PDA

View Full Version : [Sfogo]Preservativi

Teox82
07-03-2006, 23:35
Ebbene si,finalmente ho anch'io la ragazza con la quale,anche se non è proprio fidanzata "ufficiale",divertirmi.
Il problema è questo:facciamo l'amore..ok.Dando fiducia alle tante campagne di informazione che consigliano l'uso dei preservativi contro gravidanze,malattie ecc.
Risultato:2 integri(ma non li ho usati fino alla fine,per essere sicuro al 100%)e 3 si sono rotti!!!!
Ma allora che senso ha usarli????Posso assicurare ch li abbiamo usati correttamente,esattamente come scritto sulle istruzioni.
Tra l'altro al primo rotto me ne sono accorto troppo tardi e abbiamo avuto giorni da panico!!Per gli altri 2,invece,me ne sono accorto prima.
:muro:

Cociz
07-03-2006, 23:37
Massì... che vuoi che sia un figlio :boh:

aLLaNoN81
07-03-2006, 23:40
Risultato:2 integri(ma non li ho usati fino alla fine,per essere sicuro al 100%)
No scusa e cosa li hai usati a fare allora? :D

Cociz
07-03-2006, 23:42
No scusa e cosa li hai usati a fare allora? :DEvidentemente aveva freddo :asd:

Longinous
07-03-2006, 23:42
Ebbene si,finalmente ho anch'io la ragazza con la quale,anche se non è proprio fidanzata "ufficiale",divertirmi.
Il problema è questo:facciamo l'amore..ok.Dando fiducia alle tante campagne di informazione che consigliano l'uso dei preservativi contro gravidanze,malattie ecc.
Risultato:2 integri(ma non li ho usati fino alla fine,per essere sicuro al 100%)e 3 si sono rotti!!!!
Ma allora che senso ha usarli????Posso assicurare ch li abbiamo usati correttamente,esattamente come scritto sulle istruzioni.
Tra l'altro al primo rotto me ne sono accorto troppo tardi e abbiamo avuto giorni da panico!!Per gli altri 2,invece,me ne sono accorto prima.

è comunque risaputo che il preservativo non è sicuro come anticoncezionale, non vedo che ci sia da meravigliarsi, esistono tuttavia altri metodi di contraccezione più validi ma a quel punto dovrebbe essere d'accordo la tua partner anche perchè alcuni sono invasivi tipo la spirale(anch'essa non molto sicura)altri agiscono chimicamente (pillola)... purtroppo è ancora in fase di studio il PILLOLO per l'uomo ma non in commercio almeno credo, sebbene molto sicuro pare abbia controindicazioni tipo la sterilità

Teox82
07-03-2006, 23:44

Li ho usati durante il rapporto,poi prima del "culmine" l'ho tolto e abbiamo finito "a mano"

Cociz
07-03-2006, 23:45
Li ho usati durante il rapporto,poi prima del "culmine" l'ho tolto e abbiamo finito "a mano"Quindi bello mio... non hai scopato, ti sei sparato na' sega! :D

Teox82
07-03-2006, 23:48
Quindi bello mio... non hai scopato, ti sei sparato na' sega! :D

Al massimo puoi dire:"MI ha". Comunque lei aveva già concluso,per me non è che sia stato un grosso problema,meglio così invece di accorgersi DOPO che era rotto...

SunShine_3
07-03-2006, 23:48
Li ho usati durante il rapporto,poi prima del "culmine" l'ho tolto e abbiamo finito "a mano"
Ma che ci tocca sentì :asd:

pippicalzelunghe
07-03-2006, 23:50
che dire.. per paura di certe situazioni.. l'astinenza è sempre la migliore via... :sofico:

ReverendoMr.Manson
07-03-2006, 23:50
Ma che marca usi così li evito :ops:

Teox82
07-03-2006, 23:51
Ma che marca usi così li evito :ops:

Non so se si può dire la marca.Comunque inizia con D

plut0ne
07-03-2006, 23:57
a me si sono rotti spesso in alcune posizioni particolari..
mah... cmq anche a me i durex (non so se ti riferivi a quello) si sono rotti spesso...

sapatai
08-03-2006, 00:01
saranno stati gli sventrax o i turmiento. :O

M@gic
08-03-2006, 00:02
Ne avrò usati un paio in tutta la mia vita, li odio. :O

quentin
08-03-2006, 00:02
Massì... che vuoi che sia un figlio :boh:
LMAO MITICO SATOMI

dnarod
08-03-2006, 00:11
considerato il prezzo dei preservativi, il fatto che se ne rompano cosi tanti mi fa venire voglia di sterilizzarmi per evitare il rischio infante indesiderato...che vergogna, non c e una sola persona che conosca che non abbia avuto questo problema...

Topomoto
08-03-2006, 00:32
Forse perchè è bene usarli ANCHE prima? :rolleyes:

Andrea Dandy Bestia
08-03-2006, 00:47
Sarà che ce l'ho piccolo, ma mi sarà capitato una volta sola di rompere un preservativo.

E ne ho usati taaaanti, eh! :sofico:

Stormblast
08-03-2006, 00:55
Sarà che ce l'ho piccolo, ma mi sarà capitato una volta sola di rompere un preservativo.

idem!!!!

Pzed
08-03-2006, 00:57

allora io ce l'ho più piccolo di te ...nn ne ho mai rotti :D (stratoccata) e ne ho usati parecchi pure io :D:D :oink:
(cmq durex jeans...sono abbastanza "corazzati")
cmq adesso (e mi sa per un bel pò) sto praticando la più antica delle arti....l'astinenza :D:D :sofico:

Lukez
08-03-2006, 00:57
Io non li ho mai rotti, è un problema? :stordita:

pop-up :rulez: li metti con una mano :D

Forse sei stato troppo irruento e lei non era abbastanza lubrificante(lubrificata è brutto come termine :D) Comunque il consiglio che ti posso dare è di non finire mai dentro. non c'è bisogno però di finire a mano, basta fermarti nell'attimo giusto.

Divertiti finché puoi!!!

Andrea Dandy Bestia
08-03-2006, 01:04
idem!!!!

allora io ce l'ho più piccolo di te ...nn ne ho mai rotti :D (stratoccata) e ne ho usati parecchi pure io :D:D :oink:
(cmq durex jeans...sono abbastanza "corazzati")
cmq adesso (e mi sa per un bel pò) sto praticando la più antica delle arti....l'astinenza :D:D :sofico:

Fondiamo l'HWUP minidotati, ma trivelle CLAN!!

Estero
08-03-2006, 01:22
il maggior rischio di rottura si corre quando si viene, altrimenti nn lei nn era abbastanza bagnata ( :stordita: ) o tu te lo sei messo senza essere pronto del tutto quindi quando una volta dentro lo sei stato ha "sfondato" (mia ipotesi :D ). a me me ne si è rotto solo uno per ora e me ne sono accorto :ciapet:

Estero
08-03-2006, 03:19
Compra quelli per i rapporti anali.... :stordita: :stordita: sono indistruttibili! :sofico:

si vabbè già uno normale toglie abbastanza sensibilità...allora a sto punto tantovale ke se ne metta 2 o 3 e rinunci a venire ma almeno fa contenta lei :D (io parlo da altruista ke sono :cool: :ciapet: )

discepolo
08-03-2006, 03:28
Compra quelli per i rapporti anali.... :stordita: :stordita: sono indistruttibili! :sofico:

non tutte l'accettono ! :Prrr:

Hal2001
08-03-2006, 03:47

L :D L

sapatai
08-03-2006, 09:00
il maggior rischio di rottura si corre quando si viene, altrimenti nn lei nn era abbastanza bagnata ( :stordita: ) o tu te lo sei messo senza essere pronto del tutto quindi quando una volta dentro lo sei stato ha "sfondato" (mia ipotesi :D ). a me me ne si è rotto solo uno per ora e me ne sono accorto :ciapet:
scusa, ma non ho capito niente... :stordita: :stordita:

Ork
08-03-2006, 09:40

:sbonk: che tristezza

Nevermind
08-03-2006, 09:43
Pillola rulez :O

easyand
08-03-2006, 09:49
mai rotto uno in vita mia...speriamo che il trend continui :D
PS: sempre usato o "classici" o "jeans"

Ork
08-03-2006, 09:50
Fondiamo l'HWUP minidotati, ma trivelle CLAN!!

:sbonk: :sbonk:

bluelake
08-03-2006, 09:55
PS: sempre usato o "classici" o "jeans"
idem, e mai avuto nessun problema :fagiano: probabilmente sono più resistenti degli altri tipi :stordita:

Raven
08-03-2006, 10:00

Ellamadonna!... :O... eccheccacchio c'hai là sotto?!... un Black&Decker?! :sofico:

::::Dani83::::
08-03-2006, 10:04
uhmmm.... potrebbe essere che lei non lubrifica molto (per motivi fisiologici o psicologici) e quindi il preservativo si rompe, 3 rotti sono veramente tanti!! Se fosse dovuto a un motivo fisiologico dovresti prendere qualcosa per lubrificare anche perchè così potresti farle male, se il motivo è psicologico... lì devi darti da fare tu :p Ci sono in vendita anche preservativi più lubrificati...
opzione 3: scatola sfigata..
opzione 4: non togli l'aria
opzione 5: usi già dei lubrificanti che rovinano il lattice

Korn
08-03-2006, 10:04
o li compra pezzottati :D

lucio68
08-03-2006, 11:06
idem!!!!
Ce l'hai piccolo anche tu? :D

Comunque anche a me se n'è rotto qualcuno, però ho dovuto soffiarci dentro parecchio prima che scoppiassero, eh!

:D

gtr84
08-03-2006, 11:29
è comunque risaputo che il preservativo non è sicuro come anticoncezionale, non vedo che ci sia da meravigliarsi, esistono tuttavia altri metodi di contraccezione più validi ma a quel punto dovrebbe essere d'accordo la tua partner anche perchè alcuni sono invasivi tipo la spirale(anch'essa non molto sicura)altri agiscono chimicamente (pillola)... purtroppo è ancora in fase di studio il PILLOLO per l'uomo ma non in commercio almeno credo, sebbene molto sicuro pare abbia controindicazioni tipo la sterilità

d'accordo ma non è tanto normale che si rompa 3 volte su 5..

secondo me, o se li è messi male, oppure gli vanno troppo
stretti quelli che ha provato

Clelug
08-03-2006, 11:39
beh i 200 Durex comprati sulla baia per ora nn si sono mai rotti...

E poi sono Rainbow :D

juninho85
08-03-2006, 11:44
che fortuna avercelo piccolo :O:cool:

sapatai
08-03-2006, 12:11
che fortuna avercelo piccolo :O:cool:
lo parcheggi come vuoi. :O

TonyManero
08-03-2006, 12:16

Ma non è che quando hai finito lo lavi e lo riusi la volta dopo, vero?! :D

Mhà... mai rotto uno in vita mia... modello Jeans.

M@gic
08-03-2006, 13:13
uhmmm.... potrebbe essere che lei non lubrifica molto (per motivi fisiologici o psicologici) e quindi il preservativo si rompe, 3 rotti sono veramente tanti!! Se fosse dovuto a un motivo fisiologico dovresti prendere qualcosa per lubrificare anche perchè così potresti farle male, se il motivo è psicologico... lì devi darti da fare tu :p Ci sono in vendita anche preservativi più lubrificati...
opzione 3: scatola sfigata..

http://www.motomoclos.it/catalogo/foto/42040006.jpg

:asd:

Deppe
08-03-2006, 13:26

Concordo con Dani83 sul'ipotesi della scarsa lubrificazione: se le pareti (muscolari) della vagina interna non sono ben lubrificate tendono ad irrigidirsi, in tal modo l'attrito con il preservativo, in particolare se il canale vaginale è anatomicamente piccolo, aumenta. In condizioni di eccitazione la donna potrebbe anche non sentire dolore durante il coito, per poi ritrovarsi infiammata o dolente qualche ora o il giorno dopo.
Una buona soluzione potrebbe essere l'uso di un lubrificante vaginale: ti consiglio il Vagisil (anche se è un tantino costoso).