View Full Version : [MI+sped] Hardware vecchiotto in blocco
Ciao a tutti. Vendo questo blocco di materiale un po vecchiotto che oramai mi ritrovo sempre d'avanti agli occhi.
Il blocco comprende:
* 4 Schede di rete tra cui 3 3com 10 mbit ISA
* 2 schede audio tra cui una soun blaster 16 ISA
* 1 scheda video cirrus logic ISA
* 1 SCHEDA TV PCI DA TESTARE
Vendo tutto il blocco a 50 euro eventualmente tratt.
Precedenza consegna a mano
50 --> Scendo a 40 --> 35 -----> 30!!!!
Inoltre vendo questi altri pezzi:
* Mobile Rack (NO SATA) Nuovi. 8 euro cad. minimo 2 pz
* Mouse senza fili Logitech 15 euro
bolkonskij
27-04-2006, 14:08
* 1 SCHEDA TV PCI DA TESTARE
Qualche dettaglio su questa?
Qualche dettaglio su questa?
Guarda questa foto se riesci a capire qualcosa.
http://pypons.altervista.org/foto/25022006(001).jpg
Comunque dovrebbe essere un'ottima scheda e secondo me sicuramente funzionante. Una volta la provai e veniva correttamente riconosciuta. Ma mi mancavano i driver e non ho insistito con la ricerca.
bolkonskij
27-04-2006, 14:55
Guarda questa foto se riesci a capire qualcosa.
http://pypons.altervista.org/foto/25022006(001).jpg
Comunque dovrebbe essere un'ottima scheda e secondo me sicuramente funzionante. Una volta la provai e veniva correttamente riconosciuta. Ma mi mancavano i driver e non ho insistito con la ricerca.
non riesco a leggere la sigla sul chip BT.
Cmq a me interessa soprattutto che abbia la funzione video tv-out, mentre questa forse č solo di acquisizione video, giusto?
non riesco a leggere la sigla sul chip BT.
Cmq a me interessa soprattutto che abbia la funzione video tv-out, mentre questa forse č solo di acquisizione video, giusto?
penso che il jack giallo sia di tv out. Non ne sono sicuro. Se sei interessato controllo stasera quando torno a casa e vedo se c'č scritto qualcosa.
ciao
Allora il chip della scheda tv č un BT848kpf.
Dietro alla scheda c'č un'uscita video s-video, un'altro spinotto piccolo e penso l'ingresso video(quello giallo).
ciao
bolkonskij
28-04-2006, 11:35
il chip dovrebbe essere quello montato dalla Hauppage Wintvgo, che perņ non mi sembra abbia uscita tv.
Gli spinotti che ci sono sulla scheda credo che siano tutti di ingresso video e uscita audio.
L'unica certezza si puņ avere provandola; sul sito hauppage trovi anche un programma (idinfo) che consente di identificare il modello di scheda.
Comunque per la cronaca che prezzo faresti della sola scheda?
il chip dovrebbe essere quello montato dalla Hauppage Wintvgo, che perņ non mi sembra abbia uscita tv.
Gli spinotti che ci sono sulla scheda credo che siano tutti di ingresso video e uscita audio.
L'unica certezza si puņ avere provandola; sul sito hauppage trovi anche un programma (idinfo) che consente di identificare il modello di scheda.
Comunque per la cronaca che prezzo faresti della sola scheda?
Vendo tutto il paccotto a 40 euro.
il vecchiume non lo vuole propio nessuno e ? :sofico:
Scatolame ancora disponibile....
nessuno vuole sto marciume ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.