PDA

View Full Version : dilemma

skizzo.O
07-03-2006, 19:27
hola gente!! :ciapet: ho un grossissimo problema :help: :devo comprare un nuovo lettore mp3 e non son sicura che la scelta effettuata sia la migliore e al miglior prezzo :confused: quello che cerco non è che un lettore mp3 video e foto abbastanza compatto e leggero,di buona qualità(audio e video)con una buona memoria,con eventualmente la radio,il registratore vocale e altri optionals. :read: praticamente nulla :Prrr:
ora,riduciamo la ricerca in base al prezzo,non posso spendere più di 250 eurini,possibilmente anche meno!! (sono una poveraccia :cry: )
mi sono imbattuta nel favoloso samsung yh-j70 che racchiude tutte queste qualità..le domande sono queste:
-cosa ne pensate?è una buona scelta?(parere spassionato)
-riuscite a trovarlo a meno di 250 euri(spese di spedizione comprese)
:muro: vi prego..aiutatemiiii e mi raccomando cercate cercate cercate (nel web e non) :mc: grazie in anticipo a tutti..bacioni sciauz :oink:

lino78
08-03-2006, 08:25
cara la mia schizzetta :stordita: :p :D :ciapet: :oink: :fagiano: :Prrr:
penso che il samsung sia il prodotto che per le tue esigenze sia il migliore perchè ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Un lettore del genere con quelle caratteristiche lo trovi sul mercato ad un prezzo ben superiore ai 250 euri però però il samsung ci sta tutto. Io lo prenderei in considerazione anche se con quello schermo non so fino a che punto ritieni opportuno vedere i video (magari puoi vedere qualcosa che duri 5-6 minuti ma poi l'occhio si stanca) e cmq non si può avere tutto dalla vita!!! La qualità audio è buona al pari della qualità costruttiva (materiali utilizzati, cuffie in dotazione, ecc) e lo stesso si può dire della qualità video. Ci tengo cmq a precisare che quello che sto scrivendo l'ho letto da recensioni varie e non l'ho testato di persona perchè non lo posseggo. Spero di esserti stato utile Buona scelta!!!
NB: non so di quanti gb hai bisogno ma ti avverto che sta per uscire il nuovo iaudio U6 con hd da 0.85 pollici (l'unico al mondo - quindi piccolissimo) da 4 GB letto dal Pc com hd esterno moooooolto fashion, touchpad, tutto quello che hai richiesto. Ah schizzetta quasi dimenticavo il mitico zen micro foto che però non ha la funzione video (è anche da prendere in considerazione) è un'ottimo prodotto