View Full Version : grand prix 5, sarà realtà?
Engelbert
07-03-2006, 16:24
NO :(
:cry: :cry: :cry: :cry: NO :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
!SengiR!86!
13-03-2006, 11:16
eeeeeeeeeehhhhhh magari... :( :cry:
NO :(
NO nel modo più assoluto :( :cry: :cry:
si andrà avanti di patch eppure se qualche buon team si fionderà sul nuovo progetto Crammond dice di rilasciare il codice sorgente del suo gp4 ma stento a crederci :(
si andrà avanti di patch eppure se qualche buon team si fionderà sul nuovo progetto Crammond dice di rilasciare il codice sorgente del suo gp4 ma stento a crederci :(
Intanto bisogna vedere se Crammond ha i diritti per pubblicare i sorgenti di GP4 , poi anche se fosse vorrei vedere se qualcuno li userà , in una passata intervista un programmatore diceva che nella fisica c' erano dentro spezzoni di codice scritti in assembly ai tempi di GP2 , hai voglia a metterci le mani .
Engelbert
13-03-2006, 14:42
Intanto bisogna vedere se Crammond ha i diritti per pubblicare i sorgenti di GP4 , poi anche se fosse vorrei vedere se qualcuno li userà , in una passata intervista un programmatore diceva che nella fisica c' erano dentro spezzoni di codice scritti in assembly ai tempi di GP2 , hai voglia a metterci le mani .
Giusto.
ormai la creazione dei Grand Prix è arrivata al capolinea.
Bisognerebbe crearne uno da zero (anche perchè GP4 poi sfrutta quasi solamente i processori e per niente la VGA)
Un ragazzo di drivingitalia, dice questo :
gp5 se esce sarà fatto da un team della atari visto che è lei che ha comprato i diritti del nome del gioco. ma non userà un codice sorgente di grand prix 4 visto che quello è rimasto in mano a crammond.
crammond è stato licenziato come tutto il suo team. la micropose è fallita.
crammond stava lavorando a un nuovo stunt car ma non ha trovato nessun produttore che lo finanziava quindi ora sarà al mare 12 mesi al anno con tutti i soldi che ha fatto con gp1/2/3/4.
per il pc si parla di un gioco in uscita del 2008 e si pensa che la ea abbia riaccquistato i diritti dal campionato 2008 ma non ci sono state conferme dalla casa canadaese.
:( :( :(
Engelbert
13-03-2006, 16:18
Un ragazzo di drivingitalia, dice questo :
gp5 se esce sarà fatto da un team della atari visto che è lei che ha comprato i diritti del nome del gioco. ma non userà un codice sorgente di grand prix 4 visto che quello è rimasto in mano a crammond.
crammond è stato licenziato come tutto il suo team. la micropose è fallita.
crammond stava lavorando a un nuovo stunt car ma non ha trovato nessun produttore che lo finanziava quindi ora sarà al mare 12 mesi al anno con tutti i soldi che ha fatto con gp1/2/3/4.
per il pc si parla di un gioco in uscita del 2008 e si pensa che la ea abbia riaccquistato i diritti dal campionato 2008 ma non ci sono state conferme dalla casa canadaese.
:( :( :(
Oh no :eek:
Della EA NOOOOO!!!!! :( :muro:
cicquetto
13-03-2006, 17:36
bei tempi quando la microprose sfornava giochi di guida.
voi volete gp5? io voglio gp500-2! :fagiano:
andryonline
13-03-2006, 22:23
Ah che momenti indimenticabili ho passato con GP2...
Per un amante di GTR e di F1, che gioco di Formula 1 mi consigliereste?
Enriko81
14-03-2006, 00:16
gp2 è la storia delle simulazioni assieme a GPLegends.
però gp3 e gp4 sono stati battuti nettamente come giocabilità e moddabilità prima da f12002 e poi da f1 challenge che è ancora il gioco di F1 + usato.
se a qualcuno interessa un campionato di vetture turismo o GT per principianti (alcuni aiuti ON) organizzato da m4driving.
il campionato è in fase embrionale,lo staff ha deciso di far scegliere ,agli utenti del forum tramite sondaggio ,quale sim usare tra GTR ed RFactor.
http://www.m4driving.it/news/12/19345.html
luke67_2002
14-03-2006, 15:26
GP2 il mito ma poi arrivo' Monaco grand prix 98 (ricordo così) e ce l'ho ancora da qualche parte nello sgabuzzino.....era perfetto allora
GP3 e 4 non mi hanno mai convinto
Andre106
14-03-2006, 17:13
Se vi piacciono le ruote scoperte indipendentemente dalla F1 è in arrivo anche netKar Pro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.