PDA

View Full Version : [8 marzo] Auguri alle donne

gurutech
07-03-2006, 23:54
Auguri a tutte le donne
http://www.serpentara.com/gallery/mimose.jpg

e speriamo che domattina la destinataria dei fiori reali sia in casa quando busserà il corriere ....

sapatai
07-03-2006, 23:56
sei in anticipo, vuoi portar loro sfiga. :O :D
comunque auguri. :D ;)

stesio54
08-03-2006, 00:06
se volete le mimose ne ho un'lbero pieno a casa....vi portate la scala e le forbici e vi prendete il ramoscello :O

-Yara-
08-03-2006, 00:08
Auguri a tutte le donne :asd:

Sirio
08-03-2006, 00:15
wè grazie per avermelo ricordato :D
l'ho scamapata anche stavolta :fagiano:

Mr_Cilindro
08-03-2006, 00:18
grazie per il promemoria....sennò domani se me lo dimenticavo partivano le menate... :D

MILANOgirl
08-03-2006, 00:19
e speriamo che domattina la destinataria dei fiori reali sia in casa quando busserà il corriere ....

devo rimanere in casa tutto il giorno? :stordita:

juninho85
08-03-2006, 00:20
Auguri a tutte le donne :asd:
quali donne?:asd:

-Yara-
08-03-2006, 00:28
quali donne?:asd:
:huh:

Gyxx
08-03-2006, 00:32
'ngurie ;) !

anzi, >> 'nduja << (http://www.nduja.com/nduia.php) :asd: !

ciapps

Gyxx

ulk
08-03-2006, 00:40
Auguri a tutte le donne
http://www.serpentara.com/gallery/mimose.jpg

Mi raccomando.. accendi solo un cero... :asd:

Wilcomir
08-03-2006, 06:32
io c'ho tipo 30 ramoscelli da portare a scuola :fagiano:

gurutech
08-03-2006, 07:16
devo rimanere in casa tutto il giorno? :stordita:

no, ho chiesto il recapito per le 8.00. :D

fulviettino
08-03-2006, 08:32
Mi associo agli auguri :p

juninho85
08-03-2006, 08:38
io c'ho tipo 30 ramoscelli da portare a scuola :fagiano:
:doh:
poi venite a lamentarvi se le donne non vi cagano manco di striscio :O

Raven
08-03-2006, 08:46
Altra festa del c@zzo... io non farò gli auguri a nessuna donna... collega, amica o quant'altro... :O

MILANOgirl
08-03-2006, 08:48
no, ho chiesto il recapito per le 8.00. :D

non è arrivato ancora nulla :cry:

:stordita:

shark996
08-03-2006, 08:55

:stordita:

Magari è passato...tu dormivi e ha fatto la consegna al tuo vicino :D

**millix**
08-03-2006, 09:13
Donne? :mbe: Quali donne? :mbe: :D

minulina
08-03-2006, 09:29
che bella sensazione ricevere fiori la mattina ......
la invidio!!!

gurutech
08-03-2006, 09:30

scherzi a parte mi sa che il corriere ha davvero mancato la consegna alla mia destinataria. Avevo chiesto le 8.00 per farglieli arrivare prima che accompagnasse la figlia a scuola, ma a questo punto mi sorge un dubbio: a che ora si entra alle scuole elementari a Roma?

danny2005
08-03-2006, 09:32
Auguri a questi esseri misteriosi, passionali, umorali, indecifrabili di cui non si riesce a fare a meno ( e meno male aggiungo io :D )

Nicky
08-03-2006, 09:38
Spero che le mimose mi stiano lontane...puzzano :mbe:

Io vorrei dedicare i miei "auguri" a tutte le donne meno fortunate, che ancora non godono dei diritti fondamentali o che hanno dovuto affrontare situazioni difficili.

bluelake
08-03-2006, 09:40
[center]Auguri a tutte le donne
grazie http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/purple.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/oops.gif

http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/phemto.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/misdraio.gif :D

gurutech
08-03-2006, 09:56
grazie http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/purple.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/oops.gif

http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/phemto.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/misdraio.gif :D

donna? (http://www.demauroparavia.it/36421) :boh:

marco1474
08-03-2006, 09:59
8 marzo festa degli uomini. Finalmente per un giorno hanno quello che desiderano tutto l'anno: donne che ragionano con l'uccello :D

A parte gli scherzi, in generale e per come viene vissuto questo giorno, preferisco non umiliare nessuna donna facendole gli auguri.

Ciauz

**millix**
08-03-2006, 10:06

Io vorrei dedicare i miei "auguri" a tutte le donne meno fortunate, che ancora non godono dei diritti fondamentali o che hanno dovuto affrontare situazioni difficili.

:flower:

Mi associo :)

elfly
08-03-2006, 10:29
grazie :flower:
e un augurio speciale alla mia mamma, che è una donna che si è sempre aperta in otto parti per noi figli, e che purtroppo solo ora mi rendo conto dei sacrifici che ha fatto...

frankie1981
08-03-2006, 10:34
grazie :flower:
e un augurio speciale alla mia mamma, che è una donna che si è sempre aperta in otto parti per noi figli, e che purtroppo solo ora mi rendo conto dei sacrifici che ha fatto...

mi associo....

massimo78
08-03-2006, 10:57
auguri a tutte le donne anche da parte mia

CS25
08-03-2006, 10:58
8 marzo festa degli uomini. Finalmente per un giorno hanno quello che desiderano tutto l'anno: donne che ragionano con l'uccello :D

A parte gli scherzi, in generale e per come viene vissuto questo giorno, preferisco non umiliare nessuna donna facendole gli auguri.

Ciauz

Se non ci fossi toccherebbe inventarti :D

mauroonline
08-03-2006, 11:18

Ciauz

Quoto.
Festa inutile e buon motivo NON per riflettere sulla condizione attuale della donna nel mondo, ma un buon motivo per fare baldoria e per dare sfoggio al peggio di sé :rolleyes:
Sfido a trovare una donna (certo c'è ne sono ma sono poche) che associ la festa della donna ad un pensiero un pò più profondo che non al fare baldoria ed ubriacate con le amiche o colleghe...

Irenina
08-03-2006, 11:44
Grazie per gli auguri, mi associo a farle alle "colleghe" :)
Stamattina sentivo alla radio che la condizione della donna è ancora molto di arretratezza ... senza parlare delle varie forme di sottomissione ancora esistenti al mondo, sentivo che c'è ancora discriminazione in Italia per il fatto che la cultura italiana sostiene ancora che la donna sia nata per stare in casa, e l'accesso alle cariche più alte le è ancora precluso.
Siamo nel 2005, ma certe mentalità sono ancora medievali.
Una donna guadagna in media, in condizioni paritarie, il 15% in meno di un uomo.
Siamo ancora ben lontani da una parità dei diritti e il sesso debole, checchè se ne dica, lo è ancora e più che mai.

Un augurio a tutte le donne di trovare il coraggio di essere se stesse e di ribellarsi a culture di sottomissione e di umiliazione.

marco1474
08-03-2006, 11:48
Grazie per gli auguri, mi associo a farle alle "colleghe" :)
Stamattina sentivo alla radio che la condizione della donna è ancora molto di arretratezza ... senza parlare delle varie forme di sottomissione ancora esistenti al mondo, sentivo che c'è ancora discriminazione in Italia per il fatto che la cultura italiana sostiene ancora che la donna sia nata per stare in casa, e l'accesso alle cariche più alte le è ancora precluso.
Siamo nel 2005, ma certe mentalità sono ancora medievali.
Una donna guadagna in media, in condizioni paritarie, il 15% in meno di un uomo.
Siamo ancora ben lontani da una parità dei diritti e il sesso debole, checchè se ne dica, lo è ancora e più che mai.

Un augurio a tutte le donne di trovare il coraggio di essere se stesse e di ribellarsi a culture di sottomissione e di umiliazione.

Quello che dici purtroppo è vero, in teoria. In pratica, state raggiungendo (ultimamente) la parità con l'uomo principalmente per i lati negativi che l'uomo ha.
Perche abbassarvi al nostro livello? :confused:

Ciauz

Fenomeno85
08-03-2006, 11:53
auguri donne :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

juninho85
08-03-2006, 11:53
auguri donne :D

:nono:

Fenomeno85
08-03-2006, 11:54
:nono:

ma si anche se è una festa commerciale faccio lo stesso gli auguri :D

juninho85
08-03-2006, 12:00
ma si anche se è una festa commerciale faccio lo stesso gli auguri :D

commerciale o meno,tu li fai con un fine ben preciso :O:nonsifa:

Fenomeno85
08-03-2006, 12:02
commerciale o meno,tu li fai con un fine ben preciso :O:nonsifa:

chi io ?? :fiufiu: ma che cosa ti passa per la crapa :fiufiu:

juninho85
08-03-2006, 12:06
chi io ?? :fiufiu: ma che cosa ti passa per la crapa :fiufiu:

fai gli auguri a tua sorella va :O

Fenomeno85
08-03-2006, 12:07
fai gli auguri a tua sorella va :O

ma va :D

LeEzSwEeTfAiRy
08-03-2006, 12:33
GraSSie *_*

marco1474
08-03-2006, 12:45
Se non ci fossi toccherebbe inventarti :D

:stordita: che ho detto? :stordita:

elfly
08-03-2006, 12:54
Quoto.
Festa inutile e buon motivo NON per riflettere sulla condizione attuale della donna nel mondo, ma un buon motivo per fare baldoria e per dare sfoggio al peggio di sé :rolleyes:
Sfido a trovare una donna (certo c'è ne sono ma sono poche) che associ la festa della donna ad un pensiero un pò più profondo che non al fare baldoria ed ubriacate con le amiche o colleghe...

come ho detto prima ho fatto degli auguri speciali alla mia mamma, oggi andiamo a cena fuori insieme da sole.
cena tranquilla, non porto una donna di 50 anni passati a ubriacarsi e fare baldoria!!!

gurutech
08-03-2006, 13:02
i fiori le sono arrivati e sono piaciuti! :flower:
a :ciapet: ho anche beccato il fioraio che la conosceva e ha sostituito i fiori con i suoi preferiti.
e una telefonata ha reso migliore la mia giornata.

viva le donne

Iluccia
08-03-2006, 13:21
cheppalle sti fiori :stordita: :fagiano:

Cyborg JA
08-03-2006, 14:13

Essì, siamo vicini alle elezioni.

Il mio piccolo contributo :D
Vediamo quanti uomini NON la capiranno. :rolleyes:

http://aureamediocritas.com/images/am/gallery/Festa-delle-donne.jpg

Fenomeno85
08-03-2006, 14:17

Il mio piccolo contributo :D

http://aureamediocritas.com/images/am/gallery/Festa-delle-donne.jpg

con questo significa che una donna spende come un 6 al superenalotto oppure trovare una donna seria è appunto anche qui fare un 6? :stordita:

Cyborg JA
08-03-2006, 14:48
con questo significa che una donna spende come un 6 al superenalotto oppure trovare una donna seria è appunto anche qui fare un 6? :stordita:

e 1

Nicky
08-03-2006, 14:54

Fortunatamente qualcuna c'è...
E' vero questa è una festa del cazzo, però perchè non prendiamo la palla al balzo per tirare su una discussione interessante che non si fermi ai soliti stereotipi della donna che va a fare la zoccola in giro? :D

Eh? Onestamente non ho capito che intendi..
Era un modo per prendere in giro me o cosa? :stordita:

Raven
08-03-2006, 14:57

Regalare a una donna una schedina del superenalotto precompilata con i numeri 08 03 e 06?! :stordita:

darp
08-03-2006, 14:59
ma oggi è la festa della donna??? :confused:
attente quando i gatti non ci sono i topo ballano :D :D

scherzi a parte

alla fine la solita festa/consumismo
e il solito slogan ipocrito sollevato sulla emancipazione femminile ogni anno
sarei tanto curioso di sapere quante che festeggiano oggi si impegnano nella campagna dei diritti della donna, o meglio direi ormai dell'individuo.

in ogni caso faccio gli auguri a tutte quelle che comprendono il senso di questa ricorrenza.

stesio54
08-03-2006, 14:59
Regalare a una donna una schedina del superenalotto precompilata con i numeri 08 03 e 06?! :stordita:
ne mancano 3 per poterla giocare...

Fenomeno85
08-03-2006, 15:00
ne mancano 3 per poterla giocare...

anno di nascita + mese + giorno :D

Cyborg JA
08-03-2006, 15:01
Eh? Onestamente non ho capito che intendi..
Era un modo per prendere in giro me o cosa? :stordita:

Era una canzonatura garbata sul politichese usato nel tuo post :*

@raven : e 2

stesio54
08-03-2006, 15:02
anno di nascita + mese + giorno :D

rispondevo a raven :O

Fenomeno85
08-03-2006, 15:03
rispondevo a raven :O

ma si ma anchio adesso ho decriptato il codice segreto :asd:

Cyborg JA
08-03-2006, 15:16
ma si ma anchio adesso ho decriptato il codice segreto :asd:

Peccato che non sia quello il senso dell'immagine :D
Diciamo che la parte iniziale l'avete decriptata....ma vi manca la malignità femminile :D

**millix**
08-03-2006, 15:48
Peccato che non sia quello il senso dell'immagine :D
Diciamo che la parte iniziale l'avete decriptata....ma vi manca la malignità femminile :D

Che per fare un augurio "COME SI DEVE" ad una donna l'08 marzo, si deve vincere al superenalotto e con il ricavato della vincita regalarle di tutto?
dal diamante ad una porche etc. etc. etc.??? :D

Si?

Sono stata malignissima???? :D

sapatai
08-03-2006, 15:50
meglio tentare la fortuna col superenalotto che spendere soldi per la mimosa. :O

Nicky
08-03-2006, 16:16
Era una canzonatura garbata sul politichese usato nel tuo post :*

Come al solito sono torda e le battute non le capisco. :D
Però era carina.

Gemma
08-03-2006, 16:28
Quoto.
eccola! :O

infatti ho anche cercato di proporre il tema ( qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152970) ) ma vedo che le adesioni scarseggiano.
Quindi forse si preferisce considerare questo di oggi come un giorno di baldoria muliebre.
Che tristezza.
Questa per me è vera mancanza di rispetto.

eriol
08-03-2006, 16:44
a me invece fa ridere il fatto che si tirino fuori le questioni sulla condizione delle donne proprio l' 8 marzo. solo perchè c'è una festa che lo ricorda.
fa molto "guardate come sono impegnata, oggi lutto al braccio solo per farmi vedere dalle altre superficialotte che festeggiano". :asd:

ma ubriacatevi cazzo!! :D
e fate le impegnate tutti gli altri giorni..:D

**millix**
08-03-2006, 16:46
a me invece fa ridere il fatto che si tirino fuori le questioni sulla condizione delle donne proprio l' 8 marzo. solo perchè c'è una festa che lo ricorda.
fa molto "guardate come sono impegnata, oggi lutto al braccio solo per farmi vedere dalle altre superficialotte che festeggiano". :asd:

Ok. Ho deciso. Anche nn dovessi essere d'accordo, ti sposo :O :D :D :D :D :D

Gemma
08-03-2006, 16:52

eh, non è proprio così eriol...
sono gli uomini che si rifiutano di considerarci per 364 giorni salvo raccattare il ramoscello a pallini gialli un giorno l'anno...
e se permetti oggi non ci sarebbe proprio un bel niente da festeggiare.
A meno che non brindi alla salute di qualche centinaio di morti.

juninho85
08-03-2006, 16:53
sono gli uomini che si rifiutano di considerarci per 364 giorni salvo raccattare il ramoscello a pallini gialli un giorno l'anno...

parla magari per il tuo uomo,se e lui che ti fa pensare questo ;)

eriol
08-03-2006, 16:59
Ok. Ho deciso. Anche nn dovessi essere d'accordo, ti sposo :O :D :D :D :D :D

andata.
e nel caso non dovessi essere d' accordo il tuo stereo, la tua macchina e il tuo pc ora sono miei. :O :D

Gemma
08-03-2006, 17:01
parla magari per il tuo uomo,se e lui che ti fa pensare questo ;)
veramente io parlavo in generale.
soprattutto in ambito lavorativo.
Comunque non fa niente.

eriol
08-03-2006, 17:04

il discorso dei morti non l' ho capito naturalmente.
per il resto cosa ti devo dire?
purtroppo senza di voi non si può vivere (beh i gay sì ma è un altro discorso...:stordita: ) per cui qualche uomo meno noncurante degli altri se non ce l' hai già lo trovi di sicuro.
inutile fare di tutta l' erba un fascio, anche se i problemi ci sono eccome. non scadiamo nel femminismo più triste. ;)

juninho85
08-03-2006, 17:06
veramente io parlavo in generale.
soprattutto in ambito lavorativo.
Comunque non fa niente.
non saprei.....non ho mai avuto questa impressione,almeno in ambito lavorativo :boh:

SunShine_3
08-03-2006, 17:07

Di considerarvi?ma se alle volte diventano zerbini.Al contrario bisognerebbe darvi meno attenzione xchè siete diventate assurde.

juninho85
08-03-2006, 17:08
Di considerarvi?ma se alle volte diventano zerbini.Al contrario bisognerebbe darvi meno attenzione xchè siete diventate assurde.
anche tu una via di mezzo proprio no eh?:D

SunShine_3
08-03-2006, 17:14
anche tu una via di mezzo proprio no eh?:D
No xchè è diventato vergognoso il loro comportamento.Non di tutte sia chiaro.Devono scendere da quel trono creato dagli uomini senza orgoglio.

Gemma
08-03-2006, 17:21
No xchè è diventato vergognoso il loro comportamento.Non di tutte sia chiaro.Devono scendere da quel trono creato dagli uomini senza orgoglio.
stai parlando di donne o di ragazze/ine? ;)

mi sa che hai un orizzonte piuttosto ristretto, eh

SunShine_3
08-03-2006, 17:23
stai parlando di donne o di ragazze/ine? ;)

mi sa che hai un orizzonte piuttosto ristretto, eh
Non parlavo certo di donne mature con un certo quoziente d intelligenza.Si sa non si può fare di tutta un erba un fascio (mi pare fosse così :stordita: ).

**millix**
08-03-2006, 17:29
Gemma si riferisce al campo del lavoro, alla diseguaglianza esistente da sempre tra uomo e donna, al fatto che in questo campo alle donne viene fatta una sorta di radiografia della sua vita: quanti anni ha? è sposata? ha figli? progetti familiari per il futuro?
E questa è una goccia in un oceano ... ma c'è altro, molto altro ... (ma il raffreddore mi offusca il neurone)

p.s.: ah, dimenticavo ... il problema è che le donne rimangono incinte e quindi quale eventuale posto di responsabilità offrire loro?

Gemma
08-03-2006, 17:37
Gemma si riferisce al campo del lavoro, alla diseguaglianza esistente da sempre tra uomo e donna, al fatto che in questo campo alle donne viene fatta una sorta di radiografia della sua vita: quanti anni ha? è sposata? ha figli? progetti familiari per il futuro?
E questa è una goccia in un oceano ... ma c'è altro, molto altro ... (ma il raffreddore mi offusca il neurone)

p.s.: ah, dimenticavo ... il problema è che le donne rimangono incinte e quindi quale eventuale posto di responsabilità offrire loro?
:)

F1R3BL4D3
08-03-2006, 17:41
Auguri :)

marco1474
08-03-2006, 17:46
il discorso dei morti non l' ho capito naturalmente.

Parlava della reale motivazione della festa della donna. :doh: Cerca su google. ;)

juninho85
08-03-2006, 17:47
Parlava della reale motivazione della festa della donna. :doh: Cerca su google. ;)
c'è scritto anche nel thread che ha linkato lei

marco1474
08-03-2006, 17:48

Altrettanto triste e da frustrate trovo il dover aspettare l'8 marzo per ubriacarsi e fare casino. :muro:

marco1474
08-03-2006, 17:53

Cavolo, è storia. Come si può parlare di un argomento senza sapere certe cose. :mbe:

marco1474
08-03-2006, 17:55
Altrettanto triste e da frustrate trovo il dover aspettare l'8 marzo per ubriacarsi e fare casino. :muro:

E ci metto anche i ragazzi che aspettano sbavando questo giorno per uscire sperando nelle ragazze sopra descritte. :muro: :muro: :muro:

:D

juninho85
08-03-2006, 17:56
Cavolo, è storia. Come si può parlare di un argomento senza sapere certe cose. :mbe:
e vieni a dirlo a me?:O

hai capito bene...lo so pure io :cool:

marco1474
08-03-2006, 17:57
e vieni a dirlo a me?:O

hai capito bene...lo so pure io :cool:

Certo che lo dico a te. Stavo parlando CON TE del tipo che non lo sapeva. :O

juninho85
08-03-2006, 17:58
Certo che lo dico a te. Stavo parlando CON TE del tipo che non lo sapeva. :O

se se:O

hai cincischiato :read:

mauroonline
08-03-2006, 17:59
come ho detto prima ho fatto degli auguri speciali alla mia mamma, oggi andiamo a cena fuori insieme da sole.
cena tranquilla, non porto una donna di 50 anni passati a ubriacarsi e fare baldoria!!!

Guarda che non mi riferivo al tuo caso specifico :eek: ;)

marco1474
08-03-2006, 18:04

Cosa c'è di questa frase che poteva essere frainteso? :stordita:
Non si poteva capire che tu non lo sapessi. :boh:

Bollita
08-03-2006, 21:42
letto ora...sempre in ritardo arrivo :muro: :muro: cmq da femminuccia ringrazio gli auguri e li rigiro pure io a tutte le femminucce del forum :D
marco1474 :Altrettanto triste e da frustrate trovo il dover aspettare l'8 marzo per ubriacarsi e fare casino.
perchè non si fa tutti i giorni :mbe:?

hikari84
08-03-2006, 21:52
che bella sensazione ricevere fiori la mattina ......
la invidio!!!

Quoto! :mad:

Wilcomir
08-03-2006, 21:55
:doh:
poi venite a lamentarvi se le donne non vi cagano manco di striscio :O
e chi si lamenta? guarda che con le mimose si becca, e si fanno i soldi. l'anno prossimo ne spaccio un po'... 2-3€ il rametto, e guadagno anch'io qualcosa da questa festa :O

ciau!

Щαтиіαѕ
08-03-2006, 21:56
E ci metto anche i ragazzi che aspettano sbavando questo giorno per uscire sperando nelle ragazze sopra descritte. :muro: :muro: :muro:

Togli il sbavando e sopratutto il sperando :D ;)

nighthc
08-03-2006, 22:02
stamattina il barista voleva fare lo spiritosone e dopo avermi salutato, abbracciando un altro cliente - un assurdo vecchietto con gli occhiali scuri - mi fa: "oggi è la nostra festa". e si mettono entrambi a ghignare come babbei.

io ovviamente - ignorando TOTALMENTE la ricorrenza - li guardo allibito tipo per mezzo lunghissimo minuto, anche perchè non frequento molto spesso quel locale.

poi così, per non alienarmi totalmente, butto li un "beh, auguri" con un orribile sorriso di circostanza.

ore dopo, ho capito che non erano ammattiti quei due.

marco1474
09-03-2006, 10:58
perchè non si fa tutti i giorni :mbe:?

Appunto ;)

**millix**
09-03-2006, 11:06

Penso fosse ironico ... :)

MILANOgirl
09-03-2006, 11:11

infatti, che schifo. :rolleyes:
da queste cose si capisce con che ragazzo si ha a che fare. :muro:

Fenomeno85
09-03-2006, 11:24
infatti, che schifo. :rolleyes:
da queste cose si capisce con che ragazzo si ha a che fare. :muro:

ma scusa te volevi gli auguri ??? :stordita:

poi comunque per me le donne vanno rispettate e "festeggiate" tutto l'anno :O

MILANOgirl
09-03-2006, 11:34
ma scusa te volevi gli auguri ??? :stordita:

poi comunque per me le donne vanno rispettate e "festeggiate" tutto l'anno :O

non è questione di auguri... :muro:

Fenomeno85
09-03-2006, 11:36
non è questione di auguri... :muro:

e allora che problema c'è? :D ti ha lasciato per una meno squilibrata di te? :D

MILANOgirl
09-03-2006, 11:42
e allora che problema c'è? :D ti ha lasciato per una meno squilibrata di te? :D

no no... almeno, non credo :stordita:

Cociz
09-03-2006, 11:45
no no... almeno, non credo :stordita:Domandaglielo per sicurezza ;)

MILANOgirl
09-03-2006, 11:46
Domandaglielo per sicurezza ;)

no no, chissene. :boh:

Cociz
09-03-2006, 11:47
no no, chissene. :boh:Si beh... occhio non vede cuore non duole :)

MILANOgirl
09-03-2006, 11:49
Si beh... occhio non vede cuore non duole :)
cheppalle. :rolleyes:

marco1474
09-03-2006, 11:57
Penso fosse ironico ... :)

Il mio post era riferito alla frase "a me invece fa ridere il fatto che si tirino fuori le questioni sulla condizione delle donne proprio l' 8 marzo. solo perchè c'è una festa che lo ricorda." che trovo giusta ma incompleta. Non ho fatto altro che, con i 2 post successivi, completarla secondo il mio punto di vista. :)

SkunkWorks 68
09-03-2006, 12:04
Auguri in ritardo :stordita: :stordita: (tutto ieri ho avuto problemi con la linea :muro: )