View Full Version : ventole uv con led????
air italy
07-03-2006, 23:42
vorrei installare alcune ventole uv nel pc ...... il mio dubbio è:
meglio ventole uv reactive e basta + neon uv a parte sparsi oppure ventole uv reactive con già attaccati led uv?
siccome dovrei controllarle con un reobus x il rumaore nn vorrei che i led diminuissero di luminosità col calare della tensione ........ allora sarebbe tutto un cacchio .....
air italy
08-03-2006, 12:11
nessuno sa se downvoltando le ventole si downvoltano pure i led ???? perdendo di intensità?????
Stewie82
08-03-2006, 13:52
nessuno sa se downvoltando le ventole si downvoltano pure i led ???? perdendo di intensità?????
dipende dalla ventola..non son tutte uguali. Dipende da come sono attaccati i led
air italy
08-03-2006, 14:34
ad esempio ..... ?? quali possono essere delle ventole con led che nn "calano" col downvolt?
come le riconosco? generalmente nn è un dato specificato .......
Stewie82
08-03-2006, 16:48
ad esempio ..... ?? quali possono essere delle ventole con led che nn "calano" col downvolt?
come le riconosco? generalmente nn è un dato specificato .......
In genere le migliori UV son quelle con una specie di neon circolare intorno..tipo queste:
LINK (http://www.moddingplanet.it/img-upload/ccflfan_13.jpg)
Ventola e UV hanno proprio 2 alimentazioni separate, quella della luce tramite inverter (e in genere con interruttore)
Rispetto hai led..queste fanno una luce in genere più diffusa e uniforme
air italy
09-03-2006, 09:03
ho risolto con ventole nere + neon vari normali ..... :D :D :D :D che famo prima .....
grazie cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.