PDA

View Full Version : TDSHOP.it qualcuno lo conosce???

Mic.C.
07-03-2006, 18:16
Ciao a tutti,

Ho visto ad un ottimo prezzo i processori opteron 265 boxed che dovrei acquistare,ma non vorrei incappare in attese interminabili(prima erano disponibili,adesso sono in ordine con arrivo a fine mese)e fregature nel caso il negozio fosse poco serio!

Purtroppo ho cercato su internet su siti in cui ci sono impressioni sugli eshop ecc,in questa sezione del forum e non riesco a trovare nessun commento su questo shop!

Qualcuno ha avuto modo di comprare qui?
Dall'impostazione del sito vi sembra serio?

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

(link: www.tdshop.it )

Mailandre
07-03-2006, 18:38
Non ho un'esperienza diretta,....ma ti posso dire che questo E-commerce , almeno, ha la possibilità di pagamento in contrassegno,..quindi hai un motivo di "tutela" dalla fregatura dei tuoi soldini (vedi caso CTY outlec,ecc..ecc.. )!!
Un'altra cosa è la NON disponibilità del prodotto,..quì non c'è serietà che tenga.
Se hai tempo e convenienza d'acquisto,...IL CONTRASSEGNO è la tua garanzia. :)
ciao

gallo85
07-03-2006, 19:10
ci ho comprato un hd sata2 e un masterizzatore dvd, tutto ok... cmq chiedi al moderatore lucasante, lui ti saprà dire tutto ;)

Mic.C.
07-03-2006, 19:16
Grazie mille,
Per il contrassegno avevo gia controllato,ma volevo sapere se c'erano esperienze anche negativissime,anche perche' se trovassi al posto delle cpu due acchetti di sigarette(proprio caso di fregatura estrema!!! :rolleyes: ) sarebbero comunque complicazioni e ritardi mostruosi tra denunce ecc!!! ;)

Se e' sicuro mi fido!

Perche' devo chiedere al moderatore?

E' un cliente abituale o ho scritto qualcosa del tutto contro le regole del forum? :) :eek:
(non ho consigliato uno shop,ho solo chiesto informazioni)!

gallo85
07-03-2006, 19:21
Grazie mille,
Per il contrassegno avevo gia controllato,ma volevo sapere se c'erano esperienze anche negativissime,anche perche' se trovassi al posto delle cpu due acchetti di sigarette(proprio caso di fregatura estrema!!! :rolleyes: ) sarebbero comunque complicazioni e ritardi mostruosi tra denunce ecc!!! ;)

Se e' sicuro mi fido!

Perche' devo chiedere al moderatore?

E' un cliente abituale o ho scritto qualcosa del tutto contro le regole del forum? :) :eek:
(non ho consigliato uno shop,ho solo chiesto informazioni)!

edit

lucasante
07-03-2006, 19:37
vai tranqui.. lavoro per la ditta che gestisce tdshop ( non direttamente per lo shop comunque.. dietro c'e' una ditta di informatica di notevoli dimensioni )
se ti dice in arrivo, la data non e' detto che sia precisa, a volte il prodotto arriva prima a volte dopo.. pero' puoi mettere l'oggetto nella lista dei desideri e sarai avvertito appena disponibile e procedere all'acquisto. solitamente in 2-3 giorni il prodotto ti arriva a casa
puo' capitare che l'oggetto risulti disponibile ma che invece non lo e' (tipo quando la disponibilita' dice 1-2 pezzi in quanto magari nel giro di 10 minuti si hanno 3 acquisti.. e' capitato anche a me.. ) a quel punto ti conviene comprare ma mandare anche una email di conferma per l'ordine fatto
stanno lavorando per avere maggiore precisione ma gestire le quantita' al secondo non e' semplice..

gallo85
07-03-2006, 19:39
vai tranqui.. lavoro per la ditta che gestisce tdshop ( non direttamente per lo shop comunque.. dietro c'e' una ditta di informatica di notevoli dimensioni )
se ti dice in arrivo, la data non e' detto che sia precisa, a volte il prodotto arriva prima a volte dopo.. pero' puoi mettere l'oggetto nella lista dei desideri e sarai avvertito appena disponibile e procedere all'acquisto. solitamente in 2-3 giorni il prodotto ti arriva a casa
puo' capitare che l'oggetto risulti disponibile ma che invece non lo e' (tipo quando la disponibilita' dice 1-2 pezzi in quanto magari nel giro di 10 minuti si hanno 3 acquisti.. e' capitato anche a me.. ) a quel punto ti conviene comprare ma mandare anche una email di conferma per l'ordine fatto
stanno lavorando per avere maggiore precisione ma gestire le quantita' al secondo non e' semplice..

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! IL MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!! SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Mic.C.
08-03-2006, 03:24

Grazie mille,
allora appena posso ordino ad occhi chiusi(proprio chiusi no,altrimenti chissa cosa ordino :D )!

Non e' che non mi fidassi del negozio,ma oggi come si vede anche in questo forum ci sono anche grandi negozi inaffidabili e dato che cercando non ho trovato nessuna impressione o commento ho preferito chiedere invece di rischiare di aprire un topic del tipo non comprate da xy e xy mi ha fregato! :)

Grazie ancora(anche per il prezzo del 265 boxed!) ;)