Redazione di Hardware Upg
07-03-2006, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/microsoft-infopath-cade-vittima-del-primo-trojan_16644.html
Anche Microsoft InfoPath, componente della suite di Office da poco nata e spesso ignorata dall'utenza domestica, è caduta vittima del primo trojan. Nessun reale pericolo, ma solo avvisaglie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
samslaves
07-03-2006, 17:48
No Gods, No Masters - Against all Authority: ANARCHISM!
io aggiungerei anche
No idiots.
riferito al tipo.
A lavora' !
samslaves
07-03-2006, 17:50
>
Fighting for peace is like f**king for virginity!
<
Forse non sa che si puo' mantenere la verginita' lo stesso...
12pippopluto34
07-03-2006, 17:55
>
Fighting for peace is like f**king for virginity!
<
Forse non sa che si puo' mantenere la verginita' lo stesso...
Beh, pero' e' anche vero che se da qualche parte lo fai entrare, in quella parte non c'e' piu' verginita'!
:D
12pippopluto34
07-03-2006, 17:57
Quando lo script viene eseguito dall'utente, lanciando InfoPath, il trojan utilizza un controllo ActiveX per creare un file denominato iCab.txt. Questo file servirà per ricostruire l'exe originale del trojan nella directory principale di C:\.
...ed i coderz ringraziano!
:rolleyes:
JohnPetrucci
07-03-2006, 18:47
Sti trojan penetrano fin troppo spesso il software Ms, fosse solo Win, purtroppo non è così.
non ne capisco molto, ma se si tolgono gli activeX non si risolvono i problemi???
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
08-03-2006, 07:28
mah, descritto cosi non è neanche considerable un proof of concept... cioè eseguendo un exe questo modifica dei file scriptabili inserendo uno script?
cioè poi dovrei prendere l'exe infetto e mandarlo a mano ad altri miei amici, o questo exe ha il buon cuore di diffondersi da solo ?
mi ricorda tanto una simpatica mail col "virus albanese" che circolava qualche tempo fa ¬_¬
SOB
Sammy.73
08-03-2006, 07:58
mi ricorda tanto una simpatica mail col "virus albanese" che circolava qualche tempo fa ¬_¬
SOB
:asd:
chiaro_scuro
08-03-2006, 08:15
Ed io che pensavo che erano i trojans a farsi penetrare.... :)
Sembra una particolare versione del fortune mod di Unix... :asd:
A lavora' !
Ma secondo me questa è gente che lavora pure troppo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.