View Full Version : Fatica a collegarsi a teleconomy internet flat
brutusin
07-03-2006, 21:46
salve a tutti vorrei capire per quale motivo non mi viene più memorizzata la password nella classica finestra che si usa per collegarsi a telecom libero etc etc
anche se la salvo (la password è la classica Telecom) non mi viene memorizzata e prima di connettermi ci devo provare varie volte
come fare?
ovviamente non ho mai modificato nulla !
brutusin
08-03-2006, 08:19
piccola nota ... ho notato che anche questa mattina la schermata per collegarsi compare priva di password che invece è sempre rimasta memorizzata !
nn si tratta per caso di virussssssssssss ????????????
brutusin
08-03-2006, 18:03
ho formattato tutto eppure il problema ricompare !
provando con un account di libero le prime due volte ok la terza mi ha dato il solito problemino nome utente o password non corretti
qualcuno mi aiuta?
brutusin
14-03-2006, 08:18
è ricomparso lo stesso problema e per giunta solo con telecom !
per quale motivo?
che cavolo succede ? :muro:
con libero riesco a collegarmi con telecom mi dice nome utente o password errati !
Super_Cloud
14-03-2006, 17:27
io ho (o per meglio dire avevo) la flat teleconomy
e anche un mio amico ce l'ha
entrambi abbiamo lo stesso problema
cioè bisogna premere su riconnetti 30-40 volte (se va bene) prima che si stabilisca la connessione
è uno skifo, e per questo ora l'ho levata, non potevo pagare un servizio del genere...
brutusin
14-03-2006, 17:38
ora il problema sembra risolto
Io son dalle 20:14 che tento di collegarmi ma invano... l'ho messo su automatico altrimenti mi amputerebbero la mano! :doh:
è uno skifo, e per questo ora l'ho levata, non potevo pagare un servizio del genere...
Concordo è una VERGOGNA, una delle tante del nostro paese nel settore internet e telecomunicazioni... però i soldi gia che li vogliono puntuali, e manco l'adsl cè da me! :mad:
Animale Di Zona
18-03-2006, 23:34
La vergogna è a monte però,tutti i provider oramai si concentrano sulle connessioni a banda larga lasciando noi poveri disgraziati con connessione 56 in balia di noi stessi con problemi ai server ecc ecc..
E dire che ce l'ho da ieri teleconomy...
Non funziona nemmeno da me :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.