PDA

View Full Version : Onimusha 3

JustX
07-03-2006, 14:13
Salve,mi sono bloccato davanti al tempio con jacques,poco dopo aver preso l'enja(quella che si ottiene usando lo specchio di bronzo in quella specie d tempietto),ora sono davanti alla porta del tempo e in alto c'è 1 forziere + 1 arciere,però non sò come prendere la chiave/uccidere l'arciere(sò fare la presa oni ma stranamente non me la fà nè riesco a usare la fatina...) se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo

Dark Schneider
07-03-2006, 14:18
Spetta...lo giocato un po' di tempo fa. Il livello come si chiama? O cmq come è ambientato?

JustX
07-03-2006, 14:23
Allora...sono a torre stupa,appena jacques viene portato nel giappone,mi sono già incontrato con l'altro e lui se n'è già andato...c'era il passaggio bloccato dalle piante ke con l'enja ho abbattuto,poi arrivo davanti a sto portone rosso,saltano giu 2 genma e poi c'è l'arciere genma ke rimane sopra...nn sò se m sono spiegato..se vuoi posso provare a postare 1 screenshot..

Dark Schneider
07-03-2006, 15:17
Allora...sono a torre stupa,appena jacques viene portato nel giappone,mi sono già incontrato con l'altro e lui se n'è già andato...c'era il passaggio bloccato dalle piante ke con l'enja ho abbattuto,poi arrivo davanti a sto portone rosso,saltano giu 2 genma e poi c'è l'arciere genma ke rimane sopra...nn sò se m sono spiegato..se vuoi posso provare a postare 1 screenshot..

Ho capito dove sei. Cmq devi liberare le luccioline..che volano in alto..con quelle ti puoi aggrappare con la frusta di jacques. Però la chiave si trova in una parte opposta. Praticamente sta abbastanza prima delle casette..sta nella foresta dietro a delle piante carnivore. Prima di prenderla però devi battere una sorta di gigante ed altri due demoni. E' sulla strada che fai per andare nelle due case...solo prima..infatti attraversando la foresta ad un certo punto c'è una strada che ti porta dove sta la chiave, un altra nelle due casette.

Cmq se vuoi basta che mi fai uno shot della mappa e ti dico esattamente. ;)

Engelbert
07-03-2006, 15:30
Ho capito dove sei. Cmq devi liberare le luccioline..che volano in alto..con quelle ti puoi aggrappare con la frusta di jacques. Però la chiave si trova in una parte opposta. Praticamente sta abbastanza prima delle casette..sta nella foresta dietro a delle piante carnivore. Prima di prenderla però devi battere una sorta di gigante ed altri due demoni. E' sulla strada che fai per andare nelle due case...solo prima..infatti attraversando la foresta ad un certo punto c'è una strada che ti porta dove sta la chiave, un altra nelle due casette.

Cmq se vuoi basta che mi fai uno shot della mappa e ti dico esattamente. ;)
Quoto,

Devi tornare indietro fino a prima delle case, la chiave è nascosta dietro le piante.

CIAO

salvoone
14-03-2006, 12:53
Buongiorno, mi chiamo Salvatore ed anchio ho problemi con onimusha3.
Mi trovo a mont S.Michel ma non riesco a fare nulla tranne eliminare i nemici che compaiono all'inizio.
Mi trovo con un portone che necessita di una chiave e con un cancello con uno stemma a forma di sole, non riesco poi ad aprire una scatola posta sul tetto di una casa e non posso neanche cambiare personaggio.
Qualcuno sa come andare avanti? Grazie.

Engelbert
14-03-2006, 12:55
Buongiorno, mi chiamo Salvatore ed anchio ho problemi con onimusha3.
Mi trovo a mont S.Michel ma non riesco a fare nulla tranne eliminare i nemici che compaiono all'inizio.
Mi trovo con un portone che necessita di una chiave e con un cancello con uno stemma a forma di sole, non riesco poi ad aprire una scatola posta sul tetto di una casa e non posso neanche cambiare personaggio.
Qualcuno sa come andare avanti? Grazie.
Stai utilizando Jacques??

Hai già fatto il pezzo delle torce da accendere???

salvoone
15-03-2006, 17:05
No, sono con Samanoshe e come ho gia detto non riesco a fare null'altro che eliminare gli avversari

darsh
17-03-2006, 13:49
nooooo stesso tuo problema salvoone..sto impazzendo qualcuno mi aiuti :muro: :muro:

darsh
23-03-2006, 02:27
up :muro: :muro:

Salvo.17
20-05-2006, 15:10
No, sono con Samanoshe e come ho gia detto non riesco a fare null'altro che eliminare gli avversari
devi fare il balzo, lo sò ke sembra ke non funzioni ma si insiste si riescie a trovare la posizione giusta x il balzo(probabilmente è un bug)
ora io ho un altro problema poco più avanti sempre a s. michel con jacques sono nel reame oscuro e dopo aver fatto fuori quel popò di avversari non riesco a posizionare il globo verde x rompere la barriera, e poi posso capire a ke servono i vari sigilli del tuono, o del fuoco visto ke non me li fà usare :muro: :muro: :muro:

Redvex
21-05-2006, 19:18
Devi switchare tra samanosuke e jacques....è molto semplice come gioco....