View Full Version : doom3 e 512mb di ram video
ho la scheda che vedete in firma con 512mb di ram. quando setto i paramentri automatici di DOOM3, usa l'high quality. ma con una scheda con 512mb non dovrebbe scegliere l'Ultra Quality in automatico??
impostala te e vedi come va no? :)
Credo che cmnq influiscano anche le altre componenti del sistema, la CPU non è particolarmente potente, né tanto meno la scheda video in sé: non sono certo i 512MB di Ram onboard che la redono potente ;)
Credo che cmnq influiscano anche le altre componenti del sistema, la CPU non è particolarmente potente, né tanto meno la scheda video in sé: non sono certo i 512MB di Ram onboard che la redono potente ;)
da quello che ho sentito, l'ultra quality in pratica ha le texture non compresse che sono gestibili con schede con 512mb di ram, indipendentemente dalla potenza della scheda.stasera cmq la imposto manualmente e vedo.
grandissimo errore!!
è meglio la 6600gt 128mb che la x1600pro 512
su una scheda del genere 512 sono pressoche inutili
altra cosa, ho notato che hai il molti a 15 e l fsb a 140
perche cosi basso?? meglio impostare 180/190 di fsb ed abbassare il molti per essere bilanciati ma per lo meno hai le ram che in sincrono ti vanno a 400mhz e non a 280
ne guadagneresti di prestazioni
grandissimo errore!!
è meglio la 6600gt 128mb che la x1600pro 512
su una scheda del genere 512 sono pressoche inutili
altra cosa, ho notato che hai il molti a 15 e l fsb a 140
perche cosi basso?? meglio impostare 180/190 di fsb ed abbassare il molti per essere bilanciati ma per lo meno hai le ram che in sincrono ti vanno a 400mhz e non a 280
ne guadagneresti di prestazioni
perchè il molti non posso cambiarlo da bios, solo l'FSB. ci avevo già pensato! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.