View Full Version : prg x scaricare le pacth di xp...
nn l'ho trovato... già postato.... quindi...
riporto la notizia da swzone...
http://news.swzone.it/swznews-17307.php
Spaghetti
07-03-2006, 11:17
interessante ma necessita del .net frameworks... il 2 addirittura... :muro: e io non voglio saperne di installarlo... :mad:
interessante ma necessita del .net frameworks... il 2 addirittura... :muro: e io non voglio saperne di installarlo... :mad:
come mai?
cmq ho visto così a primo acchitto che scarica solo le pacth in lingua inglese... o almeno mi è parso di capire... (in alto c'è la possibilità di scegliere una lingua...)
aLLaNoN81
07-03-2006, 11:37
Assolutamente FIGHISSIMO!
aLLaNoN81
07-03-2006, 11:38
come mai?
cmq ho visto così a primo acchitto che scarica solo le pacth in lingua inglese... o almeno mi è parso di capire... (in alto c'è la possibilità di scegliere una lingua...)
Argh, l'ho notato anche io ora...
Spaghetti
07-03-2006, 12:06
come mai?
perchè mi bastano le falle e i bug di windows xp così come è... aggiungerne altre per una funzionalità di cui posso fare a meno mi sembra stupido...
fino ad ora la rinuncia più grossa che ho dovuto fare sono i nuovi driver ati che richiedono il .net... ma non so per quanto ancora resisterò... tutti i nuovi software sembrano orientarsi verso .net... arrr...
riguardo ai bug di .net basta farsi un giro su questo stesso forum per vedere quante persone hanno avuto problemi dopo l'installazione di esso.. e il bello è che microcozz te lo installa con windows update per fartelo testare gratuitamente... :asd:
Necessita del Net Framework 2 e, allo stato attuale, questo non è un grosso punto a suo favore.
riguardo ai bug di .net basta farsi un giro su questo stesso forum per vedere quante persone hanno avuto problemi dopo l'installazione di esso.. e il bello è che microcozz te lo installa con windows update per fartelo testare gratuitamente... :asd:
sarà.. io sul forum ho sempre e solo letto di gente che lo installa, poi nn lo aggiorna e si ritrova a dover cliccare sul proprio account x entrare in windows.. (basta aggiornarlo..)
io faccio assistenze sui pc.. e lo installo sempre.... mai avuto problemi.. ed è da quando è uscito che lo faccio...
poi con windows update nn lo installa in automatico.. devi fare la personalizzata e selezionarlo tu....
Spaghetti
07-03-2006, 13:32
sarà.. io sul forum ho sempre e solo letto di gente che lo installa, poi nn lo aggiorna e si ritrova a dover cliccare sul proprio account x entrare in windows.. (basta aggiornarlo..)
il fatto stesso che necessita di aggiornamenti (per falle o bug che siano...) prova che installandolo può crearti problemi... come tutti sanno non si finisce mai di scovare bug... è impossibile arrivare alla perfezione... per questo dico che se non ne ho strettamente bisogno non lo installo... non ne vedo il motivo... perchè devo aggiungere altri buchi ? secondo me è sbagliato pensare che basta aggiornarlo per raggiungere la stabilità... se gli aggiornamenti escono più meno ogni mese vuol dire c'è sempre un bug da riparare (e ripeto... questo è normale), quindi se posso evito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.