PDA

View Full Version : Stampante epson senza software

Alone Interno
07-03-2006, 18:46
ciao a tutti

ho una stampante Epson stylus photo R 200, ma ho perso il cd dei software....dal sito ho scaricato i driver e programmi ma ho cmq una grave assenza....l'indicatore del livello delle cartucce nel programma per il controllo di stampa..segna solo grigio,come se nn rilevasse pių i valori.

Vi prego aiutatemi...magari se qualcuno ha il cd potrebbe farmene un immagine e meterla su eMule

attendo rirposte

the doctor
07-03-2006, 20:14
ciao a tutti

ho una stampante Epson stylus photo R 200, ma ho perso il cd dei software....dal sito ho scaricato i driver e programmi ma ho cmq una grave assenza....l'indicatore del livello delle cartucce nel programma per il controllo di stampa..segna solo grigio,come se nn rilevasse pių i valori.

Vi prego aiutatemi...magari se qualcuno ha il cd potrebbe farmene un immagine e meterla su eMule

attendo rirposte
sullo stesso sito trovi anche il file status monitor per monitorare il livello di inchiostro :D

Alone Interno
07-03-2006, 22:33
grazie mille adesso funziona tutto ok

questo forum come del resto tutto il sito č davvero funzionale...se ne trovano pochi,di solito sulla rete ci sono solo gente che scrive cazzate :D