View Full Version : Sony ha abbassato la PS2 a 99€?
nicola5154
07-03-2006, 18:27
Ho ordinato domenica in uno shop online una ps2 slim ultimo modello a 99€, ma non recava alcuna scritta di promozione o altro, che sony abbia abbassato il prezzo e quel sito si sia adeguato per primo?
Domani mi arriva, non vedo l'ora.
p.s.
il sito non ne ha più, hanno solo le silver con gioco in bundle a 160€. :)
narnonet
07-03-2006, 19:28
che sito è??
Ciao
nicola5154
07-03-2006, 19:45
che sito è??
Ciao
quicosta-.it al posto del - metti la parola
ma non ne hanno più :)
andyweb79
07-03-2006, 19:57
Io sabato anche al mediaworld l'ho vista a 99 €.
Dopo l'uscita di xbox 360 credo sia giusto abbassarla...
torgianf
07-03-2006, 20:04
Io sabato anche al mediaworld l'ho vista a 99 €.
Dopo l'uscita di xbox 360 credo sia giusto abbassarla...
non ne vedo il motivo,finche' e' la console regina....
porcapupazza! La sto giusto cercando a quel prezzooooooo :cry:
al mediaworld dalle mie parti stava ancora a 149 sabato... :(
Ciau! :(
lunaticgate
07-03-2006, 21:51
porcapupazza! La sto giusto cercando a quel prezzooooooo :cry:
al mediaworld dalle mie parti stava ancora a 149 sabato... :(
A Napoli anche al Blockbuster la vendevano a 99€, fino ad un paio di settimane fa.
Adesso non saprei! Comunque sono delle offerte che di tanto in tanto vedo in giro e poi spariscono! :boh:
nicola5154
07-03-2006, 21:53
Quindi il prezzo ufficiale rimane 149€...
A Napoli anche al Blockbuster la vendevano a 99€, fino ad un paio di settimane fa.
Adesso non saprei! Comunque sono delle offerte che di tanto in tanto vedo in giro e poi spariscono! :boh:
Da quello che ho letto su altri forum già diversi mesi fa c'erano queste offertone... :(
Spero di incapparci pure io :oink:
Ciau!
PS. uhm ho il blockbuster dietro casa... controllerò :D
Dark Schneider
07-03-2006, 23:28
Xel fatti un po' di giri. :)
narnonet
08-03-2006, 09:22
Da quello che ho letto su altri forum già diversi mesi fa c'erano queste offertone... :(
A quanto ne so io solo la XBOX la vendevano a 99€ e la PS2 è sempre stata a 149€ o al massimo 139€ o 129€.... (cmq può darsi che dalle tue parte facessero delle superpromozioni :D )
cmq penso che adesso piano piano venga abbassato dappertutto... a 99€
Ciao
anche qui a Reggio E. da EB Games sta a 99€ l'ho vista di sfuggita, non era oggetto del mio interesse principale, ma direi che il prezzo non era dipendente da promozioni..
narnonet
08-03-2006, 09:34
anche qui a Reggio E. da EB Games sta a 99€ l'ho vista di sfuggita, non era oggetto del mio interesse principale, ma direi che il prezzo non era dipendente da promozioni..
sicuri che da ebgames non sia a 99€ portandogli qualche altra console??
Cmq, in effetti era ora che iniziasse ad abbassarsi anche il prezzo, cisto era fisso a 149€ almeno da un anno.
Ciao
Dark Schneider
08-03-2006, 10:37
da eb games nuova o usata?
parlo degli scatoloni nuovi, ma ripeto, l'ho visto mentre passavo, non mi ci sono soffermato a vedere se ci sono delle diciturine..
oggi o doamni devo ripassarci, vi so dire.. per ora ovviamente prendetela con le pinze ;)
torgianf
08-03-2006, 11:07
sono andato stamattina all'ebgames nel centro meridiana,a 99€ solo portando indietro un'altra console o 4 giochi completi e recenti,il prezzo ufficiale e' 149€
nicola5154
08-03-2006, 11:39
esatto...anzi da ebgames è già tanto che non la mettano a 190€...visto quanto sono ladri
sono andato stamattina all'ebgames nel centro meridiana,a 99€ solo portando indietro un'altra console o 4 giochi completi e recenti,il prezzo ufficiale e' 149€
intendevo proprio li..
quindi dimostrato che non ci ho fatto molto caso :D
PS ma guardano che la console che gli dai sia funzionante o va bene anche con dei problemi? :confused:
LEGGETE IL MIO MESS SUL MULTIPLAYER
Provato ancora mediaworld e qualche centro commerciale... nulla... tutti a 149+gioco... la confezione con solo la PS2 non l'avevano nemmeno.
Al tizio del media ho chiesto se sapeva di qualche promozione imminente :oink: ma non sapeva nulla, e mi fa "Eh ma non è giusto, a volte nei centri esselunga la mettono a 99 poi la gente pensa che quello sia il prezzo giusto :mad: "
e io "esselunga hai detto? ok ciau :asd: "
la ricerca continua...
Ciau!
Dark Schneider
08-03-2006, 14:33
Provato ancora mediaworld e qualche centro commerciale... nulla... tutti a 149+gioco... la confezione con solo la PS2 non l'avevano nemmeno.
Al tizio del media ho chiesto se sapeva di qualche promozione imminente :oink: ma non sapeva nulla, e mi fa "Eh ma non è giusto, a volte nei centri esselunga la mettono a 99 poi la gente pensa che quello sia il prezzo giusto :mad: "
e io "esselunga hai detto? ok ciau :asd: "
la ricerca continua...
Ciau!
Allora vai da esselunga. :D
narnonet
08-03-2006, 15:34
:asd: :asd: :asd:
Ciao
ovvio che ci vado :D
peccato che anche là 149 (159 la silver)... :(
al blockbuster invece... 149 :p
ovviamente fra un po' mi rompo e la prenderò a 149... e con la fortuna che ho subito dopo il mio acquisto le regaleranno :asd: :p
PS. dvdmod com'è??? hanno un vero e proprio negozio? affidabile???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.