PDA

View Full Version : ewido

Sharkly
07-03-2006, 13:03
esiste una versione free di questo programma???
a me un mio amico mi ha dato un seriale e io l'ho immesso però ogni volta ke faccio una scansione o vedo se ci sono aggiornamenti si toglie e diventa versione demo

Duff79
07-03-2006, 13:11
Vai sul sito ufficiale. Ti scarichi il programma. Lo usi per 30 giorni completo e poi continui liberamente ad usarlo senza dover inserire alcun codice. Perdi la protezione in real time ma non credo altro.

TerzaVia
07-03-2006, 13:15
Vai sul sito ufficiale. Ti scarichi il programma. Lo usi per 30 giorni completo e poi continui liberamente ad usarlo senza dover inserire alcun codice. Perdi la protezione in real time ma non credo altro.

14 giorni non 30 ;)

andorra24
07-03-2006, 13:16
esiste una versione free di questo programma???
a me un mio amico mi ha dato un seriale e io l'ho immesso però ogni volta ke faccio una scansione o vedo se ci sono aggiornamenti si toglie e diventa versione demo
Non e' un aneddoto da raccontare in giro. Comunque ewido funziona in versione full per i primi 14 giorni. Dopo questi 14 giorni il programma rimane free ma si perde il real time e gli updates automatici.

Stev-O
07-03-2006, 13:54
si può tranquillamente raccontare: è scritto pure sul sito e sul software che è free :)
il seriale un po' meno :(

juninho85
07-03-2006, 17:52
si può tranquillamente raccontare: è scritto pure sul sito e sul software che è free :)
il seriale un po' meno :(
non è freeware...ma shareware.

poi non è che costi così tanto...

Ferdy78
07-03-2006, 18:36
non è freeware...ma shareware.

poi non è che costi così tanto...

si ma solo se vuoi il real time (il suo proprio è un mattone...peggio di qualunque av presente sul mercato) :D :D e che si aggiorni da solo. Ma siccome di questi orpellini se ne può fare benissimo a meno...non mi sembra il caso di sborsare 40 e passa € ;) :D ...in alternativa rimane valida l'opzioni di formattare il pc ogni 14 gg :D :D :D :ciapet:

juninho85
07-03-2006, 18:43
si ma solo se vuoi il real time (il suo proprio è un mattone...peggio di qualunque av presente sul mercato) :D :D e che si aggiorni da solo. Ma siccome di questi orpellini se ne può fare benissimo a meno...non mi sembra il caso di sborsare 40 e passa € ;) :D ...in alternativa rimane valida l'opzioni di formattare il pc ogni 14 gg :D :D :D :ciapet:
lo so lo.....ma se a lui serve son sempre soldi ben spesi

matteo1
07-03-2006, 18:50
il real time di ewido non è che sia quel granchè;c'è di meglio e pure gratis:
http://www.everestlabs.com/antispyware-downloads/SpyDefense.exe
quindi ewido meglio usarlo come free