PDA

View Full Version : Consiglio rapidissimo:per psp,meglio pro duo sandisk,sony,o hard drive 4giga?________

abellodenonna
07-03-2006, 14:33
memory stichk pro duo sony o sandisk???che cambia? la sandisk viene meno...

oppure l'hard drive da 4giga che raddoppia anke la capacità della batteria,ma i caricamenti sono 2 volte più lenti... :rolleyes:

che mi consigliate al volo che stò Andando a far compere che ho preso lo stipendio? :stordita:

:oink:

TRUTEN
07-03-2006, 14:55
ma sei sicuro ti serva veramente un HD da 4 giga su una consolle portatile?
io di psp nn so una mazza ma con 1 giga di memory stick non si dovrebbe essere a posto?

cmq secondo me un hd è inutile perchè ti ingrossa la console che in teoria è tascabile, il tutto imho

abellodenonna
07-03-2006, 15:16
si infatti...aumenta il peso di cira 120grammi però la capacità della batteria raddoppia.... tra sandisk e sony cambia qualkosa come memory stick pro duo? :oink:

TRUTEN
07-03-2006, 15:53
sinceramente non credo anche se non ne sono certo
pero io della sandisk ho una mmc da 512 mb e funza alla grande, se può essere utile...

per la batteria se proprio ne vuoi due non ti conviene prenderne un'altra di bateria? però così il problema dell'imgrombo rimane..
bho ma una batteria carica se giochi quanto ti dura? le farai almeno 5-6 ore no?
quindi valuta se ti serve una psp che dura 12-14ore di fila...
e poi a prezzo come siamo messi?

[?]
07-03-2006, 21:57
La batteria dura 3 - 3.30, per quanto riguarda le memoria si dice che la sandisk sia piu' veloce nel trasferire.