View Full Version : heplme helpme helpme scelta portatile
sanshjro
07-03-2006, 16:25
ho bisogno disperato di aiuto!Devo,causa lavoro,comprarmi un portatile,e sto facendo enorme fatica a districarmi nella massa di offerte presenti;a chiunque sia in grado di aiutarmi:utilizzerò il portatile quasi esclusivamente per AUTOCAD,3dStudio e Photoshop,mi serve uno schermo grande e non mi interessa ne l'autonomia ne il peso.Accetto con somma e imperitura gratitudine qualunque consiglio!!!
ho bisogno disperato di aiuto!Devo,causa lavoro,comprarmi un portatile,e sto facendo enorme fatica a districarmi nella massa di offerte presenti;a chiunque sia in grado di aiutarmi:utilizzerò il portatile quasi esclusivamente per AUTOCAD,3dStudio e Photoshop,mi serve uno schermo grande e non mi interessa ne l'autonomia ne il peso.Accetto con somma e imperitura gratitudine qualunque consiglio!!!
Budget??
Così da come parli ti consiglierei il DELL Inspire 9400! E' un 17" (quindi poco trasportabile ma con schermo grande) e si vocifera che tra i 17" è il migliore... Ovviamente dovrai rassegnarti a spendere almeno 1500€ (ma se non erro costa di più)...
sanshjro
08-03-2006, 14:09
Intanto grazie per avermi risposto!Per quanto riguarda il prezzo pensavo a qualcosa entro i 1500/1600,ho sentito parlare,male per consumi ma molto bene per prestazioni, del p4,tu cosa ne pensi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.