PDA

View Full Version : Stargate SG1

quentin
07-03-2006, 22:55
a me piace di brutto soprattutto adesso con la 7 serie sta spaccando di brutto
il sarcasmo di Richard Dean Anderson mi fa morire
cosa ne pensate di questa serie ?

alex10
08-03-2006, 08:33
a me piace di brutto soprattutto adesso con la 7 serie sta spaccando di brutto
il sarcasmo di Richard Dean Anderson mi fa morire
cosa ne pensate di questa serie ?

Che l'Ottava spacca ancora di più ..... ed è arrivata alle ultime due puntate della stagione ...... :cry: :cry:

TXFW
08-03-2006, 13:38
Anche la nona non e' male, ma la mancanza di RDA si sente di brutto.

quentin
08-03-2006, 16:50
ma come nella 9 se ne va? :cry:

alex10
09-03-2006, 08:51
Anche la nona non e' male, ma la mancanza di RDA si sente di brutto.

Già .... un peccato ...... :(

quentin
09-03-2006, 10:44
su fox le danno a caso :/

Andala
09-03-2006, 19:31
La nona ha cominciato ad ingranare bene verso il 4 episodio e il personaggio di Teal'c ha acquisito maggior interesse.

Stupenda la scena sull'immacolata concezione e Darth Vader

La nona stà diventando sempre più ad ampio respiro, più oscura e alcuni hanno preso a fare confronti con Star Trek. Meglio SG e l'ultimo episodio di stagione ci si aspetta tantissimo. Ho visto il trailer. Da mozzare il fiato.

Browder, la Black e Bridges sono stati un ottimo acquisto.

La mancanza di RDA, comunque, si sente. Spero che torni, almeno per il 200° episodio.

TXFW
09-03-2006, 21:21
Browder, la Black e Bridges sono stati un ottimo acquisto.Non ricominciamo a parlare di Claudia Black, se no facciamo di nuovo una pagina di post ;)

Andala
09-03-2006, 22:11
Non ricominciamo a parlare di Claudia Black, se no facciamo di nuovo una pagina di post ;)

:oink:

Quando la bellezza conta zero:

http://www.olivergeiger.org/Una/media/CBBB_saturn05.wmv

alex10
10-03-2006, 09:05
:oink:

Quando la bellezza conta zero:

http://www.olivergeiger.org/Una/media/CBBB_saturn05.wmv

:mano: :mano:

:ave: Farscape mi stà prendendo parecchio come serie .....

AlexGatti
10-03-2006, 15:17
:mano: :mano:

:ave: Farscape mi stà prendendo parecchio come serie .....

:D

Vista tutta+miniserie fascape, Browder fichissimo, Black grandissima. La serie ben congegnata e soprattutto molto "diversa" dalle altre serie di SF.

Ma Ben Browder è fuori di testa anche in Stargate com e in Farscape oppure fa il soldato serio?

Devo proprio vederla Stargate? Non ho mai visto una puntata (solo il film)
Insomma, sono una quindicina d'anni indietro considerando gli spinoff.
Vale la pena? Vado a ripescare StarMcGiverGate con il mulo dalla prima puntata? :D

alex10
10-03-2006, 15:31
:D

Vista tutta+miniserie fascape, Browder fichissimo, Black grandissima. La serie ben congegnata e soprattutto molto "diversa" dalle altre serie di SF.

Ma Ben Browder è fuori di testa anche in Stargate com e in Farscape oppure fa il soldato serio?

Devo proprio vederla Stargate? Non ho mai visto una puntata (solo il film)
Insomma, sono una quindicina d'anni indietro considerando gli spinoff.
Vale la pena? Vado a ripescare StarMcGiverGate con il mulo dalla prima puntata? :D

Bah a me stargate è sempre piaciuto però sai i gusti sono sempre molto personali, devo dire che poi è migliorata con gli anni, le prime serie non erano ai livelli di queste ultime ;)

Browder entra nella nona stagione a la black nel cast fisso della decima stagione di SG-SG1, su sky (fox) stanno concludendo ora l'ottava stagione.

Andala
10-03-2006, 18:18
Ben Browder offre un ottima prestazione che non poche volte ricorda Farscape e un ottimo rapporto con gli altri attori.

Farscape è una gran serie, una goliadata continua terminata brillantemente.
SG è un pò diverso per appriccio, certo con un indirizzo più serio, ma la Black sembra aver assunto molte volte quello che era il ruolo di Browder in Farscape, risultando troppo divertente e dimostrando di non essere una caratterista monolitica.
La stessa cosa vale il resto del cast ed in questo lo ritengo migliore a quello di SG-Atlantis, che sicuramente migliorerà nella terza stagione.

Oggi si concludono le tre stagioni del venerdì di SciFi: SG-1, Atlantis, BSG.
Lo spettacolo torna a fine luglio.

In lingua originale sono incredibili. La voce della Black :oink:

TXFW
10-03-2006, 19:09
Oggi si concludono le tre stagioni del venerdì di SciFi: SG-1, Atlantis, BSG.Infatti stasera anche se registro non mi muovo di casa, non si sa mai.
In lingua originale sono incredibili. La voce della Black :oink:Ma la smetti? :D

Comunque e' vero. Tra l'altro ha un accento inglese (nel senso inglese dell'Inghilterra) favoloso. Per qualche ragione trovo l'accento inglese odioso negli uomini e stra-sexy nelle donne.
Se hai visto anche le stagioni precedenti di SG1 in lingua originale, pensa all'accento di Sarah/Osiris. Anna-Louise Plowman e' nata in Australia, ma cresciuta e vissuta in Inghilterra. O, se vogliamo proprio esagerare, Elizabeth Hurley.
E per un accento maschile inglese odioso, pensa a Boltar o a Marcus in B5.
Odioso non vuol necessariamente dire che si capisca meno bene. Per non capire ci vuole l'accento texano. L'esempio piu' immediato e' Hammond.

Andala
10-03-2006, 19:27
Anch'io non amo l'accento britannico maschile, ma quello delle donne :oink:
L'inglese di Hammond lo trovavo un pò impastato, ma in definitiva mi piaceva.
Bridges è ottimo, per non parlare della caratterizzazione. La differenza rispetto a d Hammond si sente.

Baltar è odioso in tutti i sensi. Spero per lui che nella vita reale sia diverso.

Spero vivamente che Dio ne abbia fatte altre come la Black !:oink: :oink: :oink:

AlexGatti
10-03-2006, 21:23
E per un accento maschile inglese odioso, pensa a Boltar o a Marcus in B5.
Odioso non vuol necessariamente dire che si capisca meno bene. Per non capire ci vuole l'accento texano. L'esempio piu' immediato e' Hammond.
A me Marcus piaceva, lo trovavo simpatico, anche quando parlava.
Baltar invece è odioso come personaggio, l'accento non so che dire. Il modo di scandire le frasi, supponente, prende il sopravvento nel mio giudizio

quentin
13-03-2006, 14:46
ehh la 9 mi piacerebbe vederla anche in lingua originale
approposito non è che qualcuno ha delle copie di backup da prestarmi :sofico:

fluke81
20-08-2006, 00:24
chi sta seguendo la 9 su sky?

CYRANO
20-08-2006, 00:38
io sto seguendo la 9 ma da altre fonti :D

ho visto tutte le stagioni finora..davvero bello!

io adoro la dottoressa :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/4b/Rommie_-3-.jpg

:oink: :oink:

Coaoznanmaoa

fluke81
20-08-2006, 00:44
con questa tutina non l'ho ancora vista :oink:

alex10
20-08-2006, 13:24
con questa tutina non l'ho ancora vista :oink:

Perchè non hai mai visto Andromeda .... :D :D all'inizio è tutta gnuda .... :oink: :oink: :oink:

alex10
26-03-2007, 09:41
Un UP a questa discussione ..... :D :D

Sabato sera puntata n° 200 ...... molto particolare .... soprattutto la citazione di farscape ... :D :D

fluke81
26-03-2007, 15:43
Un UP a questa discussione ..... :D :D

Sabato sera puntata n° 200 ...... molto particolare .... soprattutto la citazione di farscape ... :D :D

farscape sarebbe?:mbe:

comunque troppo divertente come puntata:D
la piu simpatica di tutta la serie.Una vera e proprio autopresa in giro fatta pero con stile.

Tra l'altro hanno implicitamente raccontato tutta la storia che c'è dietro stargate sg1 e che in principio se ne doveva fare un seguito per il cinema ma poi invece si fece la serie

ma negli ultimi minuti finali quelli che si sono visti sono membri della crew?

poi avevo letto che doveva durare un ora,mancavano scene?

alex10
26-03-2007, 16:29
farscape sarebbe?:mbe:

comunque troppo divertente come puntata:D
la piu simpatica di tutta la serie.Una vera e proprio autopresa in giro fatta pero con stile.

Tra l'altro hanno implicitamente raccontato tutta la storia che c'è dietro stargate sg1 e che in principio se ne doveva fare un seguito per il cinema ma poi invece si fece la serie

ma negli ultimi minuti finali quelli che si sono visti sono membri della crew?

poi avevo letto che doveva durare un ora,mancavano scene?

In effetti è durata 1 ora ... con le pubblicità :muro: :muro:

Non conosci Farscape :eek: :eek: :muro: :muro:

A parte gli scherzi leggiti quà .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209751 ;)

fluke81
26-03-2007, 17:57
In effetti è durata 1 ora ... con le pubblicità :muro: :muro:

Non conosci Farscape :eek: :eek: :muro: :muro:

A parte gli scherzi leggiti quà .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209751
;)
mai visto:O

alex10
27-03-2007, 09:07
mai visto:O

Se ne hai la possibilità te lo consiglio .... ;)

fluke81
27-03-2007, 14:07
oggi nei simpson c'èra una convention su Stargate SG1 con RDA:D

"notizia straordinaria,c'è uno stargate nascosto"

"SI,CERCHIAMOLO"

"attenzione,attenzione.Ho una notizia ancora piu straordinaria,c'è una ragazza nascosta"

"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

:rotfl:

fluke81
01-04-2007, 18:26
Ho visto lo special sulle 200 puntate,non ho capito tutto ma è stato simpatico:D

Non voglio la fine di questa serie:cry: :cry: :cry:

alex10
02-04-2007, 08:23
Ho visto lo special sulle 200 puntate,non ho capito tutto ma è stato simpatico:D

Non voglio la fine di questa serie:cry: :cry: :cry:

10 serie sono tante ..... ;)

ulk
13-04-2007, 09:40
E' uscito il primo DVD della raccolta DE Agostini, qualcuno conosce le uscite successive?

Mi pare che cambi parecchio tra le prime e le successive stagioni.. sbaglio?

fluke81
24-05-2007, 16:49
ho visto le ultime 2 puntate:cry: :cry: :cry:

Kal-El
14-06-2007, 22:58
Scusate avrei qualche domanda...

E' vero che in questa serie ci sono razze aliene totalmente diverse da noi umanoidi, a differenza di star trek che lo sono al 99% ?

E' vero che ci sono sequenze di battaglie spaziali di altissima qualità? Superiori anche a quelle presenti in DS9 ?

E' vero che, a differenza di star trek, ci sono tanti mondi che esplorano e che non assomigliano tutti alla terra?

E' tutto vero o no ? :)

ulk
14-06-2007, 23:17

E' vero che in questa serie ci sono razze aliene totalmente diverse da noi umanoidi, a differenza di star trek che lo sono al 99% ?

E' vero che ci sono sequenze di battaglie spaziali di altissima qualità? Superiori anche a quelle presenti in DS9 ?

E' vero che, a differenza di star trek, ci sono tanti mondi che esplorano e che non assomigliano tutti alla terra?

Per quanto riguarda la prima stagione, non mi pare essere così.

fluke81
14-06-2007, 23:46

sulla seconda domanda non ti so dire,sulle altre mi pare di escluderlo visto che molto si basa sul fatto che gli umani venissero portati su altri pianeti per essere usati come schiavi quindi ci sono molti umani e molti pianeti simili alla terra

Kal-El
15-06-2007, 00:23
sulla seconda domanda non ti so dire,sulle altre mi pare di escluderlo visto che molto si basa sul fatto che gli umani venissero portati su altri pianeti per essere usati come schiavi quindi ci sono molti umani e molti pianeti simili alla terra

Dalla tua sign deduco che sei un fan di questa saga, però non hai visto tutte le stagioni o sbaglio ? :)

Kal-El
15-06-2007, 19:38

Potete rispondere a queste domande che sono spariti i post ? Lo devo far leggere ad un mio amico che è dubbioso, grazie. ;)

allanon_fm
15-06-2007, 20:00
Potete rispondere a queste domande che sono spariti i post ? Lo devo far leggere ad un mio amico che è dubbioso, grazie. ;)

no, le razze sono umanoidi, o meglio ancora, umani che abitano su altri mondi. a parte gli asgard (omini grigi stile x-files) e simbionti che sono delle specie di sarpenti che occupano gli umani ospiti

poche battaglie spaziali fra astronavi, molte battaglie all'interno di astronavi, la cosa migliora un po in SG atlantis. purtroppo ho visto pochissimo di DS9 x ricordarmi come erano quelle battaglie

praticamente uno a puntata, non assomigliano alla terra come condizione sociale ma sono comunque abitati da umani quindi.....

E' tutto vero o no ?

in che senso???

nota particolare: è ambientato ai giorni nostri e non in un futuro remoto.

Kal-El
15-06-2007, 20:07

no, le razze sono umanoidi, o meglio ancora, umani che abitano su altri mondi. a parte gli asgard (omini grigi stile x-files) e simbionti che sono delle specie di sarpenti che occupano gli umani ospiti

poche battaglie spaziali fra astronavi, molte battaglie all'interno di astronavi, la cosa migliora un po in SG atlantis. purtroppo ho visto pochissimo di DS9 x ricordarmi come erano quelle battaglie

praticamente uno a puntata, non assomigliano alla terra come condizione sociale ma sono comunque abitati da umani quindi.....

E' tutto vero o no ?

in che senso???

nota particolare: è ambientato ai giorni nostri e non in un futuro remoto.

Nulla sei stato chiarissimo, grazie! ;)

Un mio amico però dice che ci sono molte razze non umanoidi, tu però mi dici che non c'è ne sono, o comunque appaiono molto di rado?

fluke81
15-06-2007, 20:37
Nulla sei stato chiarissimo, grazie! ;)

Un mio amico però dice che ci sono molte razze non umanoidi, tu però mi dici che non c'è ne sono, o comunque appaiono molto di rado?

beh molte no,ci sono ma non sono tantissime:D

Kal-El
15-06-2007, 22:19
beh molte no,ci sono ma non sono tantissime:D

In quali stagioni in particolare?

fluke81
15-06-2007, 22:20
In quali stagioni in particolare?

in tutte,diciamo che durante le stagioni escono fuori nuovi alieni:D

Kal-El
15-06-2007, 22:24
in tutte,diciamo che durante le stagioni escono fuori nuovi alieni:D

Ok. :)

Curiosità: perchè la petizione "savestargatesg1" ? E quante stagioni ne volete? Se continua così diventa peggio di beautiful o La casa nella prateria!:D

fluke81
15-06-2007, 22:25
Ok. :)

Curiosità: perchè la petizione "savestargatesg1" ? E quante stagioni ne volete? Se continua così diventa peggio di beautiful o La casa nella prateria!:D

stanno facendo i film tv:D ,io volevo che continuasse la serie comunque:cry:

Kal-El
15-06-2007, 22:32
stanno facendo i film tv:D ,io volevo che continuasse la serie comunque:cry:

ma se ne hanno fatto 10 stagioni, e dovrebbero anche iniziare l'11a ?:mbe:

Pensa invece a noi trekker, che dalle 7 canoniche stagioni non si smuovono anzi, con ENT solo 4.:cry:

ulk
15-06-2007, 22:43
con ENT solo 4.:cry:

Quella schifezza non meritava neanche una stagione, dovevano interromperla alla prima e forse adesso ci godevamo una serie Trek decente nel futuro.

Kal-El
15-06-2007, 22:49
Quella schifezza non meritava neanche una stagione, dovevano interromperla alla prima e forse adesso ci godevamo una serie Trek decente nel futuro.

Da trekker ti quoto in pieno!

Oggi avrebbero molti soldi in più e magari proprio qualcosa di cronologicamente post voy.

cmq siamo ot, qui ci buttano fuori entrambi. :D

CYRANO
16-06-2007, 18:26
figata il forum ha fatto tabula rasa di tutte le risposte che avevo dato :D :muro: :cry:

Cjokapkoa

Kal-El
16-06-2007, 22:41
Avrei un'altra domanda, anzi, è più una richiesta. :D

Dunque... dovreste elencarmi tutte le razze aliene NON UMANOIDI che appaiono più o meno con una certa frequenza, quelle che sono apparse solo pochissime volte e quelle che appaiono più spesso.

Grazie. :)

EDIT: anzi lasciate perdere, ho trovato un bel sito che fa al caso mio, è perfetto! HyperSG1! :)

quentin
17-06-2007, 11:01
cmq da quando RDA non recità piu nella serie non è la stessa cosa :(

CYRANO
17-06-2007, 13:57
ci sono anche i ragni meccanici autoreplicanti :D
fichissimi :D

Clpamamkp

Kal-El
17-06-2007, 15:49
ci sono anche i ragni meccanici autoreplicanti :D
fichissimi :D

Clpamamkp

Si ma più che una razza aliena creata e sviluppatati per evoluzione, se non sbaglio è stata creata da un'androide, è così?

Andala
17-06-2007, 17:33

Ci sono, ma ne vengono presentate una rarità perchè non vi può essere interazione. Cosa al quanto logica.

Ci sono e aumentano lentamente, ma progressivamente di numero con l'avanzare del progresso tecnologico dei terrestri.
Ho visto sia DS9 che Stargate e di certo preferisco quest'ultimo.
Star Trek è più una soap buonista, Stargate una goliardata da guardare in lingua originale. In un episodio della 10 c'è la parodia di Discovery Channel:sofico: .

Vero. A volte ci sono somiglianze ambientali.

Se vai su ATS, forse il più grande forum di politica, militare, cospirazionismo ecc... ci sono diversi thread che ne discutono seriamente al riguardo e per la maggior parte la gente lì pare proprio convinta che il sistema Stargate esista.

Le stagioni regolari di Stargate SG-1 sono terminate con la 10 stagione, ma la serie va avanti con produzioni di Film per Sci/Fi Channel e il mercato Home.
Stargate Atlantis continua e a breve ci sarà un altro spin-off di Stargate.

CYRANO
17-06-2007, 18:11
Si ma più che una razza aliena creata e sviluppatati per evoluzione, se non sbaglio è stata creata da un'androide, è così?

uhm... furono creati , come giocattoli , da una tipa ( alquanto figa ) che sapeva modificare la materia , la quale era stata creata dal solito scienziato pazzo :D ( che ovviamente e' schiattato ).

Cioaozoaza

Kal-El
03-07-2007, 07:26
Ci sono, ma ne vengono presentate una rarità perchè non vi può essere interazione. Cosa al quanto logica.

Ci sono e aumentano lentamente, ma progressivamente di numero con l'avanzare del progresso tecnologico dei terrestri.
Ho visto sia DS9 che Stargate e di certo preferisco quest'ultimo.
Star Trek è più una soap buonista, Stargate una goliardata da guardare in lingua originale. In un episodio della 10 c'è la parodia di Discovery Channel:sofico: .

Vero. A volte ci sono somiglianze ambientali.

Se vai su ATS, forse il più grande forum di politica, militare, cospirazionismo ecc... ci sono diversi thread che ne discutono seriamente al riguardo e per la maggior parte la gente lì pare proprio convinta che il sistema Stargate esista.

Le stagioni regolari di Stargate SG-1 sono terminate con la 10 stagione, ma la serie va avanti con produzioni di Film per Sci/Fi Channel e il mercato Home.
Stargate Atlantis continua e a breve ci sarà un altro spin-off di Stargate.

Si ma Star Trek è Star Trek, la SERIE per antonomasia, quella più
vicina alla scienza che alla fantascienza, io non ho mai visto SG, ma per come sono fatto io, non lo cambierei mai neanche con la puntata più brutta del capolavoro di Roddenberry. :ave:

Quello che mi piace in ST è l'epoca in cui è ambientato, la società comprendente una Federazione Unita di pianeti... navi stellari che esplorano lo spazio ecc.... e poi non lo sai che gli Stargates gli hanno "inventati" in Star Trek ? :D

Andala
03-07-2007, 16:24
Si ma Star Trek è Star Trek, la SERIE per antonomasia, quella più
vicina alla scienza che alla fantascienza, io non ho mai visto SG, ma per come sono fatto io, non lo cambierei mai neanche con la puntata più brutta del capolavoro di Roddenberry. :ave:

Quello che mi piace in ST è l'epoca in cui è ambientato, la società comprendente una Federazione Unita di pianeti... navi stellari che esplorano lo spazio ecc.... e poi non lo sai che gli Stargates gli hanno "inventati" in Star Trek ? :D

Si le navi sono belline, ma ST è troppo soap e soprattutto troppo melensa, per di più con gli esseri umani a farla da padrone. Almeno in SG non finisce sempre sempre bene. Il più delle volte va proprio storta. E' la vita.

E poi vuoi mettere...in SG1 c'è la Claudiona:oink: :oink: :oink:

Kal-El
03-07-2007, 16:40
Si le navi sono belline, ma ST è troppo soap e soprattutto troppo melensa, per di più con gli esseri umani a farla da padrone. Almeno in SG non finisce sempre sempre bene. Il più delle volte va proprio storta. E' la vita.

E poi vuoi mettere...in SG1 c'è la Claudiona:oink: :oink: :oink:

Si ma i fatti parlano chiaro: SG1 è ANNI LUCE (così restiamo in tema :D ) indietro a ST praticamente in tutto, la scienza manco lo caga e i fan non sono neppure un decimo, considera anche che sta andando avanti da 41 anni! Rassegnati! :asd:

PS: in Star Trek c'è Tette di Nove :oink: :ave: :oink: :ave:

alex10
04-07-2007, 15:18
Si ma i fatti parlano chiaro: SG1 è ANNI LUCE (così restiamo in tema :D ) indietro a ST praticamente in tutto, la scienza manco lo caga e i fan non sono neppure un decimo, considera anche che sta andando avanti da 41 anni! Rassegnati! :asd:

PS: in Star Trek c'è Tette di Nove :oink: :ave: :oink: :ave:

E in stargate Vala e sua figlia Adria .....

proevolution
05-07-2007, 14:45
ho notato che stanno trasmettendo delle puntate su rai3 ... ma quale serie??

:)

alex10
05-07-2007, 16:42
ho notato che stanno trasmettendo delle puntate su rai3 ... ma quale serie??

:)

La terza ;)

Kal-El
05-07-2007, 17:15
La terza ;)

La 1a e la 2a sono talmente brutte che le hanno saltate ( :D ) o più semplicemente mamma rai non aveva mucho denaros ?:O

Duke.N.4ever
09-07-2007, 23:36
a ke ora lo fanno su rai 3 sg1

Dragan80
10-07-2007, 07:05
Io devo vedere gli ultimi episodi della 7° stagione. La serie mi é sempre piaciuta (avevo iniziato a seguirla parecchi anni fa su TMC), però mi sembra in calo come qualità delle trame.

Bismark85
16-07-2007, 21:26
Ciao a tutti,

qualcuno sa, dove è possibile trovare i sottotitoli in italiano, o anche in inglese di questa serie tv?? ho cercato su internet ma non ho trovato niente...

ulk
16-07-2007, 22:04
E' già uscito l'ultimo DVD questa settimana?

ulk
22-10-2007, 09:26
Ho interrotto la raccolta della De Agostini, sinceramente aspettare 15 giorni per un solo DVD mi scassa.. diventa troppo lunga. Aggiungiamoci che ci sono 10 stagioni e che sicuramente la De Agostini non terminerà tutta la serie ,ma si fermerà alle 6 o alla 8. Per non parlare del fatto che nel DVD finale della seconda stagione hanno messo 2 episodi riempitivo "i migliori della seconda stagione :mbe: " per colmare la mancanza. Già adesso conviene prendere i cofanetti. Spiace dirlo ma Panorama con i DVD di Star Trek ha lavorato 10 volte meglio.

Senza contare che i primi di dicembre esce il cofanetto con tutte e 10 le stagioni con 59 DVD a circa 300 euro, secondo me un affare.

Dragan80
22-10-2007, 09:35
Senza contare che i primi di dicembre esce il cofanetto con tutte e 10 le stagioni con 59 DVD a circa 300 euro, secondo me un affare.

Wow!

Edizione italiana?

Tienici aggiornati

fluke81
21-01-2008, 10:40
sono usciti i sub per Stargate the ark of the truth:yeah:

ulk
21-01-2008, 13:07

http://en.wikipedia.org/wiki/Stargate:_The_Ark_of_Truth

:mbe:

ma perchè non fanno una 11 stagione?

CYRANO
21-01-2008, 13:36

ottimo. messo in lista :D

copapzpa

Swisström
21-01-2008, 17:46
Wow!

Edizione italiana?

Tienici aggiornati

io ho comprato il cofanetto da 10 stagioni per un totale esatte (spese di spedizioni e dogana incluse) di 160 euro :asd:
Ovviamente Brand New e in inglese... odio il doppiaggio dei telefilm :O

Son arrivato alla 5a stagione... bellissima serie, peccato che abbiano smesso :cry: Non mi resta che sperare in Stargate Atlantis (e che continui per almeno un centinaio di stagioni :O ).

ulk
21-01-2008, 17:49
io ho comprato il cofanetto da 10 stagioni per un totale esatte (spese di spedizioni e dogana incluse) di 160 euro :asd:
Ovviamente Brand New e in inglese... odio il doppiaggio dei telefilm :O

Son arrivato alla 5a stagione... bellissima serie, peccato che abbiano smesso :cry: Non mi resta che sperare in Stargate Atlantis (e che continui per almeno un centinaio di stagioni :O ).

E' uscito da un pezzo. io ne ho pagato 260 ma sopno ben contento di avere anche il doppiaggio in Italiano.

songoge
21-01-2008, 20:51
Ciao a tutti,

qualcuno sa, dove è possibile trovare i sottotitoli in italiano, o anche in inglese di questa serie tv?? ho cercato su internet ma non ho trovato niente...

http://www.italiansubs.net/
ti registri gratis alla comunity e scarichi i sub in italiano
buona visione :D

songoge
21-01-2008, 20:54
E' uscito da un pezzo. io ne ho pagato 260 ma sopno ben contento di avere anche il doppiaggio in Italiano.

Io mi sto ricredendo sul vedere i telefilm doppiati. Credo che visti in lingua originale sia tutta un'altra cosa.

Soprattutto per gli anime giapponesi :D

Tutti con sub ita naturalmente

Swisström
21-01-2008, 21:14
Io mi sto ricredendo sul vedere i telefilm doppiati. Credo che visti in lingua originale sia tutta un'altra cosa.

Soprattutto per gli anime giapponesi :D

Tutti con sub ita naturalmente

io ho cominciato con i sub ita... e dopo centinaia di episodi visti, decine di serie e decine di stagioni riesco a capire il 95-99% (dipende dalla serie) almeno dei discorsi.

Altro che scuola... l'inglese l'ho imparato su internet e con i telefilm :O

Ora non son più schiavo dei sottotitoli in Italiano, anche se per certe serie tv li utilizzo ancora :O (italiansubs rule)

fluke81
22-01-2008, 17:40
Ho visto il film,mi aspettavo qualcosina di piu.Alla fine non è molto di piu di una puntata di 1 ora e 40.Conclude la serie sugli ORI,diciamo che è un prodotto per chi segue la serie,non per gli altri.

Bismark85
22-01-2008, 17:44
Perchè è uscito il film????

Devo dire la verità io questa serie la adoravo fino all'ottava stagione... poi mi hanno tolto O'Neill :cry: :cry: e la serie degli Ori non mi ha entusiasmato molto...
Peccato che in Italia sia stata sottovalutata (come tutte le serie di fantascienza in effetti... )

ulk
22-01-2008, 17:57
Perchè è uscito il film????

Devo dire la verità io questa serie la adoravo fino all'ottava stagione... poi mi hanno tolto O'Neill :cry: :cry: e la serie degli Ori non mi ha entusiasmato molto...
Peccato che in Italia sia stata sottovalutata (come tutte le serie di fantascienza in effetti... )

Fallimentare era anche quello scorfano di Vala.

fluke81
22-01-2008, 18:00

la figlia è venuta bene pero:oink:

Bismark85
22-01-2008, 18:00

Mah... alla maggior parte dei fans piace... a me sinceramente non ha mai detto niente (oddio rischio il linciaggio)

ulk
22-01-2008, 18:12
Mah... alla maggior parte dei fans piace... a me sinceramente non ha mai detto niente (oddio rischio il linciaggio)

Anche T'Pol su enterprise, però non ha lasciato che il pubblico normale guardasse altro (tolti quei quattro pippaioli).

Bismark85
22-01-2008, 18:19
Anche T'Pol su enterprise, però non ha lasciato che il pubblico normale guardasse altro (tolti quei quattro pippaioli).

A me piaceva molto Sam dei primi tempi... oddio anche adesso non è che sia male.... Peccato che su Atlantis sta facendo un episodio si e due no...

tazok
22-01-2008, 23:34

claudia black?scorfano? ma che dici??SACRILEGIO!! :mbe:

a me piace da morire :oink: :oink: non è bella,assolutamente, ma imho è molto da :oink: :oink: soprattutto in certe scene(su sg1 di meno, di + su farscape)

con le treccine comunque fa cagare davvero :Prrr:

Bismark85
23-01-2008, 11:42

a me piace da morire :oink: :oink: non è bella,assolutamente, ma imho è molto da :oink: :oink: soprattutto in certe scene(su sg1 di meno, di + su farscape)

Diciamo che è un tipo di bellezza soggettiva... Può piacere oppure no. Una via di mezzo non c'è...

ulk
20-03-2008, 18:46
Diciamo che è un tipo di bellezza soggettiva... Può piacere oppure no. Una via di mezzo non c'è...

Sembra un trans.

tazok
20-03-2008, 18:55
Sembra un trans.

:mc:

ha delle bellissime gambe :oink:

fluke81
20-03-2008, 18:57
A me non dispiace la Black comunque nella serie c'è di meglio:oink: :oink:

http://content6.flixster.com/photo/10/14/07/10140704_gal.jpg
http://www.icelebz.com/celebs/amanda_tapping/images/photo13.jpg

Mi ricordo inoltre tante topastre gouad,qualcuno si ricorda i nomi? :oink:

gabi.2437
20-03-2008, 22:25
Osiris :D

alex10
21-03-2008, 08:22

Sembra un trans.

Ahhhhhh !!!!! ...... :muro: :muro: :muro:

Se tu avessi visto Farscape ti ricrederesti subito ....

ulk
21-03-2008, 12:27
Ahhhhhh !!!!! ...... :muro: :muro: :muro:

Se tu avessi visto Farscape ti ricrederesti subito ....

A me di Farscape frga una cippa ,io in SG1 ho poca voglia di vedere donne mascoline (se non come guest in episodi appositi) e detto per inciso questa attrice è stato uno degli elementi che ha portato alla chiusura di SG-1.

alex10
21-03-2008, 13:24
A me di Farscape frga una cippa ,io in SG1 ho poca voglia di vedere donne mascoline (se non come guest in episodi appositi) e detto per inciso questa attrice è stato uno degli elementi che ha portato alla chiusura di SG-1.

Ma ... ma .... :doh:

CYRANO
21-03-2008, 13:31
A me la black piace molto ma non fisicamente.
In farscape fa un ruolo direi "drammatico" , mentre in SG1 spesso il suo ruolo sfiora la comicita' e soprattutto in quel frangente l'ho apprezzata moltissimo.
Gli scambi di battute a sfondo sessuale con Daniel sono davvero divertentissimi :asd:

C,l;a,;z,;a

tazok
21-03-2008, 13:46
e detto per inciso questa attrice è stato uno degli elementi che ha portato alla chiusura di SG-1.

fonte o stfu

ulk
21-03-2008, 16:44
fonte o stfu

Fonte: IO

ulk
21-03-2008, 16:51
A me la black piace molto ma non fisicamente.
In farscape fa un ruolo direi "drammatico" , mentre in SG1 spesso il suo ruolo sfiora la comicita' e soprattutto in quel frangente l'ho apprezzata moltissimo.
Gli scambi di battute a sfondo sessuale con Daniel sono davvero divertentissimi :asd:

C,l;a,;z,;a

Grazie qualche episodio trash è stato apprezzato anche dal sottoscritto (precedente all'entrata di questo scorfano .. cito solo quello in cui Teal'C e O,Neil quando giocano a golf con lo Stargate), ma trasformare la serie in una psecie di "Presa di culo" a tempo indeterminato mi ha lasciato sconcertato a tratti sembrava di avere a che fare con Martufello... :Puke:

CYRANO
21-03-2008, 16:56
mah non sono per niente d'accordo.

C,.a,z,a.a

Xile
21-03-2008, 17:10
Come mai hanno cambiato l'attrice che fa la Dotoressa Weird? Prima c'era la biondona poi hanno messo la bruna.

Xile
21-03-2008, 17:11
Grazie qualche episodio trash è stato apprezzato anche dal sottoscritto (precedente all'entrata di questo scorfano .. cito solo quello in cui Teal'C e O,Neil quando giocano a golf con lo Stargate), ma trasformare la serie in una psecie di "Presa di culo" a tempo indeterminato mi ha lasciato sconcertato a tratti sembrava di avere a che fare con Martufello... :Puke:

E' il 200° episodio?

ulk
21-03-2008, 17:15
E' il 200° episodio?

Non ricordo il titolo è quello in cui Teal'C e O'Neil ripetono ciclicamente una manciata di ore all'infinito, tra le altre cose O'Neil in una di questi "loop" si licenzia, bacia Carter etc....

Dark Schneider
21-03-2008, 17:17
La serie non ha mica chiuso per la presenza della Black.

Diciamo come stanno le cose: dopo che Anderson è uscito di scena, in generale è calata di qualità. Qualità comunque secondo me sempre buona ed interessante anche(non è male la storia con gli Ori). Ma arrivato a 10 stagioni, è normale che la serie sia calata un po'. Ed poi non poteva durare all'infinito. SG1 la continueranno con i film per la TV come appunto quella

che dovrebbe concludere la vicenda degli Ori

CYRANO
21-03-2008, 17:22
E' il 200° episodio?

il 200simo l'ho lasciato a meta'.
troppo "grottesco".

Ciaozoaza

CYRANO
21-03-2008, 17:23

Diciamo come stanno le cose: dopo che Anderson è uscito di scena, in generale è calata di qualità. Qualità comunque secondo me sempre buona ed interessante anche(non è male la storia con gli Ori). Ma arrivato a 10 stagioni, è normale che la serie sia calata un po'. Ed poi non poteva durare all'infinito. SG1 la continueranno con i film per la TV come appunto quella

che dovrebbe concludere la vicenda degli Ori

Ma non hanno gia' concluso la saga degli ori con " the ark of thruth " ?

cmnkamnkzmkla

ulk
21-03-2008, 17:50

E' stata una delle concause ed è palesemente chiaro, la videnda degli ORI è stata troppo azzardata.. troppi i riferimenti verso la religione Cristiana in particolare Cattolica.

che dovrebbe concludere la vicenda degli Ori[/QUOTE]

The Ark of Truth bah non chiude la videnda e non fa capire che fine hanno fatto gli ORI.

CYRANO
21-03-2008, 18:11
Beh ma si e' capito che fine hanno fatto :

son stati uccisi dalla macchina di merlino.
Allora il loro posto e' stato preso da adria ( lo dice chiaramente nel film ) ed una volta sconfitta anche lei , la vicenda e' conclusa imho.

c,a,;z,;a

ulk
21-03-2008, 18:15
Beh ma si e' capito che fine hanno fatto :

son stati uccisi dalla macchina di merlino.
Allora il loro posto e' stato preso da adria ( lo dice chiaramente nel film ) ed una volta sconfitta anche lei , la vicenda e' conclusa imho.

c,a,;z,;a

Falso.
Non si sa se viene sconfitta, c'è un combattimento finale in cui Morgana e Adria comabattono di cui non si conosce l'esito ed inoltre la stessa Morgana in un episodio di SG1 su Atlantis dice che la famosa arma di Merlino non è un arma, tanto è vero che per Adria gli Ori sono solo scomparsi

Nei fatti è tutto ancora aperto.

CYRANO
21-03-2008, 18:19
Non sono affatto d'accordo.
nel film dice chiaramente che son stati uccisi.

c,l;a,;z,;a

fluke81
21-03-2008, 18:20
Secondo me invece è finita,qui nel cast la Baccarin non c'è
http://www.imdb.com/title/tt0929629/

ulk
21-03-2008, 19:04
Non sono affatto d'accordo.
nel film dice chiaramente che son stati uccisi.

c,l;a,;z,;a

No, si dice che sono scomparsi e per capire bisogna fare riferimento ad un episodio di SG1 televisivo, quello in cui c'è Morgana su Atlantis

ulk
21-03-2008, 19:08
Secondo me invece è finita,qui nel cast la Baccarin non c'è
http://www.imdb.com/title/tt0929629/

Parla di tutt'altro è un altro film su altre questioni aperte in SG1 probabilmente. Ah tra le altre cose non si sa più niente neanche di Anubis.

CYRANO
21-03-2008, 19:22
No, si dice che sono scomparsi e per capire bisogna fare riferimento ad un episodio di SG1 televisivo, quello in cui c'è Morgana su Atlantis

l'ho visto quell'episodio.
ma continuo a credere invece che gli ori siano stati distrutti dall'arma.
vedremo in futuro chi avra' ragione :O

cm,l;am,lzm,l;a

Xile
21-03-2008, 20:25
Come mai hanno cambiato l'attrice che fa la Dotoressa Weird? Prima c'era la biondona poi hanno messo la bruna.

ulk
21-03-2008, 21:15

Boh le solite cose, raccomandazioni, ingaggi. Certo era molto meglio la Steen rispetto alla Higginson se non altro aveva davvero un aspetto più diplomatico.

ma non ti preoccupare alla fine della terza syagione di Atlantis scompare dal cast fisso.

alex10
22-03-2008, 13:51
Fonte: IO

Ah ... beh ....

CYRANO
23-03-2008, 07:16
Boh le solite cose, raccomandazioni, ingaggi. Certo era molto meglio la Steen rispetto alla Higginson se non altro aveva davvero un aspetto più diplomatico.

ma non ti preoccupare alla fine della terza syagione di Atlantis scompare dal cast fisso.

Si ma usa lo spoiler qualche volta cazzo...

Cl,a,òzò,a

alex10
23-03-2008, 19:12
Si ma usa lo spoiler qualche volta cazzo...

Cl,a,òzò,a

*

fluke81
17-04-2008, 19:08
il trailer di continuum:cool:

http://www.youtube.com/watch?v=II52g4ulAmk

fluke81
22-04-2008, 00:24
qui si vede meglio:cool:

http://www.youtube.com/watch?v=tQtnjCBrQ3w

ulk
25-04-2008, 17:53

Mi sto guardando Farscape, sono alla 2x14 e devo confermare i miei giudizi. Sulla bellezza in particolare la Black è decente nella prima stagione, ma già dalla seconda a quelle occhiaie da scoppiata che dicono tutto. Su Farscape comunque è più convincente gli riesce bene lo stereopiticco di ufficiale che la da poco e malvolentieri.. con acidità.

FreeMan
06-06-2008, 17:10
Sto cercando di capire che stagione hanno appena finito di (ri)dare su La7 alle 19.00 .. ora al Giovedì danno la stagione 7

chiedo questo perchè la serie non la seguo io ma mio padre :muro: e ovviamente non sa dirmi quale è stato il titolo dell'ultimo episodio visto alle 19 :asd:

>bYeZ<

Xile
02-07-2008, 09:13
Addio, generale Hammond
È morto Don S. Davis, grande attore televisivo noto ai fan di Stargate per la parte del bonario comandante della sezione SG. Aveva 65 anni

Don S. Davis ingrandisci

Aveva esordito molto tardi, Don S. Davis, come attore. Nato nel 1942, le prime interpretazioni in film per la tv risalgono al 1982, quando aveva già quarant'anni. Aveva conosciuto Richard Dean Anderson, suo futuro collega in Stargate SG-1, sul set di MacGyver, dove Davis faceva la controfigura di Dana Elcar; in seguito interpretò il cattivo in un paio di episodi.

Nonostante abbia avuto un'infinità di parti e particine in film e telefilm, da Twin Peaks a X-Files, da Andromeda a The Dead Zone, è entrato nell'immaginario degli appassionati di fantascienza soprattutto come il generale Hammond, "Hammond del Texas" come lo chiamava Bra'tac, nelle prime sette stagioni di Stargate SG-1. E forse neppure tutti i fan di Stargate sanno che di tutto il cast lui era l'unico ad avere un passato di militare, avendo vissuto come militare di carriera per molti anni in Corea, prima di diventare attore.

Don Davis è morto a causa di un attacco cardiaco il 29 giugno. Lascia la moglie, Ruby Fleming, sposata nel 2003.
Fonte: Link (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11077/)

:cry:

ulk
02-07-2008, 11:17

65 anni sono un po pochini, comunque interpretava ottimamente la sua parte.

fluke81
02-07-2008, 13:43
:cry: :cry: :cry:

Swisström
02-07-2008, 13:52

alex10
02-07-2008, 15:36

Bismark85
02-07-2008, 21:23

R.I.P. :cry: :cry: :cry: :cry:

fluke81
05-07-2008, 23:39
Ho visto Continuum,molto meglio di Ark of the Truth sia come storia,come cast,come effetti speciali.Si potrebbe dire sia quasi un omaggio alla serie perche potrete rivedere molti personaggi,ad esempio tutti i goauld,da Apophis a B'all:D
,c'è anche Don S.Davis in un piccolo ruolo forse gia stava male:cry:

Andala
06-07-2008, 13:36
Ho visto Continuum,molto meglio di Ark of the Truth sia come storia,come cast,come effetti speciali.Si potrebbe dire sia quasi un omaggio alla serie perche potrete rivedere molti personaggi,ad esempio tutti i goauld,da Apophis a B'all:D
,c'è anche Don S.Davis in un piccolo ruolo forse gia stava male:cry:

Davvero un buon prodotto tanto che mi sono chiesto perchè non l'abbiano proposto nei cinema in Nord America.

rinbaubau
13-03-2018, 04:51
Serie orribile, un offesa al bellissimo film originale del 1994.