View Full Version : Che vol di sfoltire?
SunShine_3
07-03-2006, 17:45
Si cioè se vai dal parrucchiere e dici:"mi dai una sfoltita?" lui che fa?taglia quelli sotto o cosa?Grazie dell aiuto indispensabilissimissimo :stordita:
adsasdhaasddeasdd
07-03-2006, 17:49
Si cioè se vai dal parrucchiere e dici:"mi dai una sfoltita?" lui che fa?taglia quelli sotto o cosa?Grazie dell aiuto indispensabilissimissimo :stordita:
diminuisce la massa e leva il crespo.
SunShine_3
07-03-2006, 17:50
diminuisce la massa e leva il crespo.
Grazie ti voglio bene.
Dai SunShine falla finita di facci fà queste parti a noi di Lucca :mad:
SunShine_3
07-03-2006, 17:56
Dai SunShine falla finita di facci fà queste parti a noi di Lucca :mad:
Scusa non sono così genio come te :stordita:
Scusa non sono così genio come te :stordita:
Oh un te la piglià era una battuta.....
Ma davero un lo sapevi che voleva dì sfoltì(re) i capelli?
Siccome stamani avevi parlo d'uccelli coll'avviaria, credevo che anco ora facessi per ischerzo.
Ciao
Giorgio
SunShine_3
07-03-2006, 18:09
Oh un te la piglià era una battuta.....
Ma davero un lo sapevi che voleva dì sfoltì(re) i capelli?
Siccome stamani avevi parlo d'uccelli coll'avviaria, credevo che anco ora facessi per ischerzo.
Ciao
Giorgio
No non sapevo cosa volesse dire di preciso e siccome li devo tagliare non sapevo se dirgli sfoltiscimeli o no ora si :stordita:
dio mio.
No non sapevo cosa volesse dire di preciso e siccome li devo tagliare non sapevo se dirgli sfoltiscimeli o no ora si :stordita:
In genere è una cosa che fa il parrucchiere di sua iniziativa seguendo l'esito del taglio che ti fa, lo può fare con le forbici apposta o col rasoio.
Ciao e scusa per prima. ;)
SunShine_3
07-03-2006, 18:14
In genere è una cosa che fa il parrucchiere di sua iniziativa seguendo l'esito del taglio che ti fa, lo può fare con le forbici apposta o col rasoio.
Ciao e scusa per prima. ;)
No problem ;)
MILANOgirl
07-03-2006, 18:20
Sunshine_4 :O
:help:
SunShine_3
07-03-2006, 18:26
Sunshine_4 :O
MILANOgirl_1 :O
andyweb79
07-03-2006, 18:49
per Sfoltire si usa in genere una forbice apposta che taglia i capelli a ciocche... e quindi va ad alleggerire la massa. io per esempio ho tanti capelli e se non li sfoltisco mi viene su una palla a centro testa :sofico:
tecknival
07-03-2006, 19:01
dio mio.
:D
ma tu devi avere qualcosa di strano...prima mi crei un thread dicendo che hai trovato un piccione morto sotto casa tua e dalla paura sei fuggito a casa a fare la doccia per paura dell'aviaria; ed ora sta cosa della sfoltita.. :mbe:
..io mi comincerei a preoccupare.. :O
F1R3BL4D3
07-03-2006, 19:53
ma tu devi avere qualcosa di strano...prima mi crei un thread dicendo che hai trovato un piccione morto sotto casa tua e dalla paura sei fuggito a casa a fare la doccia per paura dell'aviaria; ed ora sta cosa della sfoltita.. :mbe:
Ma no! SunShino_4 è fatto così......strano :D
SunShine_3
07-03-2006, 20:00
:asd:
eh sì... la sospensione per cacathread è sempre più vicina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.