tribal123
07-03-2006, 21:45
Venendo da un case no-brand senza ricircolo aria e avendo delle temp. sulla CPU (A64 Venice 3200+) di circa 30° appena acceso e 40° e oltre dopo un pò di gaming, ho deciso per l'acquisto del Thermaltake Shark nero che come saprete comprende due ventole da 12 front e rear (di cui quella rear a led blu).
Mi avevano detto che questo case assicurava un ottimo ricircolo.
Ah, il dissi sul procio è un arctic Cooling Freezer 64Pro.
Ebbene, dopo aver rimontato tutto (compreso il dissi con nuova pasta biasnca della Cooler Master) le temp. della CPU sono INVARIATE!!! oltre a questo notavo che sebbene i giri delle ventole siano dichiarati a 2000 rpm la mia frontale gira sempre a massimo 1350 rpm e non sembra emettere un grande flusso d'aria...quella dietro mi sembra sufficiente, fa un bel getto...
A questo punto che può essere??? Mica lka pasta sul procio messa male, forse ne ho messo troppa? Può dare questi risultati??
Aiutatemi xchè mi sto abbattendo :muro: :muro:
Mi avevano detto che questo case assicurava un ottimo ricircolo.
Ah, il dissi sul procio è un arctic Cooling Freezer 64Pro.
Ebbene, dopo aver rimontato tutto (compreso il dissi con nuova pasta biasnca della Cooler Master) le temp. della CPU sono INVARIATE!!! oltre a questo notavo che sebbene i giri delle ventole siano dichiarati a 2000 rpm la mia frontale gira sempre a massimo 1350 rpm e non sembra emettere un grande flusso d'aria...quella dietro mi sembra sufficiente, fa un bel getto...
A questo punto che può essere??? Mica lka pasta sul procio messa male, forse ne ho messo troppa? Può dare questi risultati??
Aiutatemi xchè mi sto abbattendo :muro: :muro: