View Full Version : Help cerco video di Sandro Piccinini
Mi serve una mano a trovare il video in cui Sandro Piccinini sclera letterarmente su un gol, mi sembra di Raul. Bagni (o Serena) gli dice che secondo lui Raul voleva crossare, e Piccinini comincia a urlare "NON CI VOGLIO CREDERE" :D:D:D
Chi lo trova é un grande!
juninho85
07-03-2006, 15:41
ma che roba è?praticamente un orgasmo in diretta?:D
ma che roba è?praticamente un orgasmo in diretta?:D
ma una specie, sembrava pazzo!!!!
up nessuno sa dove trovarlo=
io non ho trovato niente
consiglio di scaricare qualcosa di Caressa, mi fa morire :asd:
io non ho trovato niente
consiglio di scaricare qualcosa di Caressa, mi fa morire :asd:
di piccinini ho appena trovato quello della finale milan-liverpool e del gol di inzaghi al 92esimo in milan-ajax 3-2 :asd:
Sandro Piccinini sclera letterarmente su un gol, mi sembra di Raul. Bagni (o Serena) gli dice che secondo lui Raul voleva crossare, e Piccinini comincia a urlare "NON CI VOGLIO CREDERE" :D:D:D
ma come sta messo questo qua? :stordita: :mbe: :confused:
che sfigato... :doh:
di piccinini ho appena trovato quello della finale milan-liverpool e del gol di inzaghi al 92esimo in milan-ajax 3-2 :asd:
quello della finale è intero?
io ce l'ho commentata da Pellegatti :asd:
con tanto di gufata di Stefano Melegari (ma chi cazz è) che sul 3-1 dice "ma noi pensiamo... anzi siamo SICURI di portare a casa anche questa coppa" :O
uno dei momenti migliori della telecronaca di Piccinini è quando Dudek fa la doppia parata su Sheva nei supplementari. INCREDIBILEEEEE
quello della finale è intero?
io ce l'ho commentata da Pellegatti :asd:
con tanto di gufata di Stefano Melegari (ma chi cazz è) che sul 3-1 dice "ma noi pensiamo... anzi siamo SICURI di portare a casa anche questa coppa" :O
uno dei momenti migliori della telecronaca di Piccinini è quando Dudek fa la doppia parata su Sheva nei supplementari. INCREDIBILEEEEE
no non é intero purtroppo
Moronveller
09-03-2006, 12:06
Io ho l'audio di Piccinini nella finale di champions tra manchester e bayern, il migliore in assoluto :sofico: quando il manchester infila l'1-2 decisivo al 90, lì Piccinini sclera letteralmente, un momento di grande televisione, quando fa:"angolo di Beckham, Giggs spizzica di testa, ATTENZIONE!, Solskiar in agguato ..RETEE RETEE, INCREDIBILE il Killer ha colpito! :D "
Dio ke ridere mi vengono le lacrime :cry:
Da AVERE..nn dico altro :O
Il punto più alto della carriera di Piccinini è stato quando qualche anno fà durante un partita di Champions tra Real e Manchester disse quello che tutta l'Italia si aspettava che qualcuno prima o poi dicesse...:....ecco la palla sulla fascia,riceve figo,figo,và figo...figo avanza,figo!!figo!!!FIGA!!!!!figo.... :doh: :rotfl: :rotfl:
Moronveller
09-03-2006, 12:09
Il punto più alto della carriera di Piccinini è stato quando qualche hanno fà durante un partita di Champions tra Real e Manchester disse quello che tutta l'Italia si aspettava che qualcuno prima o poi dicesse...:....ecco la palla sulla fascia,riceve figo,figo,và figo...figo avanza,figo!!figo!!!FIGA!!!!!figo.... :doh: :rotfl: :rotfl:
:eek: :mbe: come hai scritto anno??? :confused: :doh:
:eek: :mbe: come hai scritto anno??? :confused: :doh:
Azzo! :eek: E' scappato..la fretta :read: Edito subito :D
dai dai dai trovate quel video che dico io!!! :D
FA.Picard
10-03-2006, 09:48
... anno fà durante...
Solo per rompere un po' ma...ma ci va l'accento su "fà"?
Solo per rompere un po' ma...ma ci va l'accento su "fà"?
Ma che è siamo a lezione?? :mbe:
Minchia oh....
frankie1981
10-03-2006, 12:31
Il punto più alto della carriera di Piccinini è stato quando qualche anno fà durante un partita di Champions tra Real e Manchester disse quello che tutta l'Italia si aspettava che qualcuno prima o poi dicesse...:....ecco la palla sulla fascia,riceve figo,figo,và figo...figo avanza,figo!!figo!!!FIGA!!!!!figo.... :doh: :rotfl: :rotfl:
Ragazzi vi consiglio i video dei tre gol del milan nel mitico derby inter-milan 2-3
comentati dall'inossidabile TIZIANO CRUDELI....piccinini è un dilettante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.