PDA

View Full Version : MOLEX Introvabili

piero18
07-03-2006, 17:53
Ragazzi vi sembrera troppo aprire una dicussione xdei molex!!
Ma credetemi non lo avrei fatto se non fosse l'untima spiaggia!!
è una settimana che giro a destra e a sinistra x trovare sti benedetti molex a 4 pin di alimentazione, di qualsisi PC sulla faccia della terra!
e non ne sono riuscito proprio piu a trovare, tutti ne sono sprovvisti!!!
o anno singoli pezzi!! che a me non servono.
In rete idem, trovo solo singoli pezzi!!! A me servono confezioni da almeno 25 pezzi (M & F) con i relativi (pin-M & F )
Xcomprendermi meglio, vedeti la foto!!
Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare un sito ! un posto qualsiasi in rete!! dove li posso prendere.
Non so proprio piu dove sbattere la testa :muro: :mc: :muro: :mbe:
Grazie a tutti quelli che riusciranno a darmi una mano

FX.53.

Pieremilio Cunati
07-03-2006, 18:11
:rolleyes:

piero18
07-03-2006, 18:40
sai mica dirmi se non è un disturmo! in quali categoria li ai visti?? xche o gia gurdato anche io su quel sito,ma non li trovati ! (molex 4 pin) c'ne sono tremila tipi, ma quelli non li o visti!!!!
O provato con il codice (art) che mi ai dato, ma non me lo acetta come valido.
Con la ricerca avanzata stessa cosa!!!
Sai dirmi, il nome dell articolo preciso! o il link ! (xche come molex niente).
Grazie ancora

FX.53

Pieremilio Cunati
07-03-2006, 20:17
edit by stesio54: non puoi fare pubblicità ad un sito.
se vuoi inserire un link o riferimento commerciale, questi devono essere ALMENO 2.
se poi vuoi dire un solo link chiedi se puoi mandare un messaggio privato all'interessato ;)

Pieremilio Cunati
07-03-2006, 23:05
non intendevo fare publicità ma aiutare chi ne aveva bisogno

icoborg
07-03-2006, 23:35
lo passate anke a me?

piero18
08-03-2006, 16:47
No ragazzi!!! qua la cosa è seria! verramente qua da me, non si trovano piu molex (ne M ne F)
Devo finire un impianto a liquido,e non solo!! mi servono molex a tutto andare!!
Percio cortesemente ragazzi , se mi potete dare una mano! ve ne sarei molto grato.
Ma senza fare publicita gratuita a niente e a nessuno!!!
Non so bene a chi era rivolto il messaggio di non fare pulicita!!!
Ma posso cofermare che (Pieremilio Cunati ) mi a contattato xdarmi una mano verramente!! non credo xfare publicita. :)
Comunqe scherzi a parte! Pieremilio Cunati :read: ! mi a dato una buona mano!o perlomeno mi a indicato il sito giusto.
Ma comunque sto ancora cercando! devo fare due raffronti,xche quelli indicati mi anno lasiato, un piccolo dubbio.
Xcui ragazzi vi sarei molto grato, se mi voleste indicare, ancora qualche sito giusto!!!
Grazie ancora a tutti !!! Rimango in attesa di vostri utilissimi consigli :read:

FX.53.

caviccun
08-03-2006, 19:14
No ragazzi!!! qua la cosa è seria! verramente qua da me, non si trovano piu molex (ne M ne F)
Devo finire un impianto a liquido,e non solo!! mi servono molex a tutto andare!!
Percio cortesemente ragazzi , se mi potete dare una mano! ve ne sarei molto grato.
Ma senza fare publicita gratuita a niente e a nessuno!!!
Non so bene a chi era rivolto il messaggio di non fare pulicita!!!
Ma posso cofermare che (Pieremilio Cunati ) mi a contattato xdarmi una mano verramente!! non credo xfare publicita. :)
Comunqe scherzi a parte! Pieremilio Cunati :read: ! mi a dato una buona mano!o perlomeno mi a indicato il sito giusto.
Ma comunque sto ancora cercando! devo fare due raffronti,xche quelli indicati mi anno lasiato, un piccolo dubbio.
Xcui ragazzi vi sarei molto grato, se mi voleste indicare, ancora qualche sito giusto!!!
Grazie ancora a tutti !!! Rimango in attesa di vostri utilissimi consigli :read:

FX.53.

vedo che sei di sanremo , e forse ti ho già contattato una volta , non ricordo. quei "cosi" li ho sempre visti a pacchi , alla fiera dei computer a genova , peccato che la prossima è a maggio , saprai già che si chiama Marc , ne fanno una in primavera ed una d'inverno. se non hai premura potresti sempre fare un salto in quella data , la trovi su "Fiera di Genova" e clicchi sul calendario 2006. se non ci sei mai stato , trovi tutto quello che non trovi in rete , dalle memorie impossibili alle mobo usate ma buone , ai processori ecc. pensa che quest'inverno , ho preso un pc 1400 - 256mb ,HD 80gb - lettore CD , per 60€ , + 20€ per un monitor crt 19' , e va benissimo. l'ho venduto a 140€ però dopo averlo ripartizionato , formattato , installato xp , driver , programmi ecc.