View Full Version : Consiglio Plasma LG urgente!!!!
Dovrei accingermi all'acquisto del LG 42PX4RV, dato che non volevo spendere tanto e l'ho trovato a 1700€, volevo chiedervi se ne sapevate qualcosa...
Grazie
Ciao
Prenditi il panasonic che è meglio, più precisamente questo
Copia incolla il link:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2551|603|602|601|4|1
Mi pare che quello che mi linki non abbia HDMI, e inoltre 4000:1 di contrasto mi sembra sotto la media...
Cosa di ci che non va nell'LG l'ho visto in negozio e mi sembra buono?
Mi pare che quello che mi linki non abbia HDMI, e inoltre 4000:1 di contrasto mi sembra sotto la media...
Cosa di ci che non va nell'LG l'ho visto in negozio e mi sembra buono?
Cosa te ne fai dell`ingresso hdmi se nn e` neanche un tv hdready coem l`lg?
I numeri come ti confermeranno altre persone nn sono mai un indice attendibile per giudicare un apparecchio
Cosa te ne fai dell`ingresso hdmi se nn e` neanche un tv hdready coem l`lg?
I numeri come ti confermeranno altre persone nn sono mai un indice attendibile per giudicare un apparecchio
Vero da un lato hai ragione non sono hdready ma posoono essere hdcompliant cioè accettare il segnale hd e visuallizarlo bene e sempre meglio del segnale normale e quindi la presenza dell'hdmi garantisce la gestione del segnale hd e non lo considero trascurabile.
io ho un LG 42px11 e sono pienamente soddisfatto comprato un anno e mezzo fa;comunque i pansonic sono gli schermi migliori o tra i migliori
Si lo so che sono migliori ma costano una barcata io vorrei rimanere sulla cifra che ho detto...
E poi scusate non è HD?Ma nel senso che i Plasma non esistono HD ready oppure esistno ma costano un fottio?
Grazie
Si lo so che sono migliori ma costano una barcata io vorrei rimanere sulla cifra che ho detto...
E poi scusate non è HD?Ma nel senso che i Plasma non esistono HD ready oppure esistno ma costano un fottio?
Grazie
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_42pa50.aspx
Credo che basti come risposta...
Ops allora intendevo i pioneer
Cmq per le altre domande mi sapete dire niente?
Ops allora intendevo i pioneer
Cmq per le altre domande mi sapete dire niente?
Se la riformuli un pò meglio :stordita:
Allora...
I plasma esistono HD ready oppure no?
Se si costano tanto di +?
Grazie
Allora...
I plasma esistono HD ready oppure no?
Se si costano tanto di +?
Grazie
Sì, esistono hd ready e no.
I primi costano di + e hanno una risoluzione verticale di almeno 720 linee
Quello che dico io è HD ma interpolato...Giusto?
Quello che dico io è HD ma interpolato...Giusto?
No, hai solo l'ingresso hdmi che è compatibile con un segnale ad alta definizione, ma nn vedi ad alta definizione.
Paradossalmente con un segnale ad alta risoluzione potresti vedere peggio che con un segnale a 576 linee progressive contro le 720p di un hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.