PDA

View Full Version : Recedere da tin.it senza pagare i restanti mesi di abbonamento

Fox1984
07-03-2006, 19:02
ragazzi la dismissione della linea telefonica mi permette di evitare di pagare i restanti mesi di abbonamento?

Fox1984
07-03-2006, 19:18
non è possibile ho appena telefonato e mi dicono che non upgraderanno all'adsl 2 di telecom. sono veramente nervoso ed io dovrei tenermi la loro offerta antieconomica per un altro anno? :muro:

apple81
08-03-2006, 09:31
No purtroppo no.
Io sono rimasto "fregato" per due volte.
La prima perchè ormai era passato il termine ultimo per mandare la disdetta e così sono stato costretto a rimanere un altro anno con loro, quest anno invece ho mandato la disdetta in tempo tramite Tiscali con qui ho fatto sia Adsl che Telefonia, ma per errore di quest'ultima è stata mandata una disdetta immediata, così che gli ultimi 2 mesi li devo pagare ugualmente anche se sono già attivo con Tiscali.
Fortunatamente, Tiscali ha ammesso il suo errore ed ora invece di avere 2 mesi, me ne ha dati 4 gratis.

spetrantoni
08-03-2006, 11:53
Anche io ho provato (per altre ragioni) a disdettare prima della scadenza ma senza successo.
Il contratto è dalla loro parte!! Puoi solo pagare fino al termine annuale usufruendo o meno del loro servizio.

IMPORTANTE: La disdetta, da effettuarsi con raccomandata con ricev. di ritorno, va fatta entro 30-60 gg dalla naturale scadenza annua in funzione della data con la quale ti sei abbonato.
Chiedi info al call center e poi chiedi conferma dell'avvenuta ricezione della disdetta!

Saluti