PDA

View Full Version : [Reggio Calabria - Messina] 1 modulo Ram Twinmos 1gb ddr400

|Hutch|
07-03-2006, 23:59
Ram venduta, mod potete chiudere grazie!

Kis
08-03-2006, 00:16
ragazzi c'è un thread in standing sulle ram , proprio perchè sono scese di brutto...

le tue vengono Twinmos 1GB DDR400 PC3200 Cas 2.5
Codice: TWI019 M2G9O16A-MK € 67,50 € 81,00 nuove...

le puoi vendere a 60e imho

davide86
08-03-2006, 00:19
per caso è uno di quelli selezionati da fluctus?

joaopauloleo
08-03-2006, 00:21
coda a 55 euro compresa spedizione

|Hutch|
08-03-2006, 00:23
ragazzi c'è un thread in standing sulle ram , proprio perchè sono scese di brutto...

le tue vengono Twinmos 1GB DDR400 PC3200 Cas 2.5
Codice: TWI019 M2G9O16A-MK € 67,50 € 81,00 nuove...

le puoi vendere a 60e imho
ma scusa, su quale sito?
cmq il problema non si pone perché ho già venduto la ram su un altro forum :D
mod grazie potete chiudere!

joaopauloleo
08-03-2006, 00:38
mi puzza un pò il fatto che tu l'abbia vendute...
in quanto dopo venti minuti che metti il post e ti sei beccato un paio di rimproverate dici che hai venduto... considerando poi l'ora della vendita...

chiedo ai moderatori di stare più attenti a queste furbate che deviano il regolamento... :read:

|Hutch|
08-03-2006, 01:12
allora, io furbate non ne faccio, la ram era in vendita da un'altra da parte e i rimproveri li avrei potuti prendere lo stesso!per quanto riguarda il prezzo avrei anche potuto scendere quindi non mi sono posto quel problema...ho venduto altra roba su questo forum e nessuno si è mai lamentato quindi reputo il tuo gesto totalmente inappropriato!comunque, se i mod riterranno giusto punirmi che mi puniscano pure, di certo non sopporto d essere giudicato gratuitamente.

Kis
08-03-2006, 01:55
allora, io furbate non ne faccio, la ram era in vendita da un'altra da parte e i rimproveri li avrei potuti prendere lo stesso!per quanto riguarda il prezzo avrei anche potuto scendere quindi non mi sono posto quel problema...ho venduto altra roba su questo forum e nessuno si è mai lamentato quindi reputo il tuo gesto totalmente inappropriato!comunque, se i mod riterranno giusto punirmi che mi puniscano pure, di certo non sopporto d essere giudicato gratuitamente.

ultimamente non è un bel periodo per il Mercatino qui su Hw...

ti ho semplicemente fatto notare che eri fuori di prezzo secondo il regolamento di questo forum.. 90€ per un giga di ram usate è chiedere più del nuovo.. tutto qui...
ti sarai sbagliato!

cmq qualsiasi sito decente vende ormai un giga di ram dai 71€ (oem) fino ai 90€ (vdata twinmos crucial ecc) , per chiedere 90€ per un banco di ram deve essere almeno un banco di fascia medio-alta con latenze decenti tutto qui..

|Hutch|
08-03-2006, 08:37
ok, grazie per il consiglio...avendo pagato questa ram uno sproposito (a dicembre) credevo di venderla a un buon prezzo!la prossima volta farò più attenzione prima di postare su questo forum!quando hai detto "ultimamente non è un bel periodo per il Mercatino qui su Hw..."cosa volevi dire?vi ricordo che essere giudicato soprattutto in questa maniera mi irrita alquanto, magari mi sbaglio...