View Full Version : [Palermo+sped]Vendo VolanteDFP+PS2+GT4+Mc8mb
BTinside
07-03-2006, 23:47
Il tris perfetto
http://assets.in.gr/papasotiriou/covers/2002021585.jpg
http://www.ominfo.com/bases/uploads_dedie-ipt/1085847661_photo1_logitechdr_1.jpg
http://www.afjv.com/press0412/041229_granturismo4.gif
Ogetto: Volante Logitech Driving Force Pro, Gran Turismo 4, PS2 v70004 Slim non modificata, Memory Card Sony 8mb.
Anche smembrabili
Causa: Inutilizzo.
Stato d'uso: Il volante ha 10 mesi di vita,usato poco.
Il gioco ha la confezione quasi immacolata e il disco è pari al nuovo,non ha nemmeno una rigatura perchè è sempre rimasto dentro la console dato che è l'unico gioco che ho usato con questa PS2.
La console ha circa 1 anno di vita,usata pochissimo, mai spostata per la casa,usata solo con GT4, anche la memory card è nuova.
Prezzo: PS2 90€
DFP 69€
GT4 20€
Memory Card 10€
Oppure bundle completo a 169€+spedizione a carico mio
Garanzia: Tutti i pezzi NON sono in garanzia perchè non posseggo più le scatole e gli scontrini ma perfettamente funzionanti, effettuo a dimotrazione di ciò il soddisfatti o rimborsati , se qualcosa va storto entro 1 mese rispedite la merce,io verifico l'effettivo malfunzionamento e vi rimborso i soldi.
A dimostrazione di fiducia vi darò tutti i miei dati verificabili e confrontabili sul sito paginebianche e il mio codice fiscale se necessario.
Spedizione: A carico vostro a meno che non prendiate il bundle completo
Metodo Spedizione Posta Raccomandata per Memory Card e gioco o entrambi insieme.
Pacco celere j+3+contrassegno per PS2, DFP, PS2+DFP oppure bundle completo di tutti i componenti.
Costi Spedizione:
Costi della Raccomandata
fino a 20 grammi - invii standard 2,80€
oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20€
oltre 50 grammi fino a 100 gramm 3,25€
Costi del J+3
8,20€ fisso indipendentemente dal peso+ contrassegno di 2€ (nel caso in cui costasse di più di questa cifra metto io la cifra aggiuntiva ai 2€ necessaria).
La coda scade dopo 24H,cioè chi si è messo in coda e non conferma l'acquisto entro 24H viene scavalcato da un altro utente.
Coda:
megabyte2006
08-03-2006, 10:31
coda al tuo prezzo ;)
BTinside
08-03-2006, 19:51
coda, hai lo scontrino?
no,tra 24h a partire da ora scade la tua coda
BTinside
08-03-2006, 19:51
Allora ragazzi gli orari in cui metto in coda e posso trattare ed eventualmente concludere sono dalle 13:20 alle 15:45 e la sera dopo le 22:00.
BTinside
08-03-2006, 19:52
coda al tuo prezzo ;)
codificato :)
BTinside
09-03-2006, 14:01
up
Ciao ,
mi vendi la memory card per favore.
E' un regalo per la mia cuginetta e vorrei spendere poco. :flower:
Grazie
OF
coda x il blocco
mi dai info del DFP?
funziona senza alcun problema ..pari al nuovo?
la consolle è completa di imballaggi e cavi come da bundle?
se tutto è ok pronto a concludere subito in j+3 e pagamento postepay
BTinside
09-03-2006, 14:40
coda x il blocco
mi dai info del DFP?
Si però non accetto postepay,se leggi il post c'è scritto "pagamento in contrassegno", fammi sapere.
BTinside
09-03-2006, 14:42
Ciao ,
mi vendi la memory card per favore.
E' un regalo per la mia cuginetta e vorrei spendere poco. :flower:
Grazie
OF
ti metto in coda ma do priorità e ti scavalca chi prende il blocco completo.se entro le 24h dall'ora di post degli utenti in coda non si conclude nulla allora ti do la memory
Si però non accetto postepay,se leggi il post c'è scritto "pagamento in contrassegno", fammi sapere.
ok per me va bene uguale. :)
se tocca a me disposto a concludere subito
.............fammi sapere circa le mie domande
ciao.
BTinside
09-03-2006, 14:48
ok per me va bene uguale. :)
se tocca a me disposto a concludere subito
.............fammi sapere circa le mie domande
ciao.
ok conlcuso con te,darò una conferma quì sul thread di trattative concluse con successo,adesso continuiamo in pvt ;)
BTinside
09-03-2006, 15:02
ok conlcuso con te,darò una conferma quì sul thread di trattative concluse con successo,adesso continuiamo in pvt ;)
Attendo tue risposte però,se non concludiamo entro 24h c'era l'utente megabyte che aveva concluso prima di te solo che lo ha fatto in pvt e me ne sono accorto solo ora quindi ti ho dato la precedenza a te.
mi hai mandato 2 pvt ma nn hai risposto alle mie domande ;)
mi dai info del DFP? funziona senza alcun problema ..pari al nuovo? la consolle è completa di imballaggi e cavi come da bundle?
................
Oppure bundle completo a 169€+spedizione a carico mio.............
...........Spedizione:A carico vostro a meno che non prendiate il bundle completo
j+3 gratuito hai scritto.
come mai allora in pvt mi vuoi far pagare la spedizione :confused: :confused: :confused:
BTinside
io torno on-line alle 18,30 circa
nel frattempo aspetto sempre una risposta alle domande che ti ho posto
a dopo
ciao
BTinside
09-03-2006, 15:20
mi hai mandato 2 pvt ma nn hai risposto alle mie domande ;)
mi dai info del DFP? funziona senza alcun problema ..pari al nuovo? la consolle è completa di imballaggi e cavi come da bundle?
j+3 gratuito hai scritto.
come mai allora in pvt mi vuoi far pagare la spedizione :confused: :confused: :confused:
:doh: scusamiiiiii. Per ora ho la testa in aria,perdono..le spese spedizione sono a carico mio,no problem ;)
Il DFP è in buone condizioni non è proprio pari al nuovo cioè appena uscito di confezione, ma non ha mai avuto problemi nel al volante ne alla pedaliera,usato poco e delicatamente mai sterzate brusche o maltrattamenti,tutte le sue componenti come cavi o staffe di fissaggio non sono minimamente usuratemavvita bene,sta fermo,funziona bene,niente rumori strani. ;)
BTinside
09-03-2006, 15:39
:doh: scusamiiiiii. Per ora ho la testa in aria,perdono..le spese spedizione sono a carico mio,no problem ;)
Il DFP è in buone condizioni non è proprio pari al nuovo cioè appena uscito di confezione, ma non ha mai avuto problemi nel al volante ne alla pedaliera,usato poco e delicatamente mai sterzate brusche o maltrattamenti,tutte le sue componenti come cavi o staffe di fissaggio non sono minimamente usuratemavvita bene,sta fermo,funziona bene,niente rumori strani. ;)
Ci sei? O ti sei demoralizzato?
megabyte2006
09-03-2006, 16:47
vorrei solo far notare che ero prima io in coda e che ero pronto a concludere :(
Ci sei? O ti sei demoralizzato?
ti è sfuggito il mio intervento
BTinside
io torno on-line alle 18,30 circa
nel frattempo aspetto sempre una risposta alle domande che ti ho posto
a dopo
ciao
ok
ma nn hai risposto anche all'altra domanda :rolleyes:
............
..........la consolle è completa di imballaggi e cavi come da bundle?
a questa domanda nn hai risposto :)
poi per il resto possiamo concludere appena avute notizie in merito :)
BTinside
09-03-2006, 22:06
ti è sfuggito il mio intervento
ok
ma nn hai risposto anche all'altra domanda :rolleyes:
a questa domanda nn hai risposto :)
poi per il resto possiamo concludere appena avute notizie in merito :)
oh madonna ma sei un robot? se guardi bene qualche post sopra ti ho risposto con un semplice "si" a tutte le domande, era un si che valeva per tutte
BTinside
09-03-2006, 22:08
coda x il blocco
mi dai info del DFP?
1)funziona senza alcun problema ..pari al nuovo? : SI
2)la consolle è completa di imballaggi e cavi come da bundle? : SI
ok?
BTinside
10-03-2006, 00:13
Oggi se entro le 14:45(24h dalla conferma) river non conclude dato che non risponde quasi mai e con estrema lentezza io passo all'utente megabyte.
Oggi se entro le 14:45(24h dalla conferma) river non conclude dato che non risponde quasi mai e con estrema lentezza io passo all'utente megabyte.
nn per polemizzare ma le regole le hai scritte tu e una è questa: ;)
......
La coda scade dopo 24H,cioè chi si è messo in coda e non conferma l'acquisto entro 24H viene scavalcato da un altro utente.
....
in definitiva io cmq ripeto che,
dopo aver avuto risposta alle mie domande
confermo l'acquisto del blocco.
Sentiamoci in pvt x i dettagli
ps
sono on-line dalle 12,00 in poi :)
BTinside
10-03-2006, 09:01
nn per polemizzare ma le regole le hai scritte tu e una è questa: ;)
in definitiva io cmq ripeto che,
dopo aver avuto risposta alle mie domande
confermo l'acquisto del blocco.
Sentiamoci in pvt x i dettagli
ps
sono on-line dalle 12,00 in poi :)
Appunto le regole le ho scritte io e ripeto come ciò che hai quotato che se non ti facevi sentire entro le 14 di oggi ti scavalcava qualcun'altro.
Come utente mi preoccupi un pò, mi sembri un pò troppo precisino in tutto non vorrei che appena ti arriva il pacco lo rimandi indietro perchè hai trovato un batterio sulla superficie della ps2. Inoltre ti ho chiesto in pvt,come da regolamento i tuoi dati ma tu hai ignorato tutto ciò facendoti vivo quando ti pare e piace,se non stai alle regole io rinuncio,ci sentiamo quando torno verso le 12.
BTinside
10-03-2006, 12:10
Io sono quà, attendo tua risposta....entro le 14:45 :D
Appunto le regole le ho scritte io e ripeto come ciò che hai quotato che se non ti facevi sentire entro le 14 di oggi ti scavalcava qualcun'altro.
esatto :)
xciò nn capisco il tuo intervento che riporto:
Oggi se entro le 14:45(24h dalla conferma) river non conclude dato che non risponde quasi mai e con estrema lentezza ....
ho anche altri impegni e nn posso stare sempre al computer ;)
poi per il resto dell'intervento
Come utente mi preoccupi un pò, mi sembri un pò troppo precisino in tutto non vorrei che appena ti arriva il pacco lo rimandi indietro perchè hai trovato un batterio sulla superficie della ps2. Inoltre ti ho chiesto in pvt,come da regolamento i tuoi dati ma tu hai ignorato tutto ciò facendoti vivo quando ti pare e piace,se non stai alle regole io rinuncio,ci sentiamo quando torno verso le 12.
1) su componenti usati tutti sono precisi :cool: e tu alle mie domande iniziali nn hai risposto ma hai voluto subito ( via pvt ) i miei dati x concludere subito . ricordo il tuo successivo intervento dopo averti sollecitato ad avere info: ;)
come vedi , quello che lasci a desiderare è il tuo comportamento e non il mio
Visto come ti sei comportato lascio la coda xchè come utente non mi convinci
grazie cmq dell'attenzione dedicatami
Ciao
BTinside
10-03-2006, 15:13
Se leggi il mio post delle 22:08 noterai come non ti sei accontentato che ti ho SUBITO risposto con un solo "si" a tutte le tue domande riguardo i cavi e la ps2 e dopo in pvt ti ho chiesto i dati come da regolamento per un sicurezza personale, poi ti ho pure risposto dettagliatamente a tutto il resto ma non ti bastava mai ed inoltre mi lasciavi "sbattere" per prolungati periodi di tempo, capisco il lavoro ma se prendi un impegno sii veloce a concluderlo, la gente non è sempre disponibile per te ed i tuoi impegni di lavoro. Quindi mi sa che la nostra è una diffidenza reciproca...ciao e grazie degli up ;)
Se leggi il mio post delle 22:08 noterai come non ti sei accontentato che ti ho SUBITO risposto con un solo "si" a tutte le tue domande riguardo i cavi e la ps2 e dopo in pvt ti ho chiesto i dati come da regolamento per un sicurezza personale, poi ti ho pure risposto dettagliatamente a tutto il resto ma non ti bastava mai ed inoltre mi lasciavi "sbattere" per prolungati periodi di tempo, capisco il lavoro ma se prendi un impegno sii veloce a concluderlo, la gente non è sempre disponibile per te ed i tuoi impegni di lavoro. Quindi mi sa che la nostra è una diffidenza reciproca...ciao e grazie degli up ;)
l'italiano nn l'ho inventato io ;) per cui se tu alla mia domanda :
mi dai info del DFP?
rispondi
e palesemente chiaro che mi rimangono ancora tutti i dubbi che avevo....difatti poi , dopo averti sollecitato 2 volte ; mi hai finalmente risposto .
Tu invece con 2 pvt immediati mi chiedevi di concludere subito , prima ancora di avermi risposto.
poi,
ripeto che le regole le hai scritte tu nn io
Buona vendita :)
BTinside
10-03-2006, 17:39
l'italiano nn l'ho inventato io ;) per cui se tu alla mia domanda :
rispondi
e palesemente chiaro che mi rimangono ancora tutti i dubbi che avevo....difatti poi , dopo averti sollecitato 2 volte ; mi hai finalmente risposto .
Tu invece con 2 pvt immediati mi chiedevi di concludere subito , prima ancora di avermi risposto.
poi,
ripeto che le regole le hai scritte tu nn io
Buona vendita :)
No river io via pvt non chiedevo ne tantomeno pretendevo di concludere subito,chiedevo solo i tuoi dati per motivi di sicurezza.
Tutto il problema sta intorno al fatto che ho omesso una virgola davanti quel "Si" che mi hai quotato, se avessi scritto "Si,....etc..."magari l'avresti capito di più. Ti porgo le mie scuse ok?
Per la precisione vorrei rendere publico il pvt sopracitato da river in cui lui sostiene che io volevo concludere subito, me non mi sembra di vedervi nessuna fretta,chiedevo solo dei dati.
Ci siamo fraintesi in tutto e per tutto metto i puntini sulle "i" e ti chiedo scusa per ogni eventuale imprecisione.
Ecco il pvt:
"Allora ho bisogno di :
1)nome e cognome
2)indirizzo e città di residenza
3)telefono fisso e mobile
4)indirizzo e città dove devo spedirti il tutto
Mi raccomando non dimenticare NULLA di ciò che ho elencato sopra. ."
BTinside
10-03-2006, 18:03
Ecco il pvt:
"Allora ho bisogno di :
1)nome e cognome
2)indirizzo e città di residenza
3)telefono fisso e mobile
4)indirizzo e città dove devo spedirti il tutto
Mi raccomando non dimenticare NULLA di ciò che ho elencato sopra. ."
E se ti ho scritto ciò non era per fretta di concludere ma perchè normalmente quando si concorda per l'acquisto il passo successivo è lo scambio dei dati,ovviamente prima di ciò tu mi hai posto una domanda circa gli imballaggi e i cavi della quale io mi sono accorto dopo averti scritto il pvt e alla quale ti ho risposto con un semplice "si" un pò generico che però valeva come risposta per entrambe le tue domande. Di certo sarei potuto essere più preciso ma non c'è bisogno di assumere l'attegiamento del "truffato" preoccupandoti della mia affidabilità,ho appena concluso con successo con l'utente Darkman. Ciò che mi preoccupava di te è l'estrema lentezza con la quale ti facevi vivo che mi faceva un pò dubitare,solitamente queste cose si portano a termine velocemente,non in giorni.
Comunque per me è acqua passata, se sei ancora intenzionato a comprare la merce è ancora disponibile altrimenti riapro la vendità.
E se ti ho scritto ciò non era per fretta di concludere ma perchè normalmente quando si concorda per l'acquisto il passo successivo è lo scambio dei dati,ovviamente prima di ciò tu mi hai posto una domanda circa gli imballaggi e i cavi della quale io mi sono accorto dopo averti scritto il pvt e alla quale ti ho risposto con un semplice "si" un pò generico che però valeva come risposta per entrambe le tue domande. Di certo sarei potuto essere più preciso ma non c'è bisogno di assumere l'attegiamento del "truffato" preoccupandoti della mia affidabilità,ho appena concluso con successo con l'utente Darkman. Ciò che mi preoccupava di te è l'estrema lentezza con la quale ti facevi vivo che mi faceva un pò dubitare,solitamente queste cose si portano a termine velocemente,non in giorni.
Comunque per me è acqua passata, se sei ancora intenzionato a comprare la merce è ancora disponibile altrimenti riapro la vendità.
nn hai citato il 2° mex inviatomi subito dopo quello che hai citato
Ah, dimenticavo, ti ricordi che le spese di j+3(8,20€)+contrassegno(circa 2 euro) sono a carico tuo a parte i 2,58euro di assicurazione vero? Leggi bene il primo post del mio thread per evitare incomprensioni.
questo per essere precisi ;)
tu invece come poi ci siamo chiariti mi hai invece confermato che le ss per il blocco sono gratuite :)
poi quando affermi
nn è solo questione di punti o virgole ma di affermazioni vere o nn vere.
il tuo "si" in risposta alla mia domanda contraddice quanto affermavi
Stato d'uso: Il volante ha 10 mesi di vita,usato poco.
se poi aggiungiamo che il tutto è senza garanzia ............
cmq nn ho concluso come tuo regolamento entro le 24h
per cui ribadisco che lascio la coda e ti auguro buona vendita.
BTinside
10-03-2006, 20:19
Boh io non ci capisco più niente, con queste precisioni e imprecisioni, so solo che non volevo far nulla di male, non volevo truffare nessuno e il discorso delle spese di spedizione è stata una mia dimenticanza il fatto che in bundle completo erano a carico mio,il pvt te l'ho mandato per avere i tuoi dati tutto quì, di certo non avrei mai spedito senza la tua approvazione.
Non mi sembra di aver fatto nulla di male,quando mi hai fatto rendere conto della dimenticanza ti ho subito chiesto scusa dandoti ragione sul fatto che fossero a carico mio, non mi rimane che precisare che i pezzi venduti NON sono in garanzia,per il resto non ho infranto il regolamento, tutto verte intorno la tua pignolagine sulla grammatica italiana e la tua intolleranza verso una mia dimenticanza che ti fa sentire in qualche modo preso in giro. Adesso sei pregato di andare a fare il "truffato" altrove e di non inquinarmi più di tanto il thread.
Ciao. ;)
BTinside
10-03-2006, 20:32
Garanzia: Tutti i pezzi NON sono in garanzia perchè non posseggo più le scatole e gli scontrini ma perfettamente funzionanti, effettuo a dimotrazione di ciò il soddisfatti o rimborsati , se qualcosa va storto entro 1 mese rispedite la merce,io verifico l'effettivo malfunzionamento e vi rimborso i soldi.
A dimostrazione di fiducia vi darò tutti i miei dati verificabili e confrontabili sul sito paginebianche e il mio codice fiscale se necessario.
Aggiornamento al primo post.
io ho seguito il regolamento
tu sei stato impreciso ed evasivo in almeno un paio di occasioni altrimenti avevamo già chiuso con l'acquisto.
inoltre il tuo sarcasmo ( fuori luogo) visto che ti sei "incartato" non poco con molte contraddizioni , ha portato alla situazione in cui siamo.
lascio, come da tua richiesta, il 3D libero e nn intervengo +
.............. ovviamente se hai da replicare , fallo in pvt , così farò io
ps.
per tutto il resto, lasciamo a chi legge il tuo post , trarre le conclusioni opportune
megabyte2006
10-03-2006, 21:34
ho appena dato conferma x concludere :)
BTinside
11-03-2006, 01:13
io ho seguito il regolamento
tu sei stato impreciso ed evasivo in almeno un paio di occasioni altrimenti avevamo già chiuso con l'acquisto.
inoltre il tuo sarcasmo ( fuori luogo) visto che ti sei "incartato" non poco con molte contraddizioni , ha portato alla situazione in cui siamo.
lascio, come da tua richiesta, il 3D libero e nn intervengo +
.............. ovviamente se hai da replicare , fallo in pvt , così farò io
ps.
per tutto il resto, lasciamo a chi legge il tuo post , trarre le conclusioni opportune
Chiedo scusa per ogni mia possibile (ma che personalmente non mi risulta) forma di sarcasmo, tuttavia,non mi sono affatto "incartato" per niente e il mio essere stato "evasivo" è solo una tua impressione o pregiudizio, dato che ,Sua Maestà, non sono concesse dimenticanze o attimi di confusione. O forse hai subito tante di quelle truffe che pensi che ti stia prendendo in giro anche io, per quanto ho :
1)Ho risposto con un solo SI a 2 domande, oh mio dio, legalmente perseguibile.
2)Ho fatto confusione con le spese di spedizione dimenticando che nel solo caso in cui si acquistasse in bundle le spese sarebbero state a carico mio.
3) Mi sono permesso di averti mandato un PVT dove chiedevo i tuoi dati per sicurezza ,come da regolamento del forum, prima (oh mio dio) di averti risposto iperdettagliatamente alle tue domande,quando giustamente immaginavo che tu capissi che quell'unico "SI" valesse come risposta ad entrambe le domande. Non potevo immaginare che tu fossi così pignolo da scatenare un flame per una sottile imprecisione ed una dimenticanza.
4) Mi sono permesso del sarcasmo (che,ripeto,non mi risulta personalmente), e che forse intendi quanto ti ho detto "ma sei un robot?" o che "mi preoccupi un pò", esclamazioni credo giustificate. Penso che molti nella mia situazione sarebbero rimasti stupiti dal modo in cui polemizzi certe piccolezze.
Se sprecassi tutta questa energia per avere un pò di fiducia e buon senso non sarebbe successo tutto ciò.
Adesso chiedo di finirla quì o segnalo ad un mod perchè è davvero troppa la polemica che stai scatenando per delle piccolezze,al limite potevi chiedermi un recapito telefonico e mi ponevi domande e dubbi parlando a voce. Non ho mai avuto di queste polemiche da un utente e tutte le altre vendite quì e su altri forum sono sempre andate a buon fine. Di certo non vendo materiale difettoso o che possa minimamente mostrare segni evidenti di usura o cenni al malfunzionamento.
Direi però che anche la tua altezzosità è fuori luogo e ha portato a tutto ciò,come se non potessi fare a meno di te per la vendità di quei prodotti.
Ah dimenticavo...da uno come te (sogetto molto frequente nei forum italiani,inflessibile,inelastico che fa del regolamento interno del forum e di ciò che è giusto e sbagliato solo in base alla legge la propria religione di vita)che non vede l'ora di far "incartare" la gente nei propri minimi comportamenti non iperaderenti al regolamento (ma comunque tollerabili da qualsiasi essere umano) del forum ora c'è da aspettarsi una bella risposta di quel genere di cose...vediamo un pò......oppure mi fai bannare perchè non ho replicato in pvt, come richiesto da sua maestà,ma ho preferito quì publicamente perchè mi sembra assurdo ciò che sostieni davanti tutti?
BTinside
11-03-2006, 01:36
ho appena dato conferma x concludere :)
D'accordo,vedo che tu non sei così pignolo e senza crearti troppo problemi mi hai addirittura dato i tuoi dati in pvt senza che te li chiedessi io, si vede che non sono io ad essere così in torto,altrimenti altri utenti come te dopo aver letto il thread non penso avrebbero avuto fiducia in me nell'acquistare.
Continuiamo in pvt,la merce è venduta,si può chiudere il thread.
Ho visto il tuo reply
scusami se nn lo leggo ( ormai nn mi interessa + quello che dici)
nn penso ne valga la pena , ho cose + importanti a questo punto.
se x caso hai concluso bene
altrimenti posso solo augurarti buona vendita e un up nel caso contrario
ciao
BTinside
11-03-2006, 02:01
Ho visto il tuo reply
scusami se nn lo leggo ( ormai nn mi interessa + quello che dici)
nn penso ne valga la pena , ho cose + importanti a questo punto.
se x caso hai concluso bene
altrimenti posso solo augurarti buona vendita e un up nel caso contrario
ciao
Certo non vale la pena vero? Se ti ritieni così giusto e preciso leggilo e fai valere le tue ragioni se pensi di averne e che io abbia fatto qualcosa di così sbagliato. In quel post fra l'altro ti porgo anche delle scuse.
Mi dispiace la situazione comunque grazie dell'up e ciao. ;)
Certo non vale la pena vero? Se ti ritieni così giusto e preciso leggilo e fai valere le tue ragioni se pensi di averne e che io abbia fatto qualcosa di così sbagliato. In quel post fra l'altro ti porgo anche delle scuse.
Mi dispiace la situazione comunque grazie dell'up e ciao. ;)
ho altro da fare e nn mi va di replicare all'infinito
ci sono problemi ben più seri di queste discusse
e poi la ps2 e company la devi piazzare tu e nn io.
ti mando pvt ;)
BTinside
15-03-2006, 11:58
Il thread può essere chiuso, la vendita non è stata conclusa a sfavore dell'utente megabyte2006 a causa di seri problemi con le poste e dopo aver perso oltre 200€ per la 6800GT spedita in contrassegno assicurato all'utente Darkman. Porgo le mie scuse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.