View Full Version : a-squared Free me lo consigliate?
fabrixx2
07-03-2006, 23:11
http://www.emsisoft.com/en/software/free/
Mi sono imbattuto in una persona che lo usava.
Sapete se è buono?
Andorra lo hai gia testato? :)
andorra24
07-03-2006, 23:12
Si lo uso da molto tempo. E' molto valido contro vari tipi di malware come trojan,dialers,worms e spyware. Lo aggiornano quasi tutti i giorni. :)
ed è l'unico valido per sistemi 9x/me perchè ewido supporta solo nt
zeppelin1919
08-03-2006, 09:08
Sul pc ho già installato SpybotS&D+AdAware (che a quanto ho sentito sta perdendo colpi).
Ora volevo mettere anche Ewido o Asquared.
Quale è meglio?
O possono convivere assieme?
Vale ancora la pena di tenerlo AdAware?
grazie e tutti
zeppelin
andorra24
08-03-2006, 10:30
Sul pc ho già installato SpybotS&D+AdAware (che a quanto ho sentito sta perdendo colpi).
Ora volevo mettere anche Ewido o Asquared.
Quale è meglio?
O possono convivere assieme?
Vale ancora la pena di tenerlo AdAware?
grazie e tutti
zeppelin
Ewido e a-squared possono convivere benissimo. Togli adaware.
zeppelin1919
08-03-2006, 11:32
Ewido e a-squared possono convivere benissimo. Togli adaware.
Grazie prof :D :cool:
andorra24
08-03-2006, 11:37
Grazie prof :D :cool:
Prego. ;)
fabrixx2
11-03-2006, 16:21
Si lo uso da molto tempo. E' molto valido contro vari tipi di malware come trojan,dialers,worms e spyware. Lo aggiornano quasi tutti i giorni. :)
Intervengo solo ora causa problemi telecom :mad:
Io voglio tenermene 1 solo, ho ewido e questo non lo conosco.
Se fossi su un'isola deserta costretta a sceglere tra ewido e questo, cosa sceglieresti?
Di primo acchito mi piace perchè prevede una versione free separata,senza obbligo di mettere la trial..
Vedo che ha un certo servizio DNS... in background, io vorrei solo un buon scanner on-demand :(
Ciao :)
andorra24
11-03-2006, 16:32
Intervengo solo ora causa problemi telecom :mad:
Io voglio tenermene 1 solo, ho ewido e questo non lo conosco.
Se fossi su un'isola deserta costretta a sceglere tra ewido e questo, cosa sceglieresti?
Di primo acchito mi piace perchè prevede una versione free separata,senza obbligo di mettere la trial..
Vedo che ha un certo servizio DNS... in background, io vorrei solo un buon scanner on-demand :(
Ciao :)
Il modulo IDS ce l'ha solo la versione a pagamento di a-squared, la free ne e' priva. Se vuoi averne soltanto 1 allora rimani con ewido. :)
fabrixx2
11-03-2006, 16:53
Il modulo IDS ce l'ha solo la versione a pagamento di a-squared, la free ne e' priva. Se vuoi averne soltanto 1 allora rimani con ewido. :)
Ok grazie.
Di te ormai mi fido ciecamente :)
...no, nn te lo consiglio. Potenzialmente è un discreto prodotto(...o meglio, lo ritenevo tale fino a pochi giorni fa), solo che mi ha creato dei casini, su 2 macchine, nn indifferenti e ho deciso di abbandonarlo definitivamente.
Come ti ha già detto Andorra usa Ewido...che anche free ha il suo perché.
fabrixx2
11-03-2006, 17:24
...no, nn te lo consiglio. Potenzialmente è un discreto prodotto(...o meglio, lo ritenevo tale fino a pochi giorni fa), solo che mi ha creato dei casini, su 2 macchine, nn indifferenti e ho deciso di abbandonarlo definitivamente.
Come ti ha già detto Andorra usa Ewido...che anche free ha il suo perché.
Oh grazie Ciaba.
Mi avete proprio convinto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.