View Full Version : atuto x800gto2@x850xt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auto! ho una x800gto2@x850xt e ha sempre funzionato alla grande ma da un po cioe da quando ha aggiornato il bios della mia asus a8n-e da 1010 a 1011 e i catalyst succede che mentre gioco o mentre faccio la ricerca di artifatti con atitool interviene vpu recover e resetta la scheda ,nel messaggio dice che questa non rispondeva piu ai comandi dei driver, ho provato a mettere i catalyst vecchi ma non cambia nulla aiuto!!!!!!!! :help: :help:
grazie in anticipo a tutti quelli che comprenderanno il mio dolore e vorranno aiutarmi :cry:
Capellone
07-03-2006, 13:39
disattiva il vpu recover; però quando arriverai al limite dell'oc avrai un crash invece del ripristino automatico.
disattiva il vpu recover; però quando arriverai al limite dell'oc avrai un crash invece del ripristino automatico.
Una domanda :D io non ho mai disattivato il vpu recover e la Gpu mi crasha SEMPRE (schermo nero, unica cosa da fare => reset)... come mai?? ho una gto2 pcb rosso con bios originale...
Capellone
08-03-2006, 11:50
vpu e cpu sono due cose diverse, spiegati meglio...
vpu e cpu sono due cose diverse, spiegati meglio...
ops :p ho editato... :p
Capellone
09-03-2006, 00:51
vuol dire che sei al limite dell'overclock; devi raffreddare di più oppure overvoltare, altrimenti ti accontenti di qualche MHz in meno ma più stabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.