View Full Version : [OT ma comunque utile] RMA di un Arctic Pro 64 in Germania
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per i mod per l'OT, ma credo che il post possa essere comunque utile a tutti per far chiarezza sull'RMA.
Ho bisogno di effettuare un RMA per un Arctic Pro 64, per CSV Direct (negozio tedesco). Ora, io sapevo che io dovessi pagarmi solo le spese che sostengo per spedir loro la merce. Invece mi han detto che dovrei accollarmi anche le spese che loro sosterranno per rimandarmi il dissy dopo la riparazione. Han ragione loro?
Ecco: http://www.csv-direct.de/ownpages.php?page=gewahr
Non mi pare dicano che le spese di ritorno dell'oggetto siano a mio carico.. o no?
Grazie e scusate ancora per l'OT (e per il crosspost :D)
Non funziona la ventola...
Dumah Brazorf
08-03-2006, 13:22
Assicurato che non sia il Q-Fan in azione?
secondo me no ti conviene attivare lRMa, tra spese di invio e di rispedizione
andresti a superare il valore del dissy.
ps. cmq controlla il qfan, come ti ha consigliato duma
fdadakjli
08-03-2006, 13:43
anche secondo me non ti conviene affatto visto il costo del dissi e quello che dovresti spendere x le spedizioni...cmq non mi pare affatto corretto che le s.s. di ritorno siano a tuo carico...
heavymetalforever
08-03-2006, 15:27
ma infatti tra spese di invio e ritorno ti ci ricompri un dissi....
Secondo me l'RMA ha senso quando conviene come prezzo, per altre cose al massimo di 50 euro boh....
BYe
secondo me no ti conviene attivare lRMa, tra spese di invio e di rispedizione
andresti a superare il valore del dissy.
ps. cmq controlla il qfan, come ti ha consigliato duma
La sola spedizione a loro costerebbe pochi euro... mi pare assurdo pagare il ritorno... Ehm... Qfan, cioè?
EDIT: Ok, ho capito cos'è... non è quello perchè la ventola non parte proprio, neanche attacandola a FAN1, FAN2 ecc ecc...
Dumah Brazorf
08-03-2006, 21:43
Guarda, io proverei a collegarla ad una mobo vecchietta che non ha alcun sistema di controllo delle ventole.
La sola spedizione a loro costerebbe pochi euro... mi pare assurdo pagare il ritorno... Ehm... Qfan, cioè?
EDIT: Ok, ho capito cos'è... non è quello perchè la ventola non parte proprio, neanche attacandola a FAN1, FAN2 ecc ecc...
fossi in te porterei il dissy in un negozio di riparazioni di roba elettronica e mi farei sistemare il guasto ( SE HAI UNA CERTA MANUALITA' POTRESTI FARLO ANCHE TU)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.