chriscrippler
07-03-2006, 20:03
ho postato questa mio problema anche su altri forum ma senza arrivare a nessuna conclusione. spero che qui mi possiate dare una mano a risolverlo :D
allora ho un masterizzatore cd "LG GCE-8526B", uso nero 6 con s.o xp service pack 1. Ho bruciato tanti di quei cd che nemmeno voi immaginate; tutto per colpa di video da 699 - 700 mb che ho su una partizione. Ora infatti uso un riscrivibile maxell che va solo a 4x.
Se masterizzo file da 500 o da 600 mb li scrive senza problemi.
I cd audio ogni tanto li fa male; facendo saltare le tracce :muro: :muro:
Ora quello che vorrei sapere è dove sta il problema? Questa storia è dall'agosto scorso che mi spacca.... il masterizzatore è nuovo e l'ho comprato a luglio.
Dimenticavo, l'lg è collegato al canale secondario come master insieme a un masterizzatore dvd pioneer 107d (che non funziona, legge solo cd e dvd originali) che è collegato come slave.
Ecco il tormentato messaggio di nero:
http://img344.imageshack.us/img344/9162/capture11012006002231101200602.png
A chi mi aiuterà un grandissimo GRAZIE! :D :D
PS: Può dipendere anche da un problema di Ram?
Grazie ancora :p
allora ho un masterizzatore cd "LG GCE-8526B", uso nero 6 con s.o xp service pack 1. Ho bruciato tanti di quei cd che nemmeno voi immaginate; tutto per colpa di video da 699 - 700 mb che ho su una partizione. Ora infatti uso un riscrivibile maxell che va solo a 4x.
Se masterizzo file da 500 o da 600 mb li scrive senza problemi.
I cd audio ogni tanto li fa male; facendo saltare le tracce :muro: :muro:
Ora quello che vorrei sapere è dove sta il problema? Questa storia è dall'agosto scorso che mi spacca.... il masterizzatore è nuovo e l'ho comprato a luglio.
Dimenticavo, l'lg è collegato al canale secondario come master insieme a un masterizzatore dvd pioneer 107d (che non funziona, legge solo cd e dvd originali) che è collegato come slave.
Ecco il tormentato messaggio di nero:
http://img344.imageshack.us/img344/9162/capture11012006002231101200602.png
A chi mi aiuterà un grandissimo GRAZIE! :D :D
PS: Può dipendere anche da un problema di Ram?
Grazie ancora :p