View Full Version : Mi chiarite per favore?
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per chiarirmi le idee. Ho appena comprato un portatile, con licenza win xp home, adesso per regolarità volevo acquistare anche una licenza di office. Ma cosa strana, (almeno per me), su ebay ne ho trovate di diverse e a diversi prezzi. Sapevo della differenza tra oem e retail ma ci sono dei pacchetti che comprendono sia xp pro che office pro a VENTI EURO. Inoltre pare che si possano installare su diversi pc, allora mi domando è possibile una cosa del genere?, se lo compro posso incappare in qualche cosa di illegale?
Grazie infinite.
A me sa tanto di illegale.
Tieni conto che la licenza OEM di win XP home edition viene circa 85€.
Su ebay il 90% del software è masterizzato (quindi 20 euro è una fregatura)
Mah io non credo che loro possano vendere qualcosa di illegale in modo così palese. Che i dischi siano delle copie degli originali non credo che ci siano problemi l'importante è la licenza. Quì le cose sono due, visto che la pensi come me, o ci siamo persi qualcosa o è una fregatura.
Ti posso assicurare che su ebay vendo centinaia e centinaia di materiale illegale.
Infatti molti sono arrabbiati perchè ebay non fa nulla contro di loro.
Ma attenzione che le Major tengono sotto controllo tutti coloro che vendono e comprano queste cose.
è una fregatura?
Molto spesso si
minulina
07-03-2006, 15:23
truffa illegale al 100%
se si può intsllare su più pc è la versione retail e va tranquillo che ce ne vogliono centinaia di euro per avere tutto quello che chiedi
caspita allora desisto immadiatamente. Mi meraviglio come ebay che è una casa d'asta a livello mondiale non faccia niente per tutelare gli acquirenti.
Grazie ragazzi mi avete aiutato a non fare una grossa stupidaggine.
Ragazzi è appena arrivata la risposta del venditore, a cui chiedevo lumi sulla bontà dei programmi.
Risposta :ciao i programmi si possono installare su diversi pc e portatili, ovviamente i programmi non sono originali ma sono delle copie, perfettamente funzionanti e senza alcuna limitazione.
Questo è quanto. Tutti i dubbi svaniti.
Beh, era abbastanza ovvio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.