PDA

View Full Version : [BARI] Cerco masterizzatore DVD a €10

joaopauloleo
07-03-2006, 23:58
salve.
come da titolo cerco un masterizzatore per dvd (non importa +, -, double layer) al prezzo massimo di €10.

Dimenticavo, anche se non siete di Bari fate offerte; esistono le poste... :D

joaopauloleo
09-03-2006, 08:12
up

Cucciolo33
09-03-2006, 08:23
Ciao, non puoi assolutamente superare i 10 euro?

joaopauloleo
09-03-2006, 12:57
potrei superare, ma non più di qualche euro...

Ciao, non puoi assolutamente superare i 10 euro?

Cucciolo33
09-03-2006, 13:54
Ti andrebbe bene anche esterno o rigorosamente interno?

joaopauloleo
09-03-2006, 13:56
fate proposte e io... farò la scelta... :D (mi sembra uomini e donne..., non è che sei Maria De Filippi??? :confused: )

Ti andrebbe bene anche esterno o rigorosamente interno?

joaopauloleo
09-03-2006, 14:21
... comunque va bene anche esterno... l'importante è che masterizza...

joaopauloleo
11-03-2006, 10:27
up

kingvisc
11-03-2006, 12:39
un master dvd +/-4x (forse da controllare)? lite-on ldw-451s è fermo da un po, l'ho usato qualche giorno fa per fare 2 dvd e li ha scritti bene, ma mi sembrava più rumoroso del solito. Ha poco più di 2 anni (prodotto a fine 2003). Visto che c'è la possibilità che sia da controllare (magari pulire la lente basta.. non me ne intendo) può andarmi bene la tua richiesta di un'unità da 10€ (+ spedizione)

joaopauloleo
11-03-2006, 13:04
in che senso più rumoroso del solito?
e poi a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?

ti tengo in considerazione...

nel frattempo attendo altre proposte.

un master dvd +/-4x (forse da controllare)? lite-on ldw-451s è fermo da un po, l'ho usato qualche giorno fa per fare 2 dvd e li ha scritti bene, ma mi sembrava più rumoroso del solito. Ha poco più di 2 anni (prodotto a fine 2003). Visto che c'è la possibilità che sia da controllare (magari pulire la lente basta.. non me ne intendo) può andarmi bene la tua richiesta di un'unità da 10€ (+ spedizione)

joaopauloleo
12-03-2006, 22:41
:D up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up :D

joaopauloleo
13-03-2006, 10:13
up

kingvisc
13-03-2006, 10:19
in che senso più rumoroso del solito?
e poi a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?

ti tengo in considerazione...

nel frattempo attendo altre proposte.

Nel senso che faceva più rumore di quanto ricordassi.. C'è da dire che ora ho delle ventole noiseblocker più silenziose di quelle che avevo prima, però ho avuto questa impressione.

Per la spedizione dipende:
pacco ordinario 7€, paccocelere 3 8,20€; forse si riuscirebbe in raccomandata intorno ai 6,50€ (ma non si può imballare bene)

joaopauloleo
13-03-2006, 10:44
se mi garantisci che è solo più rumoroso, ma masterizza e legge tranquillamente, posso acquistarlo per 15 € compreso la spedizione (anche in raccomandata va bene). Di più non posso, perchè non è per me, ma per un mio amico al quale ho acquistato un pc una settimana fa (da K4d4sh qui sul forum), il quale era sprovvisto di masterizzatore... e quella è la cifra che è disposto a spendere al max e quindi non vorrei rimetterci io il resto...

Fammi sapere.

Nel senso che faceva più rumore di quanto ricordassi.. C'è da dire che ora ho delle ventole noiseblocker più silenziose di quelle che avevo prima, però ho avuto questa impressione.

Per la spedizione dipende:
pacco ordinario 7€, paccocelere 3 8,20€; forse si riuscirebbe in raccomandata intorno ai 6,50€ (ma non si può imballare bene)

kingvisc
13-03-2006, 10:53
non ho tempo di mettermi a vedere se legge tutto e scrive tutto alla perfezione. Ho fatto 2 dvd per provarlo e sono tutti e 2 ok, provati sia nel master, che nel lettore dvd in salotto, il prezzo è basso proprio per questo motivo (con 10€ non compri nemmeno un lettore dvd sul forum)

1 € non mi cambia la vita, posso mandartelo se vuoi a 15€ spedito in raccomandata, ma non mi assumo responsabilità su eventuali danneggiamenti perchè non si può imballarlo tanto

joaopauloleo
13-03-2006, 11:03
Ok. Affare fatto. Ci rimetto io 2 euro, però chiudiamo a 17 euro con spedizione in pacco ordinario. Non vorrei che gli arrivasse disintegrato... :p

Fammi sapere entro le 13 i tuoi dati in pvt, che ti faccio immediatamente ricarica PostePay on-line, oppure se preferisci PayPal ti pago con PayPal (non so fino a che punto ti conviene...).
Se mi fai sapere dopo le 13, ti pago domani, perchè vado a lovoro.

non ho tempo di mettermi a vedere se legge tutto e scrive tutto alla perfezione. Ho fatto 2 dvd per provarlo e sono tutti e 2 ok, provati sia nel master, che nel lettore dvd in salotto, il prezzo è basso proprio per questo motivo (con 10€ non compri nemmeno un lettore dvd sul forum)

1 € non mi cambia la vita, posso mandartelo se vuoi a 15€ spedito in raccomandata, ma non mi assumo responsabilità su eventuali danneggiamenti perchè non si può imballarlo tanto

kingvisc
13-03-2006, 11:24
aspetta qualche minuto così ti do la prova (l'ho rimontato per fare un dvdrw).

ok pagamento postepay, e ok spedizione in pacco ordinario (ti ricordo che non è più tracciato, se paghi oggi te lo mando questo pomeriggio stesso, ma non voglio responsabilità per ritardi di consegna o altro)

kingvisc
13-03-2006, 11:29
ecco uno screen

http://img101.imageshack.us/img101/8531/dvdrwliteon5ur.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=dvdrwliteon5ur.jpg)

ed ecco la prova

http://img117.imageshack.us/img117/6910/dvdrwliteon28tw.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=dvdrwliteon28tw.jpg)

joaopauloleo
13-03-2006, 11:51
pagamento effettuato a kingvisc tramite ricarica PostePay on-line