View Full Version : telefonare con un palmare??
è possibile telefonare con un palmare? per farlo come si dovebbe fare? ora sto usando un nokia 6630 ma le features di agenda e planner sono abbastanza ridotte, nonostante i programmi di terze parti, oltre alla mancanza di altri programmi che siano tali, tipo word excell etc, e poi si sente abbastanza la mancanza del pennino per scrivere in modo pratico e veloce, quindi, come si può fare per telefonare in modo agevole con un palmare? si deve ripiegare sul p910 o sul futuro p990? esiste qualche modo per fare quello che mi serve?
Se ho capito bene, tu preferisci un palmare phone edition ad uno smartphone.
Se è così, puoi dare un occhiata ai qtek, agli i-mate, agli eten.
Ecco, l'Eten M600 potrebbe fare al caso tuo.
si, ci siamo quasi, il fatto è che quei palmari telefono hanno un costo esorbitante, volevo solo sapere se avendo un aplamre esiste una qualche forma di espansione su cf o altro che permetta di usarlo come telefono.
Credo che, per almeno alcuni di questi palmari, i prezzi siano assolutamente confrontabili con il costo di un P910 - P990.
Delle espansioni su cf o simili io non mi fiderei, tieni conto che già i moduli bluetooth o wi-fi su cf non rendono granchè. Per me rischieresti di "infognarti"...
piuttosto, considera la possibilità di due device separati...
si, infatti, mi ci stavo orientando anch'io, magari avere in luogo del mio attuale 6630 un telefono meno corposo e sempre umts, tipo non so, un samsung z500, e avere un pda non gigante e che sappia fare il suo bel lavoro, solo che su questo sono proprio a zero, a digiuno assoluto, che cosa consiglieresti?
Acer serie n310-n311, bei palmarini con dimensioni e prezzi contenuti.
In alternativa Fujitsu Siemens serie C, prezzo probabilmente un po' più alto ma più classe.
ma se usi un palmare con connesione bluetooth verso un cellulare ??
usi il palmare come vuoi e quando devi chiamare evidenzi il contatto e chiami via BT.
ciauz
scusami ma questa non l'ho capita, come si farebbe in pratica?
Non cambia nulla, ti servono sempre i due device separati che comunicano tramite bluetooth.
scusa se non ho risposto ma ero malato quindi zero voglia di accendere il PC, comunque è come ti dice Axe , devi avere il cell e il palma
si, e dove ci parli dato che speaker e microfono del palmare non sono in posizioni canoniche(da cellulare)
solitamente lo speaker è dietro, e il microfono in alto laterale.....
poi non supportano auricolari con microfono integrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.