skizzo.O
07-03-2006, 19:27
hola gente!! :ciapet: ho un grossissimo problema :help: :devo comprare un nuovo lettore mp3 e non son sicura che la scelta effettuata sia la migliore e al miglior prezzo :confused: quello che cerco non è che un lettore mp3 video e foto abbastanza compatto e leggero,di buona qualità(audio e video)con una buona memoria,con eventualmente la radio,il registratore vocale e altri optionals. :read: praticamente nulla :Prrr:
ora,riduciamo la ricerca in base al prezzo,non posso spendere più di 250 eurini,possibilmente anche meno!! (sono una poveraccia :cry: )
mi sono imbattuta nel favoloso samsung yh-j70 che racchiude tutte queste qualità..le domande sono queste:
-cosa ne pensate?è una buona scelta?(parere spassionato)
-riuscite a trovarlo a meno di 250 euri(spese di spedizione comprese)
:muro: vi prego..aiutatemiiii e mi raccomando cercate cercate cercate (nel web e non) :mc: grazie in anticipo a tutti..bacioni sciauz :oink:
ora,riduciamo la ricerca in base al prezzo,non posso spendere più di 250 eurini,possibilmente anche meno!! (sono una poveraccia :cry: )
mi sono imbattuta nel favoloso samsung yh-j70 che racchiude tutte queste qualità..le domande sono queste:
-cosa ne pensate?è una buona scelta?(parere spassionato)
-riuscite a trovarlo a meno di 250 euri(spese di spedizione comprese)
:muro: vi prego..aiutatemiiii e mi raccomando cercate cercate cercate (nel web e non) :mc: grazie in anticipo a tutti..bacioni sciauz :oink: