PDA

View Full Version : sono disperato!devo formattare?aiutatemi tutti!

schelling
07-03-2006, 10:51
Vi spiego in breve cosa mi è successo: ho usato il programma RegCleaner e o cancellato credo dei file di registro importanti, chiedo a voi luminari, visto che non mi apre alcuni programmi, quali antivirus, risorse del computer, pannelo di controllo ,ecc...sn disperato, ho un HP ZE5425ea e sn fuori citta' quindi non ho a disposizione i 3 cd di ripristino.
Ho provato ad installare un cd di windows XP ma non me lo legge all'avvio pure avendo cambiato il boot nel bios, e nemmeno da windows xp stesso non me lo fa installare cliccando sull' icona "installa windows xp".
Ora avevo pensato di fare i floppy di avvio ma non sn molto esperto, e non capisco da dove potrebbe dipendere tutto questo, grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi, di cuore.

Blackie
07-03-2006, 13:28
Anche a me è successo con Regcleaner, se ti va bene hai tutto quello che ti ha cancellato nel cestino di XP, basta aprire il cestino, selezionare tutto e scegliere ripristina tutto. Altrimenti meglio formattare o rinstallare XP. Non so dirti per il fatto che non legge il cd