PDA

View Full Version : Parere e spiegazione!!!!

fagio
07-03-2006, 11:29
sono completamente nuovo al mondo dei portatili ed ho un dubbio....

sarei interessato all'acquisto di questo portatile:TOSHIBA SATELLITE M70-
167 con queste caratteristiche (da quel che so è un modello realizzato su richiesta da alcuni negozi)
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 740
Frequenza di clock processore 1730
Chipset Intel 915PM Express
Memoria RAM installata 1024
Memoria RAM tipo moduli DDR II SODIMM
Capacit� hard disk drive 100
Numero Hard Disk installati 1
Tipo di Hard Disk Serial ATA
Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual/DVD�R DL
Tipo schermo matrice attiva TFT WXGA TruBrite
Dimensioni dello schermo/display 15,4
Scheda video Integrata nel chipset
Memoria video (RAM-video) 64
Memoria Condivisa Si
Porte I/O (Numero e Tipo) 4 USB 2.0,1 IEEE 1394 Firewire,1 Line-in Audio,1 VGA D-Sub 15 pin,1 S-Video,1 Line In MIC,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 Line Out Audio
Tipo di Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps
Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11b/g
Interfaccia Bluetooth integrata No
Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion)

Come vi sembra?la principale controindicazione mi sembra la scheda video della intel condivisa ma a me non interessa avere prestazioni 3D elevate ho il desktop a casa senza giochi installati e con quello qualche sfizio potrei ancora togliermelo.QUINDI x navigare vedere divx e dvd ed eventuali trasmissioni video via internet ci sto dentro o è veramnete cosi importatnte avere la scheda video dedicata?
vi ringrazio stefano

antony28
07-03-2006, 12:39
Da quello che dovresti fare quella scheda video va bene...Se invece devi giocare no!
Io ho l'm70-249_CD e non è male come portatile ma sto avendo problemi con l'assistenza (dopo un paio di giorni non ha funzionato più).

A parte questo è un buon portatile... ottimo schermo però la batteria non dura tanto.. siamo sulle due ore e mezza per via dello schermo che consuma molto!Come costruzione e plastiche va bene ed è anche piccolo e leggere rispetto altri 15.4 (vedi acer 1694 o simili).

Il prezzo??