PDA

View Full Version : Problema Audio FABLE e B&W2

blackwillie
07-03-2006, 16:52
Ciao Ragazzi, perdonatemi se vi disturbo, ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Il problema è che l'audio di alcuni giochi (fino ad ora mi è capitato con Fable: the lost chapter e con Black & White 2), dopo un po' che gioco, sparisce completamente l'audio...il gioco non si blocca, ma da quel momento, se provo ad uscire (seguendo la modalità corretta) il pc si blocca.http://www.hwupgrade.it/forum/newth...newthread&f=19#
Sbonk
Ho provato in 100 modi diversi a farlo andare, ma non ho ancora trovato una soluzione...
la configurazione del PC è questa:
Scheda Madre:A7N8X-E Deluxe (con audio integrato. PS.: la scheda è però disabilitata dal bios)
scheda audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro

Riuscite a darmi una mano?
grazie mille

blackwillie
08-03-2006, 09:49
...???...

TheBoss0310
08-03-2006, 14:35
hai provato con la scheda audio della scheda madre?

blackwillie
08-03-2006, 16:18
no...non ho provato...ma non credo sia quello il problema: l'audio non funziona solo nel gioco, se torno a windows è tutto ok (anche con il gioco ancora aperto)...non credo che il problema sia nella Sound Blaster...

blackwillie
09-03-2006, 09:07
Problema risolto...era dovuto all'accelerazione audio della DirectX...impostato al minimo funziona benino (si sentono dei rumorini di fondo ma almeno funziona).

mcz
09-03-2006, 09:54
Problema risolto...era dovuto all'accelerazione audio della DirectX...impostato al minimo funziona benino (si sentono dei rumorini di fondo ma almeno funziona).

ci sono dei drivers particolari da installare, per risolvere il problema. Li trovi anche sul sito crative. Risolvono questi problemi. Ciao