PDA

View Full Version : Creative Inspire T6060

Gunny Highway
07-03-2006, 14:03
http://images.creative.com/iss/images/products/headers/prod14090_hdr_1_6_1.jpg

http://creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=14090

Qualcuno di voi ha preso queste casse ?le ho trovate a 67e mi sembra un buon prezzo e credo che le prenderò per sostituire le mie inspire6700 fuse :cry:

Feature

Description
Speaker Power: 8 Watts RMS per channel (4 channel)
18 Watts RMS center channel
22 Watts RMS subwoofer
Frequency Response: 40Hz ~ 20kHz
Signal-to-Noise Ratio (SNR): 80dB
Front and Rear Satellite Speakers: 8.3cm x 9.3cm x 22cm
Centre Satellite Speaker: 17.8cm x 8.9cm x 12.3cm
Subwoofer: 18.2cm x 25.3cm x 28.6cm
Wired Remote Control: 8.6cm x 3.8cm x 2.1cm

intek
07-03-2006, 19:05
Dato anch'io devo scegliere delle casse 5.1 e sono indeciso tra
t6060
t5900
i-trigue 5600
mi puoi dire come sono?
Fra le prime due credo che le t5900 hanno 2 Watt rms in più nel centrale (ma conta poco in un sistema così) il più e per l'estetica (anche perchè costano + o - uguali) se prendo le i-trigue spenderei il doppio...

Gunny Highway
07-03-2006, 20:11
dovrai aspettare le ordino la prox settimana dalla germania ;)

nn so quanto cambi con le 5900

speriamo che qualcuno ci dia un parere :D

alemaverick85
10-03-2006, 22:39
Io ho le t6060 da circa 3 mesi e mi trovo davvero bene....
La qualità audio è davvero buona,per non parlare dell'estetica che è davvero notevole.
Rispetto alle t5900 cambia pochissimo....se non sbaglio 2 Watt in più sul canale centrale per le t5900.
Sinceramente non penso che questi 2 Watt determinino grandi differenze...
Poi il prezzo è davvero buono.. io le ho pagate 79 ma un po di tempo fa...adesso puoi trovarle anche sui 60...quindi il rapporto qualità/prezzo è buono...

Se hai domande sulle casse contattami...

Kewell
11-03-2006, 12:25
Se hai domande sulle casse contattami...

Magari direttamente in questa discussione :p

Gunny Highway
20-03-2006, 22:30
come sono i bassi? buttano giù la casa?

Gunny Highway
27-04-2006, 14:06
ho preso le casse vanno bene ma nn so perchè ogni tanto esce un strano rumore dal canale centrale da cosa può dipendere?? Io ho un audigy 1 ho sbagliato qualcosa nei settaggi dell aaudigy? io ho lasciato tutto com era..voi il CMSS l ho avete attivato ho disattivato?

Kewell
28-04-2006, 00:01
Che genere di strano rumore? In che circostanze?

Gunny Highway
28-04-2006, 00:19
Che genere di strano rumore? In che circostanze?

dunque se sono accese da poco e ho notato quando ascolto musica con winamp ma .

e un rumore che esce solo da casssa centrale nn dalle altre

Kewell
28-04-2006, 00:31
Potrebbero essere degli mp3 di bassa qualità, anche se, in effetti, è insolito.

narnonet
28-04-2006, 10:13
Anche io possiedo le T6060 e mi sono trovato molto bene...

le utilizzo in camera per vedere film e ascoltare musica dal PC.

Io di problemi per adesso non ne ho avuti...

Devo dire che sono molto buone, mi hanno stupito... per il prezzo che hanno vanno + che benissimo

Cmq le T6060 sono l'evoluzione delle 5900, infatti prima o poi le 5900 andranno fuori listino.

Ciao

LUC1F£RO
29-04-2006, 15:39
me sa ke le acquisto anche io dopo aver acquistato quella mattonata di casse della trust comprate in offerta a 39.90 e sempre meglio spendere tanto per avere un ottima qualita audio p.s ma ste t6060 ARMENO fanno trema casa ? :D

LUC1F£RO
29-04-2006, 17:27
ragazzi comprateveleeeeeeeeeee se sentono da dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D carcola me tremano i bicchieri sulla scrivania i bassi sono ottimiiiiiii

narnonet
29-04-2006, 19:51
ragazzi comprateveleeeeeeeeeee se sentono da dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D carcola me tremano i bicchieri sulla scrivania i bassi sono ottimiiiiiii

:asd: :asd: :asd:

Ciao

LUC1F£RO
30-04-2006, 01:03

Ciao

hahahahaha ahooo te giurooo a confonto con le trust queste della creative so quarcosa che ce so rimasto troppo contento sound is very good :D :D :D :D

neox21
30-04-2006, 09:22
ma le t6060 posso collegarle direttamente al lettore dvd ? (mi interessano poco per il pc). :D

Gunny Highway
30-04-2006, 10:45
hanno line in ma nn hanno decoder

MaxRob
30-04-2006, 12:13
ti serve per forza il Decoder Creative... se il tuo lettore dvd ha uscita ottica o coassiale non ci puoi collegare direttamente le casse analogiche.

LUC1F£RO
30-04-2006, 20:23
GRAZIE a voi ho potuto acquistare delle ottime casse molto potenti :D

Gunny Highway
02-05-2006, 20:02
a nessuno quindi problemi dalla cassa centrale?

LUC1F£RO
02-05-2006, 20:48
io non ho avuto nessun problema dalla cassa centrale e' tutto ok ( ammazza come pompano :Prrr: )

narnonet
02-05-2006, 21:12
a nessuno quindi problemi dalla cassa centrale?

No problem...

Tutto OK.

Ciao :D

Gunny Highway
03-05-2006, 13:21
allora potrebbe essere interferenza

narnonet
03-05-2006, 15:32
allora potrebbe essere interferenza

Può darsi.

Ciao

adsasdhaasddeasdd
03-05-2006, 16:33
hahahahaha ahooo te giurooo a confonto con le trust queste della creative so quarcosa che ce so rimasto troppo contento sound is very good :D :D :D :D
fra 3 mesi non stupiranno + :cry:

narnonet
03-05-2006, 17:15

te credo... dopo un pò ti ci abitui...

come una nuova ragazza....
appena esci la prima volta la trovi eccitante... poi la sposi e non ne puoi +...

Ciao

bnz
05-05-2006, 11:08
Ciao, ho acquistato il 5.1 in oggetto.
Quando guardo dvd in dolby tutto ok.
Con mp3 o divx però fungono solo i due laterali anteriori + sub (il centrale no) come mai? (posso caire quelli posteriori no...)
Grazie

Kewell
06-05-2006, 21:42
Nella scheda audio (quale é?) dovresti attivare un qualche effetto.

Tasslehoff
08-05-2006, 14:11
Ciao, ho acquistato il 5.1 in oggetto.
Quando guardo dvd in dolby tutto ok.
Con mp3 o divx però fungono solo i due laterali anteriori + sub (il centrale no) come mai? (posso caire quelli posteriori no...)
GrazieCredo dipenda dalla codifica audio usata negli mp3 e divx che hai ascoltato.
I dvd che hai provato avevano codifica dolby surround o dolby digital, gli mp3 e i divx molto probabilmente avevano l'audio stereo, questo spiega perchè i surround e il centrale siano rimasti silenziosi.

Prova un divx con audio codificato in ac3 (dolby digital) e vedrai che il centrale e i surround funzioneranno bene, ovviamente devi avere gli ac3 filters installati.

Al di la del tuo problema, come ti trovi con questi diffusori? Sto pensando di cambiare i vecchi Cambridge FPS1000 e stavo facendo un pensierino a questi T6060, l'unica cosa che mi piacerebbe avessero è il connettore ottico per essere collegati alla scheda audio senza il solito accrocchio di cavi...

LUC1F£RO
08-05-2006, 17:47
bhe che dire per il momento mejo de niente sai come se dice ...ki s'accontenta gode :D

narnonet
08-05-2006, 19:30
Il fatto che i Divx e gli MP3 si sentano in stereo è normale...

applica qualche effetto dal pannello di controllo della tua scheda audio (sempre che lo supporti) e poi vedi che andranno.

Al di la del tuo problema, come ti trovi con questi diffusori? Sto pensando di cambiare i vecchi Cambridge FPS1000 e stavo facendo un pensierino a questi T6060, l'unica cosa che mi piacerebbe avessero è il connettore ottico per essere collegati alla scheda audio senza il solito accrocchio di cavi...

Cerca bene che c'è in giro una discussione sulle T6060.

Io le ho da alcune settimane e devo dire per il prezzo che hanno, hanno una + che buona qualità.
Altri utenti le hanno prese e anche loro si sono trovati bene.

Cmq il cavo che va collegato alla scheda audio è unico, che poi si "stripla" solo enll ultimo pezzo.
quindi tra un cavo e un cavo che poi si stripla, la differenza è poca.

Ciao

bnz
09-05-2006, 12:34
Devo ancora provare a guardare un divx in AC3. (a proposito...nelle impostazioni della scheda audio se clicco su un pulsante con su scritto DOLBY DIGITAL LIVE non sento più niente..è normale?).
Pper il dvd vedo comparire in media player il simbolo del dolby (non so dirti quale).
La scheda mi permette di impostare degli effetti ma oltre al fatto che l'acustica diviene fittizia...al max faccio funzionare i sorround front e retro..e non tutte le casse.
pensavo anch'io fosse normale per la musica. :confused: :cry:

P.S. li ho comprati da qualche giorno (non sono un esperto) e devo dire che mi sto trovando bene. Hanno dei limiti chiaramente...ma se consideri che la mia stanza è 3X4m capirai che per le mie esigenze sono più che soddisfacenti.
Giochi non ne ho provati ma il dolby con i dvd è godurioso e i bassi "pompano".

Tasslehoff
09-05-2006, 13:07
Devo ancora provare a guardare un divx in AC3. (a proposito...nelle impostazioni della scheda audio se clicco su un pulsante con su scritto DOLBY DIGITAL LIVE non sento più niente..è normale?).
Pper il dvd vedo comparire in media player il simbolo del dolby (non so dirti quale).
La scheda mi permette di impostare degli effetti ma oltre al fatto che l'acustica diviene fittizia...al max faccio funzionare i sorround front e retro..e non tutte le casse.
pensavo anch'io fosse normale per la musica. :confused: :cry: QUello che senti è normalissimo, per sentire gli mp3 utilizzando tutti i diffusori, dovresti usare winamp con qualche plugin apposito che simula la codifica dolby e ti fa sentire anche sui canali differenti dai due frontali stereo.
Per le impostazioni della tua scheda audio non ti so dire, non vorrei che quel dolby digital Live sia qualche accrocchio strano che imita i 5+1 canali di un sistema dolby digital usando meno diffusori.
Per chiarirci, il tuo non è un problema di diffusori o di scheda audio, è un problema di sorgente audio che non è codificata per utilizzare i canali posteriori e il centrale, mentre i dvd e i divx con audio ac3 lo sono.

P.S. li ho comprati da qualche giorno (non sono un esperto) e devo dire che mi sto trovando bene. Hanno dei limiti chiaramente...ma se consideri che la mia stanza è 3X4m capirai che per le mie esigenze sono più che soddisfacenti.
Giochi non ne ho provati ma il dolby con i dvd è godurioso e i bassi "pompano".Bene bene, mi sa che opterò per queste T6060, stavo scegliendo un altro modello (mi pare GD590) ma costa il doppio e ha un piccolo amplificatore che nel mio caso sarebbe totalmente inutile per due semplici motivi:
1) di film con il pc non ne vedo mezzo (altrimenti non avrei speso 200 € per il mio fido Pioneer DV585A)
2) la codifica dolby su pc viene sempre fatta via software o attraverso la scheda audio, quindi un amplificatore che decodifichi il segnale non serve a nulla...

narnonet
09-05-2006, 13:19
Bene bene, mi sa che opterò per queste T6060, stavo scegliendo un altro modello (mi pare GD590) ma costa il doppio e ha un piccolo amplificatore che nel mio caso sarebbe totalmente inutile per due semplici motivi:
1) di film con il pc non ne vedo mezzo (altrimenti non avrei speso 200 € per il mio fido Pioneer DV585A)
2) la codifica dolby su pc viene sempre fatta via software o attraverso la scheda audio, quindi un amplificatore che decodifichi il segnale non serve a nulla...

Le GD580 sono un kit a parte...
infatti sono espressamente indicate per chi possiede un PC e una o + console, infatti non è un amplificatore, ma solo un piccolo decoder con cui è possibile scegliere quale audio sentire nelle casse.

Si, cmq è abbastanza inutile se devi connetterci solo le casse, ti basta la scheda audio che decodifichi il tutto.

Ciao

Tasslehoff
09-05-2006, 14:41
Le GD580 sono un kit a parte...
infatti sono espressamente indicate per chi possiede un PC e una o + console, infatti non è un amplificatore, ma solo un piccolo decoder con cui è possibile scegliere quale audio sentire nelle casse.

Si, cmq è abbastanza inutile se devi connetterci solo le casse, ti basta la scheda audio che decodifichi il tutto.

CiaoAh o, quindi è una specie di "switch" audio che permette di connettere più sorgenti... vabbè...
Dalla descrizione sul sito avevo capito che si trattasse di una specie di piccolo ampli, stavo giusto sacramentando per trovare la documentazione e capire bene cosa fosse, al solito si trova tutto facilmente sul sito creative... :rolleyes:

Er Monnezza
09-05-2006, 14:54
se per ascoltare gli mp3 e vedere i divx usi invece Zoom Player + il plugin AC3 Filter puoi avere l'audio 5.1 (cassa centrale compresa) indipendentemente dalla codifica audio usata

narnonet
09-05-2006, 19:47
Ah o, quindi è una specie di "switch" audio che permette di connettere più sorgenti... vabbè...
Dalla descrizione sul sito avevo capito che si trattasse di una specie di piccolo ampli, stavo giusto sacramentando per trovare la documentazione e capire bene cosa fosse, al solito si trova tutto facilmente sul sito creative... :rolleyes:

Si non è un amplificatore, ma è solo un decoder, come il DDTS-100 ma che fa diciamo l'80% delle sue cose...

e serve solo a connettere + sorgenti, PC, XBOX, PS2, GC, lettore CD, lettore MP3 e via dicendo.

Cmq il rapporto prezzo prestazioni del GD580 è tutto a sfavore....

costa troppo per i miei gusti.... infatti mi sono preso le T6060 e il DDTS-100

Ciao

AlexXxin
11-05-2006, 11:50
Scusate. ma queste casse si connettono con un singolo cavo sull'uscita digitale della Audigy o devo collegare tutte e 3 i connettori in analogico?

narnonet
11-05-2006, 14:09
Scusate. ma queste casse si connettono con un singolo cavo sull'uscita digitale della Audigy o devo collegare tutte e 3 i connettori in analogico?

Il cavo è unico... che poi si suddivide in 3 mini cavetti alle 2 estremità...

Quindi non sono 3 cavetti separati, ma sono tutti uniti per farne uno solo.

Ciao

bnz
12-05-2006, 12:37
conoscete qualche plugin per ascoltare in 5.1 divx senza ac3 e mp3 con vlc?
grazie

Tasslehoff
12-05-2006, 14:18
conoscete qualche plugin per ascoltare in 5.1 divx senza ac3 e mp3 con vlc?Se per ascoltare in 5.1 intendi sentire i 5.1 canali discreti partendo da una sorgente stereo allora ti dico subito che puoi smettere di cercare perchè non troverai nulla di simile, se la traccia audio non contiene le informazioni per separare i canali allora c'è poco da fare.
Il massimo che puoi trovare imho è qualche filtro o parametro di equalizzazione che ti faccia sentire qualcosa anche sui surround o sul centrale, ma si tratta sempre della stessa traccia che sentiresti dai 2 canali stereo (o dal canale mono se la traccia audio del divx è stata encodata in questo modo).

Tornando alle T6060, le ho comprare mezz'ora fa, ora mi devo sciroppare il viaggio ufficio-casa con questo scatolo tra capo e collo :)
L'impressione iniziale è buona cmq, il package è al solito ottimo, i diffusori e il sub a prima vista mi hanno dato una buona impressione di solidità pur trattandosi di un prodotto di fascia economica.
Stasera proverò a sentire :)

bnz
12-05-2006, 16:27
mi riferivo esattamente al "far uscire il suono da tutte le casse"...i plugin esistono..e qualcuno lo sto provando (anche per wmp).
a dirti la verità la resa sonora di un mp3 in 5.1 è molto deludente....forse meglio lo stereo + sub (al naturale). :D

narnonet
12-05-2006, 17:29
Tornando alle T6060, le ho comprare mezz'ora fa, ora mi devo sciroppare il viaggio ufficio-casa con questo scatolo tra capo e collo :)
L'impressione iniziale è buona cmq, il package è al solito ottimo, i diffusori e il sub a prima vista mi hanno dato una buona impressione di solidità pur trattandosi di un prodotto di fascia economica.
Stasera proverò a sentire :)

Poi dacci le tue impressioni...

Io per esempio per il prezzo che le ho pagate mi sono trovato benissimo, come pure molti altri di questo forum.

Ciao

Tasslehoff
12-05-2006, 17:36
Poi dacci le tue impressioni...

Io per esempio per il prezzo che le ho pagate mi sono trovato benissimo, come pure molti altri di questo forum.

CiaoNaturalmente :)
Anzi, potremmo fare il Thread ufficiale, visto che questi diffusori da quanto ho letto hanno un rapporto prezzo/prestazioni davvero ottimo, spero di poterlo confermare con la mia prova :)

Tasslehoff
13-05-2006, 00:28
Eccomi qua, finalmente dopo una serata di passione ho montato le mie T6060per bene.
Innanzitutto ho avuto un moto di libidine per essermi liberato delle vecchie FPS1000, non perchè suonassero male (per quella fascia di prezzo e per gli anni che hanno alle spalle andavano fin troppo bene...) ma perchè tra l'Eizo S1910 nero e il Lian-Li PC60B nero anch'esso, quelle cassette color bianco sporco da lattaio stavano proprio male esteticamente :D

Veniamo al kit in questione, esteticamente sono davvero belle, altro che quelle specie di scatolette che la Creative si ostina a vendere in diversi kit ancora a listino, queste T6060 fanno davvero la loro porca figura :oink:
L'installazione è semplice e intuitiva, e per fortuna dato che la documentazione NON C'E' :mad:
Ci sono solo 2 foglietti inutili (di cui il più corposo è quella relativo alla garanzia... :rolleyes: ), ma nessuna istruzione sul montaggio, sui connettori, niente di niente...

I coni dei diffusori sono di dimensioni ridotte, e questo penalizza sicuramente la potenza di uscita; sia chiaro però non è certo una critica questa, del resto da questa fascia di prezzo non è che si possa pretendere tantissimo, anzi, per quello che costano la resa è davvero buona imho.
Il suono è sufficientemente pulito, soltanto con alcuni pezzi particolarmente acuti o dal suono molto penetrante ho riscontrato alcuni disturbi, niente di tragico, diciamo che me l'aspettavo.
Personalmente avrei preferito che i tweeter fossero coperti con una retina, o qualcosa che li riparasse dalla polvere, purtroppo c'è solo un pezzetto di plastica protettivo che impedisce il contatto accidentale.

I piedistalli dei diffusori sebbene di plastica stampata in un unico pezzo non sono malvagi in fatto di stabilità, soprattutto sono dotati di gommini davvero antisdrucciolevoli, i diffusori risultano praticamente incollati al piano di appoggio senza rischiari strani movimenti dovuti alle vibrazioni.
Ho notato con disappunto che mentre nelle fotografie e nelle bruchure si evidenzia da più parti la possibilità di montare i diffusori a parete, nella confezione non c'è traccia di viti, tasselli o piedistalli adatti a questo utilizzo.
Si risolve al volo facendo un salto in ferramenta, però per quello che costano 5 tasselli potevano anche includerli, alla Creative avrebbero guadagnato 10 punti in fatto di cura per i dettagli...

Il sub è di dimensioni decisamente generose rispetto ai vecchi "subbini" della serie FPS, la cassa è costruita in legno (truciolato compresso eh, non aspettatevi delle Sonus Faber...) ed è predisposta per le connessioni di tutti componenti.
Da qui si collegano tutti i diffusori tramite cavo stile RCA, si collega le scheda audio tramite 3 connettori minijack stereo (1 per canali frontali, 1 per i surround, 1 per centrale e sub), si collega il comodo controller tramite una presa minijack stereo e una presa proprietaria simil ps2, e infine ovviamente si collega l'alimentazione (l'alimentatore è di dimensioni estremamente ridotte).
La resa del sub alle basse frequenze sembra davvero ottima (sempre in relazione alla fascia di prezzo), fin troppo potente, tanto da dover dosate con molta cura il livello dei toni bassi per evitare che diventino troppo "invadenti".
La cosa interessante è che anche esagerando con i bassi il T6060 non ha mostrato quella distorsione esagerata che si potrebbe ipotizzare in un kit di questo tipo.

Il controller è stato ritoccato esteticamente rispetto a quello presente nei kit 5.1 più anziani di casa Creative, le funzioni però mi pare siano rimaste le stesse, regolazione del volume (con annesso spegnimento dell'impianto), regolazione dei bassi, ingresso (utile per se per collegare al volo qualche sorgente senza dover fare i contorsionisti e ribaltare il case) e uscita cuffie (entrambi con minijack stereo).
Tutto sommato l'ho trovato davvero comodo, il cavo che lo collega al sub non è troppo grande ne troppo rigido e questo permette al controller di adagiarsi comodo sulla scrivania appoggiato a due gommini antisdrucciolevoli.
Un piccolo led indica il funzionamento dell'impianto.

Ho testato il tutto con mp3 e dvd, collegando il tutto a una scheda integrata Realtek AC97 (ALC850, versione drivers 5.10.0.6050).
Nell'uso dei dvd la resa è ottima, sebbene la disposizione che ho utilizzato non sia quella ottimale (i due surround sono posti in linea con le spalle dell'utente e non dietro :rolleyes: ), i due canali surround si fanno sentire chiaramente. Il centrale è leggermente meno pulito del resto dei canali, ho verificato e pare sia un problema della mia scheda (il mese prossimo verrà sostituita da una X-Fi), quindi niente panico :)
Con gli mp3 (giusto per rientrare un po' in topic) ho sperimentato l'opposto del problema evidenziato nel thread.
Non so se a causa di qualche codec strano o a causa dei drivers della mia ALC850 (sono in corso verifiche), gli mp3 si sentono su tutti i diffusori, surround compresi (passi...), mentre il canale centrale riproduce il parlato.
Sinceramente la cosa mi da un po' fastidio, sentire gli mp3 in questo modo e non in stereo mi pare molto innaturale, spero che la cosa si risolva facendo ordine tra i codec installati, altrimenti aspetterò la X-Fi...

Concludendo devo dire che per ora sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, ho speso 75 € iva inclusa, ci sono certamente dei limiti fisici difficilmente superabili, tutto sommato però il rapporto tra la resa e il prezzo è decisamente ottimo, questo kit per ora è andato ben oltre ogni mia più rosea aspettativa, consigliatissimo.

Ecco qualche foto:
http://img117.imageshack.us/img117/9272/t6060015uf.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060015uf.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/2858/t6060029vv.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060029vv.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/314/t6060037ck.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060037ck.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/387/t6060048cv.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060048cv.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/1298/t6060055oj.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060055oj.jpg)

http://img117.imageshack.us/img117/5880/t6060061aq.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060061aq.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/2469/t6060073xf.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060073xf.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/9241/t6060087xq.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060087xq.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/5534/t6060098wc.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060098wc.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/1408/t6060107yc.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=t6060107yc.jpg)

Oppure se preferite: http://www.burrfoot.it/pub/t6060 (http://www.burrfoot.it/pub/t6060)

Kewell
13-05-2006, 00:33
Grazie della recensione. Appena ho 5 minuti leggo e ti inserisco in rilievo :)

narnonet
13-05-2006, 17:46
Ho aperto la discussione ufficiale sulle T6060:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199619

Ciao

Kewell
13-05-2006, 20:31
Ti ringrazio, però, era meglio concordarlo con Tasslehoff, in quanto è il "proprietario" della recensione e può modificarla in qualsiasi momento o anche, magari, avrebbe voluto che ci fosse il suo nick a fianco delle rece :)

A meno che, ovviamente, Tasslehoff non ti abbia già dato il suo assenso in tal senso ;)

Tasslehoff
14-05-2006, 13:17
Ti ringrazio, però, era meglio concordarlo con Tasslehoff, in quanto è il "proprietario" della recensione e può modificarla in qualsiasi momento o anche, magari, avrebbe voluto che ci fosse il suo nick a fianco delle rece :)

A meno che, ovviamente, Tasslehoff non ti abbia già dato il suo assenso in tal senso ;)Non ci siamo sentiti, ma non c'è problema :)
Anzi, thx narnonet per aver raccolto i dati ufficiali e aver cominciato il thread ufficiale, mi aspetta una settimana di fuoco e col poco tempo libero che avrò non credo sarei riuscito a farlo io.

narnonet
14-05-2006, 19:48
avrebbe voluto che ci fosse il suo nick a fianco delle rece :)

:confused: :confused: :confused:

Ma io l'ho messo subito il nome...

infatti in cima al messaggio contente la recensione ci ho scritto:

Recensione di Tasslehoff

Ciao :D

Kewell
20-05-2006, 00:11
Non ci siamo sentiti, ma non c'è problema :)
Anzi, thx narnonet per aver raccolto i dati ufficiali e aver cominciato il thread ufficiale, mi aspetta una settimana di fuoco e col poco tempo libero che avrò non credo sarei riuscito a farlo io.
Perfetto. Allora chiudo questa. ;)