PDA

View Full Version : Consiglio acquisto....

mikibora
07-03-2006, 19:43
Ragazzi chiedo consiglio a voi guru.......dato che sono in confusione totale.... :(
Devo acquistare con urgenza un nuovo portatile ( quello vecchio me l'hanno rubato in macchina!!!!!! :mad: ) sarei orientato a spendere dai 1200 ai 1400 Euro....100 + 100- faccio il rappresentante quindi mi vorrei orientare su schermi piccoli 13 o 14 ma di buon livello! La mia azienda spinge verso Dell (per l'ottima assistenza) ma ho visto che nel vastissimo mercato ci sono anche altre buone offerte! Considerate che a casa ho un buon fisso ma spesso uso il portatile per navigare senza fili sul divano e inviare ordini tramite cell ....... per cui non importa un Hd eccessivo ma una macchina "sveglia" si!
Grazie e ciao a tutti!!!!!!
:help: :help: :help:

Zephon_Soul
07-03-2006, 19:53
Ragazzi chiedo consiglio a voi guru.......dato che sono in confusione totale.... :(
Devo acquistare con urgenza un nuovo portatile ( quello vecchio me l'hanno rubato in macchina!!!!!! :mad: ) sarei orientato a spendere dai 1200 ai 1400 Euro....100 + 100- faccio il rappresentante quindi mi vorrei orientare su schermi piccoli 13 o 14 ma di buon livello! La mia azienda spinge verso Dell (per l'ottima assistenza) ma ho visto che nel vastissimo mercato ci sono anche altre buone offerte! Considerate che a casa ho un buon fisso ma spesso uso il portatile per navigare senza fili sul divano e inviare ordini tramite cell ....... per cui non importa un Hd eccessivo ma una macchina "sveglia" si!
Grazie e ciao a tutti!!!!!!
:help: :help: :help:
D'impulso mi viene in mente il Benq S53w, PM750 e 80 gb hd. Unica pecca i 512mb di Ram e l'hd lentino (4200rpm). Ci sono dei buoni asus piccoli sui 1400-1500, guarda anche tra quelli. Per i Dell, i piccolini costano parecchio, con una buona configurazione superi il budget (se si intende iva inclusa)... guardati il Latitude D410, senza alcun tipo di assicurazione con 1400 ti dovresti fare il PM750 / 80gb hd / 1gb di ram. Altrimenti il Precision M20, ma lì si va sicuramente oltre...
Guarda anche la serie v dei santech, hanno anche vga dedicata e sono 14'' leggeri.