View Full Version : RADUNO SCACCOLATORI
perchè non fare d' estate un bel raduno degli scaccolatori :sofico:
abiamo pure le magliette!
bisogna farlo, no? :stordita:
Il Capitano
07-03-2006, 18:46
Compatibilmente con la mia locazione in italia in quel periodo io ci sto. Cioe' non dove saro'quest'estate, ma se e' vicino ad dove sono in quel momento vengo. :D
Ciao
penso toscana, comunque si deciderà, il brutto sarà per me :(
Il Capitano
07-03-2006, 22:47
toscana ok :cool:
intakeem
07-03-2006, 22:53
venite tutti a visitare la torre!!!!!la torre di PISA :D per l'alloggio ci penso io, lavoravo in un ottimo hotel in centro, potrei farvi avere grandi sconti :p
venite tutti a visitare la torre!!!!!la torre di PISA :D per l'alloggio ci penso io, lavoravo in un ottimo hotel in centro, potrei farvi avere grandi sconti :p
Concordo! :mano:
Un thumb-up per la proposta di Intakeem! :asd:
Sono già pronto per partire! :D
Compatibilmente con la mia locazione in italia in quel periodo io ci sto. Cioe' non dove saro'quest'estate, ma se e' vicino ad dove sono in quel momento vengo. :D
Ciao
toscana ok :cool:
tanto siete tutti toscani :asd:
bene io non saprei dove allogiare :stordita:
Sono già pronto per partire! :D
io non ancora :sofico:
d' estate :sofico:
intanto potremmo fare una lista provvisoria? che ne dite? :fagiano:
Il Capitano
08-03-2006, 07:51
tanto siete tutti toscani :asd:
Io sono leccese :O :cool: . Mi ritrovo in toscana non so bene neanche io il perchè.
venite tutti a visitare la torre!!!!!la torre di PISA per l'alloggio ci penso io, lavoravo in un ottimo hotel in centro, potrei farvi avere grandi sconti
Ottima proposta. Contatemi. D'estate ok, ma spero non il mese d'agosto che vorrei passare nel salento.
Io sono leccese :O :cool: . Mi ritrovo in toscana non so bene neanche io il perchè.
Ottima proposta. Contatemi. D'estate ok, ma spero non il mese d'agosto che vorrei passare nel salento.
no agosto no :asd:
Luca DellOca
09-03-2006, 09:35
bene io non saprei dove allogiare :stordita:
Come no, io mi autoinvito a casa di Ghz :D :D :D
Ciao, Luca.
Come no, io mi autoinvito a casa di Ghz :D :D :D
Ciao, Luca.
volevo gia andarci io, comunque cè il problema di my madre che non si fisa a partire io da solo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.