View Full Version : Mi hanno regalato una Panba FZ-5, ma non so nulla di fotografia :D
TheDarkProphet
07-03-2006, 20:24
Ieri mi hanno regalato una Pana FZ5, ma io di fotografia non so nulla e non riesco ad usarla bene :stordita:
Mi date un parere sulla qualità della macchina e qualche consiglio per iniziare?
A me la fotografia piace, ma non mi sono mai cimentato in questa pratica perchè non ho mai avuto un apparecchio decente, spero che questa sia abbastanza buona per consentirmi di iniziare ;)
d!
Adriano Meis
08-03-2006, 01:18
Ieri mi hanno regalato una Pana FZ5, ma io di fotografia non so nulla e non riesco ad usarla bene :stordita:
Mi date un parere sulla qualità della macchina e qualche consiglio per iniziare?
A me la fotografia piace, ma non mi sono mai cimentato in questa pratica perchè non ho mai avuto un apparecchio decente, spero che questa sia abbastanza buona per consentirmi di iniziare ;)
d!
Per ciò che riguarda le tecniche fotografiche non posso che rimandarti (almeno per cominciare) alla sezione Corsi e Guide (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=61) di questo forum....
Anche per ciò che riguarda la qualità della macchina il discorso sarebbe complesso e i difetti ed i pregi del modello li intuirai mano a mano che la utilizzerai.. comunque se hai dei dubbi particolari sull'utilizzo della Fz-5 puoi sempre contattarmi in privato...
La Panasonic FZ-5 l'ho avuta circa un anno fa: è ottima per foto all'aperto di giorno, mentre in interni l'autofocus e il bilanciamento del bianco vanno in difficoltà, inoltre cerca di utilizzarla a 80-100 ISO perchè oltre il rumore diventa abbastanza evidente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.