultima versione (v. 5.27.0), se guardate il changelog dei firmware per questo telefono noterete che dopo questa versione non sono stati più fatti cambiamenti importanti.

Il telefono non presenta difetti, alcuni piccoli segni di usura sulle parti in plastica, nessun difetto o graffi sul display (a breve metterò on-line una serie di foto per far vedere lo stato del telefono).

Prezzo: 130 euro + spese di spedizione (consegna a mano a Pisa).
Pagamento con bonifico bancario o ricarica PostePay.

giacal
08-03-2006, 20:42
Ciao.... mi metto in coda aspettando le foto.... ma dovresti scendere un pochino....

E' italia o import? Ha garanzia? Com'è messa la batteria? Il carica batteria che manca è quello da rete fissa?

Aspetto notizie

Ciao

digit.ale
09-03-2006, 14:24
Il caricabatterie era standard di quelli con attacco tondo, purtroppo tempo fa mi è ceduto e si è rotto, avendo un altro telefono nokia con identico caricabatterie ho sempre utilizzato quello per entrambi i telefoni.

Potrei anche dare una limatina al prezzo ma se ti interessa posso comprare a mie spese un caricabatterie compatibile 110V-240V (mi sono reso conto che è stupido vendere il telefono senza caricabatterie anche se molti di noi hanno gia un nokia e magari un accessorio compatibile).

Ho fatto qualche foto da vicino al telefono, puoi vederle collegandoti a questo indirizzo: http://digitale.no-ip.com/nokiapix/
(le foto fanno sembrare la grafica del display "rigata" ma non è così, è un effetto della fotocamera, guardate il photo-report sulle pagine di cellman, si nota lo stesso effetto).

g@amAT
09-03-2006, 14:51
un mese fa ho perso il mio 6600 sul treno a PISA è il mio? :D

scherzo :sofico:

buonavendita ;)

giacal
09-03-2006, 23:08
No no... nn comprarlo il carica batterie...
Della nokia ne ho da vendere.
Mi interesserebbe sapere se è italia o import... se ha garanzia residua... se hai lo scontrino di acquisto x comprovare eventuale garanzia....

E mi interesserebbe una limata al prezzo....

digit.ale
10-03-2006, 11:44
Non so dirti se è import o italia. La garanzia è ormai scaduta.
Per la batterie ti posso dire che dura qualche giorno dipende molto che uso ne fai, se utilizzi il bluetooth si scarica rapidamente. Ho caricato completamente il telefono ieri e ho preso nota, facendo telefonate e messaggi ti faccio sapere quando si esaurirà.
Per il prezzo possiamo a 120 euro inclusa la spedizione e senza caricabatterie?